Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovi effetti sonori per Ultima7
OldGamesItalia > (Old)Games > Videogiochi > Ultima Babylon
DK
In attesa del ritorno dell'Antico ghgh.gif mi prendo la briga di segnalare una notizia fresca fresca (si fa per dire) in questo torrido caldo estivo.
Stanchi di sentire ronzii, brusii e "clank" al posto di veri suoni campionati? Quelle onde dell'oceano che in realtà sono solo rumori indefiniti e le "spadate" che hanno tutte lo stesso suono? Tuoni che sono dei bzzz?
Se è possibile "migliorare" la grafica del gioco non si potrebbero migliorare anche gli effetti sonori?
Questo è il tema di questa discussione sul forum di Exult.
Ed i Sound Pack ufficiali non sono il massimo; esisterebbe invece un pacco molto non ufficiale, che comprende suoni rippati da Ultima9 e Ultima Online. Ovviamente proprio per questo motivo non è possibile ufficializzarlo ed è di difficile reperimento.
Allora qualcuno ha deciso di utilizzare suoni free per creare un pacco senza problemi di diritti; la discussione la trovate qui; ancora mancano parecchi suoni, ma è un promettente inizio.
Ragfox
I suoni di ultima VII credo siano la parte peggiore del gioco. Non ne posso piu' di sentire il "canto" degli uccelli, il "gorgoglio" delle paludi o i drammatici "cigolii" delle porte.

CITAZIONE (DK @ 23 Jul 2007, 17:27) *
In attesa del ritorno dell'Antico

Ma dov'e'?
DK
CITAZIONE
Ma dov'e'?

sarà dove sono tutti in estate, in qualche luogo esotico a rilassarsi biggrin.gif
Ragfox
CITAZIONE (DK @ 23 Jul 2007, 19:07) *
CITAZIONE
Ma dov'e'?

sarà dove sono tutti in estate, in qualche luogo esotico a rilassarsi biggrin.gif

Tutti? gmorning.gif
Tsam
CITAZIONE (DK @ 23 Jul 2007, 19:07) *
CITAZIONE
Ma dov'e'?

Ultime notizie lo davano disperso per la spagna blush.gif.. ciao
tsam
DK
CITAZIONE
Tutti?

vabbè, la maggior parte delle persone che si tiene le ferie per questo periodo (ed anche io non sono tra quelli....)
The Ancient One
Bella news DK e complimenti anche per i tuoi interventi sul Phorum! bananab.gif
The Ancient One
Modificato il sottotitolo della discussione per includere il nome del mod! icon_salut.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.