Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: QUEST eredità perduta
OldGamesItalia > SOS Oldgamers > Soluzioni > Oblivion
pecok
ragazzi, scusate il disturbo, ho cercato nelle soluzioni e ho trovato nelle soluzioni delle quest secondarie della città, un qualcosa che mi ha aiutato un pò.
Riassumo la situazione: Ho aitato i due fratelli Jemane a ritrovarsi dopo tanto tempo e adesso vorrebero che io trovassi la loro casa a Weatherleah e gli riferissi inche condizioni sta... La ritrovo invasa dagli orchi, ne sconfiggo due ed un terzo gironzola intorno alla casa. Torno a Chorrol e riferisco il tutto e loro mi chiedono di sconfiggere gli orchi; vado di nuovo a Weatherleah e dovrei sconfiggere tutti gli orchi: seguo la freccia verde, e mi ritrovo vicino all'albero sul retro della casa ad aspettare chissà cosa. Non vedo più nessun orco in giro da far fuori e non so come andare avanti in questa quest.

Qualcuno sa come aiutarmi?
saphrosit
cioè non ci sono gli orchi?
mmm, potrebbe essere un qualche bug...

hai provato a guardare in giro? o a caricare una partita precedente?
pecok
ho visto tutto intorno, ma ho trovato solo grotte e lupi...

ho ricaricato, ma la situazione è sempre la stessa
sora2007
uhm... mi è successo anke a me, allora adesso ti spiego: vicino alla casa dopo avere ucciso i due o tre orchi accanto alla casa ce ne sarà un quarto un po' più lontano. GUARDA BENE! wave.gif
pecok
grazie del consiglio, cmq non stava un pò più lontano, stava decisamente lontano... Ho fatto una scarpinata per raggiungerlo...

grazie di nuovo
Railmore
strano..ma io nella quast di solito li trovavo tutti in un colpo...i primi due li ammazzavo subito il trezo anche ma il quarto e sempre un po lontano....forse asentito odore di pane di patate? =)
Teclis
direi che le difficoltà nel trovare il terzosiano dovute al fatto che hai ucciso gli altri due prima di ottenere la quest. la radiant AI deve averlo fatto scappare o lo ha costretto a inseguirti, così hai avuto problemi a trovarlo. ricorda, MAI caricare a testa bassa in luoghi da quest (per questo prima di esplorare è meglio fare tutte le quest).
sora2007
in che senso, teclis? surrender.gif
saphrosit
nel senso che è meglio evitare di andare in posti dove ci sono quest prima di aver attivato la quest stessa, perchè spessissimo si creano errori e bug...
conviene quindi, prima di esplorare, fare bene o male tutte le quest, in modo da evitare problemi di questo tipo...
sora2007
CITAZIONE (saphrosit @ 18 Sep 2007, 15:12) *
nel senso che è meglio evitare di andare in posti dove ci sono quest prima di aver attivato la quest stessa, perchè spessissimo si creano errori e bug...
conviene quindi, prima di esplorare, fare bene o male tutte le quest, in modo da evitare problemi di questo tipo...

ok grazie saphrosit wave.gif
pecok
grazie del consiglio, la prossima volta starò più attento
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2018 Invision Power Services, Inc.