Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Quest spada parlante
OldGamesItalia > SOS Oldgamers > Soluzioni > Oblivion
RAMSUS23
ciao a tutti ho installato un mod di una spada che parla ...ho attivato la missione ma è in inglese e nn capisco:

a weaponsmith named Krump will agree to make me a sentient weapon if i can just get him the parts.The first part he stashed away,but lost the key.He frequently walks the path from Bravil to Leyawin,and he said the weapon grip is located near an inlet that's halfway between the two cities,there's a sign in the road,and right near by there's a small covered dock.If i go straight down the dock and lock ahead,there's a large branched tree.Behind that tree there's some rocks,and the stash is there.

qulcuno se che dice??grazie
saphrosit
dice:

un fabbro di nome Krump accetterà di forgiare una spada sensiente se io riuscissi a portagli le parti. La prima parte l'ha messa al sicuro, ma ha perso la chiave.Di solito cammina lungo il sentiero da Bravil a Leyawiin, e aha detto che l'impugnatura della spada sensiente si trova vicino un'insenatura che è a metà strada tra le due città, c'è un segno nella strada, e là vicino c'è un piccolo molo coperto.Se andassi sul molo e (qua secondo me c'è un errore e al posto di lock dovrebbe essere look, cioè guardare, ed affiancato ad ahead significa guardare avanti, mentre con lock non ha molto senso...), c'è un grosso albero.Dietro quell'albero ci sono alcune rocce ed è quello il luogo sicuro.
RAMSUS23
grazie ho trovato la prima parte per la costruzione della spada....adesso però il fabbro mi dice :

i need to get a marble pommeland and a soul crystal for the hilt.I'm told to go to a ruin on land near Leyawiin,marked by a large elf statue holding a hilt.I need to get a piece of the stone hilt,and then go inside the ruin and defeat the guardian that cages the crystal,returning both items to Krumps.

grazie ancora per l'aiuto!!
saphrosit
dunque:

ho bisogno di avere un pomello e una gemma dell'anima per l'impugnatura.Mi è stato detto di andare in una rovina in una terra vicino Leyawiin, segnata da una grande statua di un elfo che tiene un'impugnatura.Ho bisogno di prendere un pezzo dell'impugnatura di pietra, quindi andare all'interno della rovina e sconfiggere il guardiano che difende la gemma e riportare entrambi gli oggetti a krumps.

il succo dovrebbe essere questo
RAMSUS23
CITAZIONE (saphrosit @ 8 Sep 2007, 03:10) *
dunque:

ho bisogno di avere un pomello e una gemma dell'anima per l'impugnatura.Mi è stato detto di andare in una rovina in una terra vicino Leyawiin, segnata da una grande statua di un elfo che tiene un'impugnatura.Ho bisogno di prendere un pezzo dell'impugnatura di pietra, quindi andare all'interno della rovina e sconfiggere il guardiano che difende la gemma e riportare entrambi gli oggetti a krumps.

grazie per l'aiuto adesso provo a cercare..sta missione mi sta facendo esaurire...ehhe
Vrael
CITAZIONE (RAMSUS23 @ 8 Sep 2007, 11:21) *
CITAZIONE (saphrosit @ 8 Sep 2007, 03:10) *
dunque:

grazie per l'aiuto adesso provo a cercare..sta missione mi sta facendo esaurire...ehhe

scusate, dove posso trovare la soluzione a questo mod?
proprio nn riesco a trovare il primo pezzo :( lookaround.gif
saphrosit
la soluzione per il primo pezzo è il secondo post di questo topic...non so se in qualche sito troverai anche delle foto, ma comunque mi sembra abbastanza dettagliata...
Vrael
CITAZIONE (saphrosit @ 12 Sep 2007, 15:27) *
la soluzione per il primo pezzo è il secondo post di questo topic...non so se in qualche sito troverai anche delle foto, ma comunque mi sembra abbastanza dettagliata...

si ho visto, ma non funziona il link
saphrosit
link? quale link?
Vrael
CITAZIONE
- The Sentient weapon segnalato da Mike
uno splendido mod che si snoda attraverso una difficile quest per il recupero dei pezzi di un'antica arma perduta che ha dentro di se l'anima di un grande guerriero. Una volta completata, potrete usarla e addirittura l'arma vi parlerà di tanto in tanto, consigliandovi le mosse da fare nei combattimenti e, a seconda dell'anima che gli avete infusa all'interno, vi prenderà pure in giro! Imperdibile! (SOLUZIONE QUEST ANNESSA: http://www.clock.org/~psarris/levels/help/sentient.htm)

quel link...
saphrosit
CITAZIONE (RAMSUS23 @ 7 Sep 2007, 18:34) *
ciao a tutti ho installato un mod di una spada che parla ...ho attivato la missione ma è in inglese e nn capisco:

a weaponsmith named Krump will agree to make me a sentient weapon if i can just get him the parts.The first part he stashed away,but lost the key.He frequently walks the path from Bravil to Leyawin,and he said the weapon grip is located near an inlet that's halfway between the two cities,there's a sign in the road,and right near by there's a small covered dock.If i go straight down the dock and lock ahead,there's a large branched tree.Behind that tree there's some rocks,and the stash is there.

qulcuno se che dice??grazie

si ma io dicevo questo post... rolleyes.gif
Vrael
si quello lo traducevo anche da solo, ma non trovo il posto esatto biggrin.gif
yanez
Ciao a tutti!
Sono riuscito a scaricare, con grandi aiuti, fatica e relativo coro di maledizioni, alcune mod di Oblivion, che, con mia somma sorpresa, funzionano!
Tra questi mod c'e' quello della spada parlante, l'avventura che dovrebbe portare a conquistare una spada che dicono alquanto ciarliera. Ma qui, e' sorto il problema: dove comincia l'avventura? Come faccio a sapere se sono nel mod e il mod gira?
C'e' qualcuno di voi che lo ha gia' fatto e mi puo' dare un consiglio?
Grazie mille in anticipo!
mikeoldfield1978
C'era già un post dove si parlava della spada parlante.... gmorning.gif gmorning.gif

Ti riporto questa frase: He frequently walks the path from Bravil to Leyawin

Quindi basta che ti metti sulla strada che va da Bravil verso Leyawin e dovresti incontrare questo fabbro (generalmente se ci vai di mattina presto lo trovi prevalentemente davanti all'ingresso di Leyawin ).
yanez
CITAZIONE (mikeoldfield1978 @ 19 Dec 2007, 17:07) *
C'era già un post dove si parlava della spada parlante.... gmorning.gif gmorning.gif

Ti riporto questa frase: He frequently walks the path from Bravil to Leyawin

Quindi basta che ti metti sulla strada che va da Bravil verso Leyawin e dovresti incontrare questo fabbro (generalmente se ci vai di mattina presto lo trovi prevalentemente davanti all'ingresso di Leyawin ).

Grazie! Sei un capo! Appena ho un attimo (si fa per dire...) di tempo ci provo!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2018 Invision Power Services, Inc.