Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Kagrenac tools
OldGamesItalia > SOS Oldgamers > Soluzioni > Oblivion
Vrael
so ke rompo molto, ma....mi sapete dire dv si trova il second opezzo di kagrenac tools???

grazie
The Ancient One
Sicuramente, per essere sicuro di non rompere, potresti provare a scrivere in italiano.
Questo è un forum, non un SMS.

Comunque mi dispiace non poterti aiutare. Sono certo che qualcuno qui saprà farlo (se non è già stato fatto - hai usato la funzione di ricerca del forum?).
Vrael
si la ho usata, senza alcun risultato

PS: scusa, ma quando scrivo veloce mi vengono automatiche le abbreviazioni biggrin.gif
saphrosit
suppongo che si tratti di un mod, per cui: hai dato un'occhiata al readme?
The Ancient One
CITAZIONE (Vrael @ 13 Sep 2007, 21:54) *
PS: scusa, ma quando scrivo veloce mi vengono automatiche le abbreviazioni biggrin.gif

Nessun problema, sei perdonato. E capisco che succeda.

Però se riesci quando sei qui su OGI evita. Ci teniamo, perché tutto quello che abbiamo sono le nostre idee. Ed il modo in cui sono espresse è importante.

Un saluto! n5.gif
lorusa
Off topic polemico:

CITAZIONE (saphrosit @ 13 Sep 2007, 22:36) *

visto che ormai sono in tema di OT una discussione vale l'altra...mi è sembrato molto scorretto da te...persona che stimavo fino a qualche ora fa...chiudere il mio topic su pietre e pepite:
- in primo luogo perchè era ancora una discusisone aperta...
- e in secondo perchè l'accesa discussione che ne è generata non è nata da me...
bensì da supposizioni scaturite dall'arroganza di qualcuno (non tu)...se vuoi puoi rivedertela
e comunque state facendo diventare sto forum un salotto d'elite...e ciò non va un granchè bene

ossequi

* Spoiler inserito da The Ancient One, per non sporcare la discussione con polemiche che potevono essere gestite tranquillamente tramite PM.
The Ancient One
Risposta all'OT di cui sopra.

CITAZIONE (lorusa @ 14 Sep 2007, 10:00) *
CITAZIONE (saphrosit @ 13 Sep 2007, 22:36) *

visto che ormai sono in tema di OT una discussione vale l'altra...mi è sembrato molto scorretto da te...persona che stimavo fino a qualche ora fa...chiudere il mio topic su pietre e pepite:
- in primo luogo perchè era ancora una discusisone aperta...
- e in secondo perchè l'accesa discussione che ne è generata non è nata da me...
bensì da supposizioni scaturite dall'arroganza di qualcuno (non tu)...se vuoi puoi rivedertela
e comunque state facendo diventare sto forum un salotto d'elite...e ciò non va un granchè bene

ossequi

Per discussioni di questo tipo esiste il sistema di messaggi privati del forum.
Se hai qualcosa di cui lamentarti con un moderatore (per altro *eccellente* come saphrosit), mandagli un MP. Se poi ti sembra che lui non capisca le tue ragioni, manda un messaggio privato ad uno dello staff.

Questo sarà anche un "salotto d'elite". Meglio così che una mangiatoia per maiali in cui post come il tuo rischiano di ridurlo.

Se non ti piacciano i salotti d'elite (o, come penso io, semplicemente i posti ordinati in cui si partecipa seguendo le regole ed i consigli di chi il posot lo ha creato e lo gestisce), beh, non frequentarli.
Sicuramente non dispiacerà a molti.

Sempre che, la prossima volta che proverai ad entrare nel salotto, non troverai la porta chiusa. Dall'interno.

Discussione chiusa.
Vrael è autorizzato ad aprire un nuovo topic se ancora non è riuscito a risolvere il suo problema. Mi scuso con lui (e con gli altri) per il disagio.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2018 Invision Power Services, Inc.