Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Exult 1.2
OldGamesItalia > (Old)Games > Videogiochi > Ultima Babylon
DaKaGi
Ho letto articoli in cui si Ŕ discusso su eventuali problemi riguardo l'utilizzo dell' Exult 1.4 (definita versione beta, non stabile)

Confermo la presenza di problemi all'avvio di Ultima VII (parte 1 o 2) utilizzando Exult 1.4. Il gioco non si avvia e va in crash senza segnalare errori.

Utilizzando la versione Exult 1.2 il gioco viene avviato senza problemi. E' l'ennesima dimostrazione che la versione 1.4 presenta molti problemi di stabilitÓ. Per qualcuno funziona per altri invece no.

Ho installato Exodus in quanto ho deciso di sperimentare la traduzione demo della prima parte di Ultima VII in quanto adoro gli RPG, volevo cercarne uno che fosse veramente bello e mi Ŕ stato consigliato Ultima VII.

Non so perchŔ avevo letto da qualche parte che la traduzione amatoriale di Ultima Babylon andava applicata alla versione Exodus 1.4 ... ero sul punto di disinstallare tutto e lasciar perdere. Poi ho letto dei riferimenti in questo forum sull'eventuale utilizzo della versione 1.2 e cosi ho fatto.
Effettivamente funziona alla perfezione. E al diavolo le mod .. (se non girano sulla 1.2 pazienza. L'importante e che funzioni il gioco originale.)

megaball.gif
Ragfox
Vai tranquillo: con la 1.2 si puo' tranquillamente finire U7 senza incontrare grossi problemi, anche in italiano :P
Non e' ancora un'emulazione perfetta dell'engine originale ed e' senza dubbio piu' "grezza" della 1.4 (basta vedere l'intro), ma almeno e' sicuramente piu' stabile di quest'ultima.
DaKaGi
Sicuramente ... infatti fintanto che non migliorano l'exodus 1.4 mi accontento della versione precendete.

rolleyes.gif

p.s.
Complimenti per la traduzione della serie Fallout ... funzionano alla perfezione e senza errori.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.