Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Confraternita oscura - Le faccende di uno stregone
OldGamesItalia > SOS Oldgamers > Soluzioni > Oblivion
manorath
Salute a tutti!

Innanzitutto grandi complimenti per il lavoro svolto per la soluzione di questo fantastico gioco!

Vengo subito al dunque.
Missione: Confraternita oscura - Le faccende di uno stregone

Ucciso lich e bla bla bla arrivo alla cittadina, trovo il sacchetto con dentro il messaggio, leggo il messaggio e TA TAAAA..
NON CAMBIA NIENTEEEE lookaround.gif
Uff uff non mi "aggiorna" la missione! Non mi cancella quella e mi passa a quella dopo! Infatti se vado dalla madre dei 5 ragazzi (missione successiva) lei non ha niente da dirmi sulla missione sigh!!

Qualcuno ha qualche idea? ho provato a reinserire la lettera e ritirarla fuori, a cambiare missione attiva e a ripristinarla ma niente... l'ultimo tentativo sarebbe ricaricare ma confido nel fatto che non cambierebbe nulla......

Aiutaaatemiiiii

Saluti!!
saphrosit
intanto benvenuto... n5.gif

poi, il titolo del topic, scritto così, è troppo generico, per cui lo modifico io...

per la missione: potrebbe essere un semplice bug...hai provato a ricaricare il gioco?
manorath
Non ancora anche perchè in teoria dovrei preparare un esame dell'università.. maledizione :D
Ma sono convinto di non essere l'unico in questa barca!!

Adesso provo tanto il salvataggio più recente che ho è di mezz'ora di game e lo rifaccio in poco..

A dopo!

-----MODIFICA-------

Niente, accidenti :(

Come prima, non dice niente..

Magari aiuta ma vorrei dire che la quest fino ad ora (cioè anche lo sterminio) avevo i dialoghi sottotitolati ma la quest in inglese (nel pannello missioni intendo). Poi tutta in inglese e mi ritrovo il secondo messaggio segreto in italiano.. magari il problema può essere anke lì...

BUUUUUUU aiutatemi

-----MODIFICA-------

OOOOOOOOOH YEEEESSS

Ce l'ho fatta.. ho fatto impazzire il gioco.. ho cambiato il mod della traduzione in ita e ho cominciato la missione TUTTA in italiano.. e non ci sono stati problemi, arrivato la, c'era il sacchettino e ha rinocosciuto subito, sii!

(provando a inserire il mod in un save con la missione già avviata il sacchettino non c'era nemmeno!!! paura..)

Grazie per l'attenzione!

Ps: la lascio la discussione? se volete potete cancellarla ormai che ho risolto :D GRAZIE ANCORA

-----Sperando di aver eseguito il tuo consiglio, mio signore!!------ hihihi
saphrosit
nono! non si cancella nulla biggrin.gif

contento che hai risolto! (la prossima volta però modifica il messaggio invece di scriverne tre di fila rolleyes.gif)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2018 Invision Power Services, Inc.