Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: gemma anima nera
OldGamesItalia > SOS Oldgamers > Soluzioni > Oblivion
SPARTAN 117
salve la mia prima disc. biggrin.gif rolleyes.gif
vorrei chie dervi cosa avete fatto della grande gemma dell' anima nera, che si prende nell'ultima missione della universita arcana smilies3.gif .
Checco
Non si può fare niente il gioco la considera oggetto nn gemma
punisher 91
la devi tenere nell'inventario per sempre...purtroppo non c'è modo di liberarsene fragend013.gif
SPARTAN 117
CITAZIONE (punisher 91 @ 18 Jun 2007, 11:06) *
la devi tenere nell'inventario per sempre...purtroppo non c'è modo di liberarsene fragend013.gif

qundi non serve a nienteee shocked.gif
punisher 91
esatto propio così surrender.gif
JKL
Visto che siamo in tema vorrei fare una domanda:
Che differenza c'è tra una gemma dell'anima nera e una gemma dell'anima normale? scratch.gif
punisher 91
che nella gemma dell'anima nera enrtano delle anime più grandi megaball.gif
penso per un valore di 1200 rolleyes.gif, mentre quelle normaliu ci sono di tante misure
JKL
Ok, grazie dell'informazione n5.gif
Rejenyr
CITAZIONE (punisher 91 @ 18 Jun 2007, 12:58) *
di niente biggrin.gif

Eppure mi sembrava che Mike avesse detto che non voleva vedere questi messaggi..... rolleyes.gif
Teclis
CITAZIONE (punisher 91 @ 18 Jun 2007, 12:35) *
che nella gemma dell'anima nera enrtano delle anime più grandi megaball.gif
penso per un valore di 1200 rolleyes.gif, mentre quelle normaliu ci sono di tante misure

nelle gemme dell'anima nera si possono catturare le anime umane, per un valore totale di 2000, mentre quelle normali, anche se sono ++ e riempite al massimo, arrivano al massimo fina a 1200 (1600, in alcuni casi)
Teclis
va bè lascia stare, che va a finire che Mike si arrabbia...
davide92
invece nn c'è la possibilità di trovarne una a parte quella della missione di cheydinal
punisher 91
si che c'è...o la crei tu o c'è la remota posssibilità di trovarla come ho fatto io
che mvk.gif
davide92
com la crei all'università arcana? certo ke poi consumarla in una botta è uno spreco la cosa migliore sarebbe usarla x incantare un'arma
punisher 91
la crei in un altare dei negromanti (il procedimento mi sembra sia in questo stesso topic)che si trova o alla fenditura oscura o credo ce ne sia unao anche a Morhame
davide92
ah ma nell'espansione peccato cn tutte le persone ke uccido....
punisher 91
espansione? redcard.gif assolutamente no...è in oblivion normale rolleyes.gif

PS saresti pregato di scrivere con più chiarezza
davide92
ah siccome nn ho trovato la località ke hai citato pensavo fosse nell' espansione
punisher 91
se hai fatto la gilda dei maghi dovresti averla già trovata sennò la trovi qui biggrin.gif
kikone
ma state sbagliando !!!!!!!!!!! la differenza tra normale e nera e che quella nera prende l an ima delle persone
punisher 91
azz.gif vero !!!!!!!!!! me lo ero scordato, sara la vecchiaia old2.gif

comunque per creare ogetti magici è meglio la ++ 1600 biggrin.gif
SPARTAN 117
ragazzi ho ripreso una mia disc. per porvi questo quesito
Perchè, in alcune gemme, dove c'è scritto "più grande" mi da 1200 e dove c'è "grande" mi da 1600?
non ho mai capito il perchè, ma sorò felice di ricevere delle risposte da voi....... che cosa ne pensate??
Teclis
è, come ogni possessore del gioco in inglese si sarà accorto, una delle tanto decantate (mica tanto gmorning.gif ) saponettate della traduzione in inglese. più grande stà per greater, mentre grande stà per grand, usato come superlativo, ma che non ha una vera traduzione in italiano.
SPARTAN 117
CITAZIONE (Teclis @ 7 Sep 2007, 22:56) *
è, come ogni possessore del gioco in inglese si sarà accorto, una delle tanto decantate (mica tanto gmorning.gif ) saponettate della traduzione in inglese. più grande stà per greater, mentre grande stà per grand, usato come superlativo, ma che non ha una vera traduzione in italiano.

aaaaa-ah.....ok grazie biggrin.gif
Teclis
icon_salut.gif
saphrosit
CITAZIONE (Teclis @ 8 Sep 2007, 14:00) *
icon_salut.gif

ragazzi niente post di questo genere...ve ne siete dimenticati??
Teclis
chiedo scusa.
tartufo155
CITAZIONE (SPARTAN 117 @ 18 Jun 2007, 13:15) *
salve la mia prima disc. biggrin.gif rolleyes.gif
vorrei chie dervi cosa avete fatto della grande gemma dell' anima nera, che si prende nell'ultima missione della universita arcana smilies3.gif .

edito il post.

Per chi nn lo sa, la gemma nera dell'anima serve per continuare la quest al santuario di Vaernima.
Visto che ancora nn ho ottenuto la gemma (ancora nn ho completato le quest della gilda dei maghi), nn so dirvi nulla a riguardo della quest a questo santuario.
paladin
non c'entra niente con il santuario... quella che dice lui è ,'enorme gemma dell'anima nera e non serve ad una cippa, se non per una quest della gilda ei maghi.
Teclis
e, fra parentesi, che una gemma nera serva come offerta a vaermina lo sanno tutti, basta andare a vedere la soluzione, per chi non lo sapesse.
tartufo155
CITAZIONE (Teclis @ 11 Sep 2007, 13:04) *
e, fra parentesi, che una gemma nera serva come offerta a vaermina lo sanno tutti, basta andare a vedere la soluzione, per chi non lo sapesse.

lo scritto xkè ho visto dei post in cui dicevano ke nn serviva a nulla tutto qui biggrin.gif biggrin.gif
paladin
l'enorme gemma dell'anima nera non serve a niente infatti...
rematrix
Ciao a tutti volevo chiedere una cosa...
teclis in un post precedente ha detto che le gemme nere dell'anima possono essere riempite fino a 2000 punti, a differenza di quelle normali che arrivano a 1600...
io anche se racchiudo l'anima di una persona (per ora ho solo racchiuso quella di banditi e negromanti, va bene ugualmente?) arrivo al massimo a 1600 anche utilizzando le gemme nere dell'anima, dove mi dice che il livello di riempimento è grande. Potete dirmi se appunto si puo arrivare a 2000 punti e se si in che modo?
grazie icon_salut.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2018 Invision Power Services, Inc.