Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Mio Miglior Nemico
OldGamesItalia > SOS Oldgamers > Soluzioni > Oblivion
Teclis
ecco il mio primo sondaggio: eleggete il vostro NPC preferito! ricordate che ovviamente non valgono i propri PC. ho incluso i personaggi più conosciuti e generalmente favoriti, compresi i personaggi delle espansioni.
Rejenyr
Potevi metterlo a scelta multipla, tra lucien lachanche e sheogorath è dura.....
paladin
M'aiq il bugiardo forever!
Teclis
CITAZIONE (Dark Phoenix @ 7 Sep 2007, 12:34) *
Potevi metterlo a scelta multipla, tra lucien lachanche e sheogorath è dura.....

non posso che darti ragione, ma con tutte le possibilità rischiava di venire un po' incasinato (io, tra l'altro, anche se dovrei essere neutrale, tengo per sheogorath), e poi non tutti conoscono tutti quelli sulla lista.
Railmore
camoran...lo odio tantissimo però e anche simpatico!
SPARTAN 117
Hannibal traven icon_salut.gif .... il mio idolo..... finche non è morto rolleyes.gif biggrin.gif
Teclis
uhm...beh, sono confortato nel vedere che le preferenze vertono anche su NPC come Traven e Camoran, anzichè sui soliti Sheogorath-Lachance.
SPARTAN 117
ti dico un a verità teclis..... io non ho mai visto Sheogorath perchè non ho l'espansione e non mi piace più di tanto Lachance, ma mi piace traven perchè sono diventato, per primissima cosa, con il mio primo pg, arci-mago a causa del mio interesse sulla magika. icon_salut.gif ecco perchè non ho votato ne uno ne l'alrto, ma solo traven.

PS: sono contento e ho comtemplato in modo positivo la tua scelta nel non mettere la "scelta multipla"( senno diveniva un vero rebelotto )
Rejenyr
Tra il dilemma lachance-shegorath o scelto quest'ultimo, è troppo simpatico! biggrin.gif
Jacoband
Io voto Lachance, ucciso immeritatamente
Teclis
qualcuno ha votato Lachance senza lasciare una risposta...non vergognatevi.
kikone
ovviamente il grande e indistruttibbile mannimarco!!!!!!!!!!1( finche non e arrivato il nuovo re dei vermi cioe io e l ha ucciso) e un grande ....ha fatto la storia della magia ...il mago piu potente mai esistito apparte me che lo distruggo!!!!!!!!!!!!!!!
punisher 91
io voto per Umaril
Teclis
come mai?
SPARTAN 117
ma umaril è uno dell'espansione?? e chi è??
Teclis
è il cattivo principale di Knights of the Nine, un malvagissimo re ayleid semi-immortale, che vende la sua anima a meridia per potersi vendicare dei Nove, il cui lacchè era stato tanto blasfemo da fargli un c**o così, costringendolo a scappare nel piano di oblivion di meridia. dopo qualcosa come 3000 anni torna per fare strage, ma
tu scopri il complotto, recuperi le sacre reliquie del sacrissimo crociato pelinal whitestrake, ricevi da talos la bendeizione del nono e vai a spaccare di nuovo il c**o al gigantesco bruttone dorato.

chi ha votato agronak?
punisher 91
voto Umaril perchè è quello che preferisco, esteticamente (è un bel pezzo di mostro lol.gif), perchè tutte le quest che lo riguardano sono belle e misteriose, i suoi scagnozzi sono più pericolosi di lui, ed in più c'è il combattimento tra le nuvole di Tarmiel che è davvero mozzafiato shocked.gif
diciamo che Umaril non è il solito boss smokin.gif

Ps Umaril è il "boss" finale dell'espansione KOTN
Teclis
peccato che amenochè non si giochi a difficoltà 100%, non è la sfida spaventosa che un semi-dio ayleid potrebbe porre. però concordo, è proprio un bel mostro.
SPARTAN 117
grandissimi ragazzi!!! peccato che io non possa fare niente su quella c***o di 360 finchè non ho x-live chiuso OT la tua descrizzione teclis è stata illuminante!! biggrin.gif

non vedo l'ora di vedere il super mostro!!!!!!
Teclis
E' stiloso di aspetto e come background, certo, ma io personalmente l'ho trovato poco più che un hulkeggiante bullo dorato semi-immortale, pieno d'astio e incapace di parlare in una lingua conosciuta (emette bizzarri suoni cacofonici simili ai dremora, eccetto qualche parolina timida timida quà e là.). però effettivamente è un cattivo proprio stiloso.
punisher 91
te lo presento biggrin.gif
Teclis
quello dentro l'armatura dev'essere un nord o un altmer, io con il mio bosmer gli arrivavo all'ombelico...
sora2007
lachance.. morte davvero immeritata... anke se mi sarebbe piaciuto votare x la volpe grigia....
SPARTAN 117
CITAZIONE (punisher 91 @ 8 Sep 2007, 21:29) *
te lo presento biggrin.gif

bellooooo mi piace è poi l'arma una spada lunga elficha o forse uno spadone(quale armi se non la spada elfiche si abbinava meglio al suo colore smilies3.gif )......è l'arma del crociato che lascia un po desiderare( una semplice mazzina biggrin.gif ) icon_salut.gif
Teclis
l'arma di umaril è il suo spadone, che nonostante l'aspetto di spadone elfico è un'arma unica alquanto potente, mentre la "mazzina" è più potente di una mazza daedric e in più spara 35 danni da fuoco a mazzata.
tartufo155
Io voto lucien......

Nn so xkè ma tutte le volte ke inizio a giocare a qst gioco, vengo inevitabilmente "assunta" dalla confraternita, e dalle tante volte che ho visto lucien mi sn "affezionata" a lui e qnd ho visto la sua fine beh.... ci sn rimast male gmorning.gif
Teclis
come mi aspettavo lucien sorpassa pure sheogorath, nonostante i sondaggi generalmente diano il folle in enorme vantaggio sull'oratore...pazienza. immagino sia dovuto al fatto che non molti hanno Shivering Isles, ma comunque gusti son gusti.
tartufo155
a dir la verità ancora nn ho quell'espanzione, e quindi nn lo conosco.

Ma tra quelli che conosco preferisco di gran lunga lucien rolleyes.gif

Visto che mi hai fatto avere la curiosità di conoscere quest'altro personaggio, mi metterò alla ricerca di questa espansione, gh bananab.gif
Teclis
se hai xbox live te la puoi scaricare in 30 mintui al costo di 1200 microsoft points, mentre per pc devi comprrla per circa 30 euro. spesi ottimamente in entrambi i casi.
saphrosit
evitiamo di andare OT, che ne dite?
(Delta2)
madre notte icon_salut.gif per quanto mi è stato duro rinunciare a lucien lachance icon_salut.gif

I LOVE DARK BROTHERHOOD megaball.gif
Teclis
CITAZIONE (saphrosit @ 12 Sep 2007, 15:40) *
evitiamo di andare OT, che ne dite?

non era poi molto OT, e comunque l'ho fatto per evitare che si aprisse potenzialmente una nuova discussione. ce ne sono già troppe...
Guns
CITAZIONE (Teclis @ 7 Sep 2007, 10:47) *
ecco il mio primo sondaggio: eleggete il vostro NPC preferito! ricordate che ovviamente non valgono i propri PC. ho incluso i personaggi più conosciuti e generalmente favoriti, compresi i personaggi delle espansioni.

Voto Sheogorath perchè è dotato di una personalità che mi sembra più profonda rispetto agli altri NPC, anche se forse Lucien avrebbe potuto superarlo se non avesse fatto quell'immeritata fine.
Teclis
ottimo, un altro Madman (o forse anche di più) si aggrega alla splendidissima Corte della Via Dorata!
Nik95
Ma chi è M' aiq il bugiardo?
kasermaster
il Thread e "Il miglior nemico" , allora perche ce M' aiq?
Imperiale
Ok, sono un po in ritardo, ma meglio tardi che mai!
Comunque non sono per nulla a favore di chi ha votato per Traven solo perchè il "GRANDE" arcimago si suicida da vigliacco per paura di affrontare il suo nemico, ma anche perchè i maghi soffrono troppo di complessi di superiorità!
A favore invece di chi ha votato per Lucien che non meritava quella fine!
The black hand will reign eternal
TonyMattacchiony
Ma, io Luchien non so chi sia, ma ho trovato proprio ora un cancello di oblivion con lo stesso nome a Nord di Cyrodiil, vicino a Bruma..il tipo è la dentro?

E ne ho trovato pure uno pure ad estremo sud, vicino a Leyavin, Hilaro Dren, nn sembrano dei cancelli normali..
sora2007
allora, mettiamo in chiaro una cosa: lucien lachance è un personaggio della confraternita oscura... nn ti rovino la storia ma vedrai che sarà un mito.
buon oblivion.
SPARTAN 117
CITAZIONE (Imperiale @ 5 Oct 2007, 20:02) *
Ok, sono un po in ritardo, ma meglio tardi che mai!
Comunque non sono per nulla a favore di chi ha votato per Traven solo perchè il "GRANDE" arcimago si suicida da vigliacco per paura di affrontare il suo nemico, ma anche perchè i maghi soffrono troppo di complessi di superiorità!
A favore invece di chi ha votato per Lucien che non meritava quella fine!
The black hand will reign eternal

IO HO VOTATO TRAVEN..... e per tua informazione traven era un grande uomo, generoso e una persona ottima.

Comunque traven non si è suicidato, ma ha lasciato la sua anima nella grande gemma anima nera dove è stata catturata anche quella di mannimarco..percui ora sta combattendo una battaglia perenne, per noi..................... ohhhhh!!!!!! scusate ma mi sono sfogato smilies3.gif !!

PS: scusate la caduta di immagine. icon_salut.gif (potete togliere la disc. dalla prima pagina ...anzi, ve ne prego n5.gif )
Teclis
CITAZIONE (kasermaster @ 30 Sep 2007, 21:30) *
il Thread e "Il miglior nemico" , allora perche ce M' aiq?

perchè fa scena, e perchè il sottotitolo è "NPC preferito". la scelta dei cattivi era troppo limitata per farci un thread.
Narutus
Lucien lachance mi piace ma Sheogorath è il mio idolo è troppo fuori....
Il Gobb
La volpe grigia... SPESSORE! Bellissima quest... spero di finirla... argh, maledetti bugs...
Teclis
mi sfugge vagamente il concetto di "SPESSORE!"...
Halo95
Secondo me è Umaril il migliore xkè ho duvuto dare a fondo a tutte le mie abilità
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.