Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto SI
OldGamesItalia > SOS Oldgamers > Soluzioni > Oblivion
Pagine: 1, 2
punisher 91
allora siccome non sono pratico di SI...e sicuramente qualcuno di voi avrà fatto questa quest...mi potete dire che cosa devo portare di "stravagante" all'omonimo museo? (magari anche dove trovo questa cosa)

ringrazio in anticipo biggrin.gif
Rejenyr
CITAZIONE (punisher 91 @ 13 Jun 2007, 19:28) *
allora siccome non sono pratico di SI...e sicuramente qualcuno di voi avrà fatto questa quest...mi potete dire che cosa devo portare di "stravagante" all'omonimo museo? (magari anche dove trovo questa cosa)

Sono oggetti che trovi per caso, io ho trovato l'anello svestizione e l'occhio del guardaiano cieco, ma gli ho trovati per caso nei dungeon...
punisher 91
ma ti avverte che gli hai trovati...o ogni anello che trovo devo andare li???... scratch.gif
Rejenyr
CITAZIONE (punisher 91 @ 13 Jun 2007, 19:57) *
ma ti avverte che gli hai trovati...o ogni anello che trovo devo andare li???... scratch.gif

No, ti avverte(io li ho presi per caso biggrin.gif )
punisher 91
ok...grazie DP n5.gif

se per caso ho dei dubbi su SI posterò qui anzichè creare un nuovo topic biggrin.gif
punisher 91
qualcuno sa come si entra a Brellach, ad occhio e croce dovrebbe essere il quartier generale dei santi d'oro... ma le guardie non mi lasciano entrare surrender.gif e la porta è "impossibile" n10.gif
Rejenyr
CITAZIONE (punisher 91 @ 14 Jun 2007, 11:43) *
qualcuno sa come si entra a Brellach, ad occhio e croce dovrebbe essere il quartier generale dei santi d'oro... ma le guardie non mi lasciano entrare surrender.gif e la porta è "impossibile" n10.gif

Serve per la quest principale se nn ricordo male.....
Checco
Dipende:se diventi duca di Mania nn ci entri propio;se diventi duca di demenzia ci entri per liberarla dai cavalieri dell'ordine
TheFragile
qualcuno è gia arrivato alla quest "simboli d'ufficio" ?
aiuto sto uscendo pazzoooooooooooooo xD
punisher 91
ha che punto sei arrivato...così posso darti una mano biggrin.gif
(correggimi se misbaglio...la quest simboli di ufficio è quella del bastone magico?)
TheFragile
si esatto...sono arrivato nel punto dove devo prendere i rami dell albero delle ombre ma nn me li fai prendere... in mezzo c'è una pietra ke nn so come si usa (l indicatore di quest punta su di lui).. sn partito prima con questa..poi magari vado a prendere l occhio di quella..ma devi sbloccarmi aiutami :P:P
punisher 91
secondo la quest dovresti prima attivare la pietra al centro, così facendo combattere contro la tua copia, e dopo averla battuta stacchi un ramo dall'albero rolleyes.gif
-hai parlato con quell'individuo nelle rovine?
-poi in che senso non te li fa prendere? tu premi e non accade nulla?
-giochi su console o su PC?

Spero di poterti aiutare...ma se giochi su PC, è probabile che sia un BUG...in quel caso consiglio di rivolgerti a Saphrosit e risolvere con i codici biggrin.gif

wave.gif
punisher 91
Ragazzi, ma la missione dei compassi e delle pinze ha uno scopo?
cioè io gli do compassi e pinze all'infinito senza un profitto (perchè 5 oro non lo sono fat_banana.gif)...oppure ad un certo punto cambierà qualcosa?
risponetemi solo si o no...non mi voglio rovinare la sorpresa (ammesso che ci sarà)

grazie biggrin.gif
TheFragile
CITAZIONE (punisher 91 @ 16 Jun 2007, 22:06) *
secondo la quest dovresti prima attivare la pietra al centro, così facendo combattere contro la tua copia, e dopo averla battuta stacchi un ramo dall'albero rolleyes.gif
-hai parlato con quell'individuo nelle rovine?
-poi in che senso non te li fa prendere? tu premi e non accade nulla?
-giochi su console o su PC?

Spero di poterti aiutare...ma se giochi su PC, è probabile che sia un BUG...in quel caso consiglio di rivolgerti a Saphrosit e risolvere con i codici biggrin.gif

wave.gif

provo a rifare la quest...altrimenti mi rivolgo a Saphrosit x i codici come dici te icon_salut.gif
si gioco su pc...
saphrosit
bè purtroppo io non ho SI, quindi non ti potrei aiutare...
al limite potresti scaricare il CS e poi ti guido io passo passo per capire come andare avanti :blush:
Rejenyr
CITAZIONE (punisher 91 @ 16 Jun 2007, 22:45) *
Ragazzi, ma la missione dei compassi e delle pinze ha uno scopo?
cioè io gli do compassi e pinze all'infinito senza un profitto (perchè 5 oro non lo sono fat_banana.gif)...oppure ad un certo punto cambierà qualcosa?
risponetemi solo si o no...non mi voglio rovinare la sorpresa (ammesso che ci sarà)

grazie biggrin.gif

Che quest è? Non ne ho mai sentio parlare.....
punisher 91
si chiama "il lavoro non è mai finito" e la prendi a Bliss da un uomo che crede di essere su una barca, e gli devi portate compassi e pinze per 5 oro biggrin.gif
Checco
Anche io me lo sono chiesto... Ma che cavolo di quest è????
TheFragile
hey punisher...mi puoi spiegare come l hai svolta la quest ??? cioè.. sei andato direttamente nel nexus di Milchar verso l albero..oppure hai esplorato il dungeon? ho notato che all interno del nexus ci sono oltre alla porta ke conduce al bosco delle ombre ci sono altre 3 porte ke danno su altre zone delle rovine... quest'uomo con cui hai parlato te dove si trova precisamente ?? aiutami lol
Teclis
CITAZIONE (punisher 91 @ 13 Jun 2007, 19:28) *

la quest è piuttosto tosta, perchè la gran parte delle stramberie sono generate a caso in casse e ceppi fumanti, quindi andrebbe presa un po' come il martello degli antipodi, anzichè intestardivici sopra
comunque, questi sono tutti gli oggetti, con relativo premio in gold:
-occhio del guardiano blind: raccolto casualmente dagli occhi del guardiano (200 gold)
-gozzo dell' urlo muto: raccolto casualmente dai gozzi dell' urlo (200 gold)
-ceneri di din: a Ebrocca, nel quasi introvabile crematorium (200 gold)
-tentacolo di palude deforme: raccolto casualmente dai tentacoli di palude (180 gold)
-moneta a due faccie: trovato casualmente nelle casse (150 gold)
-mixing bowl (stesso effetto di mortaio e pestello): random nelle casse (250 gold)
-chiave dente di segugio: random nelle casse (200 gold)
-pugnale dell' amicizia (un pugnale grummite con ripristina salute 10 punti a colpo): random nelle casse o molto aramente sui grummite (300 gold)
-bacino di pelagius: nelle sale urlanti, camere della congregazione, è in una teca chiusa ( difficoltà media), (250 gold)
-ambra a forma di sheogorath: random nelle casse, sugli gnarl o nei tronchi d' ambra (300 gold)
-pomodoro dell' anima: random nelle casse, funziona proprio come una gemma dell' anima ++, ergo occhio a usarlo per sbaglio (350 gold)
-anello svestimento: nel museo stesso (0 gold, ovviamente)
comunque, ci sono alcuni posti dove alcuni oggetti random possono essere quasi sempre, se non sempre, trovati:
-Milchar, Nexus: nel cespuglio a nord-ovest, tra steli fiammeggianti e gozzi dell' urlo, c'è sempre un' occhio cieco
-Passaggio del cadavere putrefatto (la prigione di Demenza): nella parte a forma di caverna, a sud-ovest, c'è sempre un gozzo muto
-a Demenza, lungo il muro esterno del confine, ad est, c'è un ceppo fumante pieno di belle cosine, delle orca lectifer, e un' altrura da cui pendono dei tentacoli di palude: uno di essi è sempre deforme (occhio che i tentacoli sono molto in alto, quindi è necessaria una buone dose di acrobazia), un altro buon luogo per i tentacoli deformi e campo tempo perso, lungo la strada per pinnacle rock
Teclis
CITAZIONE (punisher 91 @ 17 Jun 2007, 08:58) *
si chiama "il lavoro non è mai finito" e la prendi a Bliss da un uomo che crede di essere su una barca, e gli devi portate compassi e pinze per 5 oro biggrin.gif

la quest ha un interessantissimo bug: normalmente tove accetta 100 pinze e 100 compassi, dopo la quest è considerata conclusa, e tove non darà più alcun soldo, MA, se si usa la duplicazione degli oggetti e gli si portano 500000 pinze o compassi, tove vi ricompenserà con...DUE MILIONI E MEZZO DI GOLD
TheFragile
a me nessuno mi aiuta megaball.gif
Rejenyr
CITAZIONE (TheFragile @ 17 Jun 2007, 23:06) *
a me nessuno mi aiuta megaball.gif

Giochi con una razza originale? Sei arrivato nella sala senza "scorciatoie"?
TheFragile
si razza originale altmer...che intendi x scorciatoie ?? io sn entrato direttamente tramite il nexus cioè l albero e ho seguito il puntatore ammazzando i mostri strada facendo... arrivo nella stanza dove c'è la pietra eretta ma nn so che fare... punisher diceva ke dovevo parlare cn uno del dungeon..ma dove e chi ?
Teclis
CITAZIONE (TheFragile @ 17 Jun 2007, 23:14) *
si razza originale altmer...che intendi x scorciatoie ?? io sn entrato direttamente tramite il nexus cioè l albero e ho seguito il puntatore ammazzando i mostri strada facendo... arrivo nella stanza dove c'è la pietra eretta ma nn so che fare... punisher diceva ke dovevo parlare cn uno del dungeon..ma dove e chi ?

c'è stata un po' di confusione: punisher intende l' elfo di knifepoint hollow, quello che ti dice che gli servono l'occhio e il ramo per fare il bastone.
ma quindi tu sei entrato nel bosco...il puntatore indica un laghetto nero con una pietra orizzontale con strane incisioni vedi, giusto?
punisher 91
io ho detto che devi parlare con una persona in un altro dungeon (praticamente quello che ti spiega tutta la vicenda del bastone, quello che ha detto Teclis)
e poi si...io sono andato direttamente dentro nexsus milchar e ho fatto il necessario dry.gif (ma penso tutti abbiano fatto così)
comunque a questo punto io dico che è un bug fragend013.gif

PS e bravo Teclis che ha spiegato molte cose utili...Grazie clap.gif
punisher 91
CITAZIONE (Teclis @ 17 Jun 2007, 22:16) *

la quest ha un interessantissimo bug: normalmente tove accetta 100 pinze e 100 compassi, dopo la quest è considerata conclusa, e tove non darà più alcun soldo, MA, se si usa la duplicazione degli oggetti e gli si portano 500000 pinze o compassi, tove vi ricompenserà con...DUE MILIONI E MEZZO DI GOLD

cioè vuoi dire che dopo che porto 100 e 100 oggetti finisce la quest? ( gmorning.gif)

PSse andate nella "grotta di costabassa"(vicino Bravil) ogni troll che uccidete addosso avrà 7 compassi roargh.gif (non so perchè fragend013.gif)
Teclis
CITAZIONE (punisher 91 @ 18 Jun 2007, 00:29) *
CITAZIONE (Teclis @ 17 Jun 2007, 22:16) *

cioè vuoi dire che dopo che porto 100 e 100 oggetti finisce la quest? ( gmorning.gif)

PSse andate nella "grotta di costabassa"(vicino Bravil) ogni troll che uccidete addosso avrà 7 compassi roargh.gif (non so perchè fragend013.gif)

e i troll rinascono dopo 72 ore, quindi per finire la quest è un buon punto
e comnque tutto sommato con 100 pinze e 100 compassi vengono fuori un po' di soldini...
Teclis
a questo punto direi che questo topic si può considerare come aiuto comune e curiosità su Shivering Isles...
PS qualcuno sa come procede la sluzione della quest principale?
Rejenyr
CITAZIONE (Teclis @ 18 Jun 2007, 07:54) *
a questo punto direi che questo topic si può considerare come aiuto comune e curiosità su Shivering Isles...

Forse dipende dall'ordine con cui uno fa la quest, per esempio io ho preso prima l'occhio di Ciirta.....
punisher 91
no io ho preso prima il ramo e non è accaduto niente di strano dry.gif
Fragile ma sei sicuro di aver fatto tutto il dovuto?
1- attivare la pietra
2 -combattere con la copia
3 -prendere il ramo
fragend013.gif comunque se il ramo non te lo fa prendere è segno che devi attivare la pietra per combattere con la copia.
se non funziona prova a ritornare dall' elfo di knifepoint hollow...
punisher 91
CITAZIONE (Teclis @ 17 Jun 2007, 22:06) *
-ceneri di din: a Ebrocca, nel quasi introvabile crematorium (200 gold)

hai detto propio bene...dove è questo Crematorium scratch.gif?
da che stanza di Ebrocca ci si arriva?
Teclis
CITAZIONE (Dark Phoenix @ 18 Jun 2007, 09:23) *

Forse dipende dall'ordine con cui uno fa la quest, per esempio io ho preso prima l'occhio di Ciirta.....

io volevo dire come procede la stesura della soluzione da parte di Forgos (se la sta scrivendo lui)
Rejenyr
CITAZIONE (Teclis @ 18 Jun 2007, 13:32) *

io volevo dire come procede la stesura della soluzione da parte di Forgos (se la sta scrivendo lui)

Veramente ne ho scritto una parte anch'io, ma Forgos non si fa più vedere.... fragend013.gif fragend013.gif
Teclis
CITAZIONE (Dark Phoenix @ 18 Jun 2007, 13:36) *

Veramente ne ho scritto una parte anch'io, ma Forgos non si fa più vedere.... fragend013.gif fragend013.gif

al limite la si potrebbe finire noi due, se la cosa non ti disturba, è chiaro.
PUNISHER: il Crematorium è dannatamente difficile da raggiungere, dall'interno della rovina è quasi impossible, non ci sono mai riuscito manco io, ma parecchio tempo fa ho scoperto un'interessante passaggio segreto, dall'esterno...
punisher 91
CITAZIONE (Teclis @ 18 Jun 2007, 13:42) *

PUNISHER: il Crematorium è dannatamente difficile da raggiungere, dall'interno della rovina è quasi impossible, non ci sono mai riuscito manco io, ma parecchio tempo fa ho scoperto un'interessante passaggio segreto, dall'esterno...

Grazie Teclis ora cercherò all'esterno biggrin.gif

PS se avete bisogno io sono sempre disponibile
Teclis
CITAZIONE (punisher 91 @ 18 Jun 2007, 13:44) *
CITAZIONE (Teclis @ 18 Jun 2007, 13:42) *

Grazie Teclis ora cercherò all'esterno biggrin.gif

PS se avete bisogno io sono sempre disponibile

ma se preferisci te lo posso dire anche subito dove si trova l'entrata segreta
punisher 91
se non ti do dei problemi fai pure biggrin.gif (anzi... roargh.gif)

comunque tante volte non la trovassi mi confermi che è nei dintorni e non a "Tarmiel" (battuta che non faceva ridere ma ci stava biggrin.gif)
Teclis
CITAZIONE (punisher 91 @ 18 Jun 2007, 14:16) *

comunque tante volte non la trovassi mi confermi che è nei dintorni e non a "Tarmiel" (battuta che non faceva ridere ma ci stava biggrin.gif)

tarmiel?? sorry non comprendo...
comunque, l'entrata segreta è molto vicina a quella segnata sulla mappa, immmediatamente a nord-ovest di Ebrocca, fai conto che è immediatamente sopra e a sinistra della "s" di Spine Mountains.
occhio che se anche la riesci a trovare c'è il tranello: l'entrata non è una porta, ma una botola di pietra, nei pressi di alcune rocce a forma di fungo (quelle tipiche di Mania). non è molto facile da vedere, per dimensioni assomiglia a quelle dei dungeon Ayleid che aprono i cancelli, solo un po' più grande.
una volta che ci sali sopra essa si rompe facendo cadere in un passaggio, attraverso il quale (dopo tre botole di quelle fastidiose che si trovano anche nel resto della rovina) arrivi al Crematorium. là trovi le Ceneri di Din, per il museo, uno strano scheletro di nome Bren, un po' di casse, e uno stranissimo contenitore che tramuta istantaneamente in farina d'ossa tutte le ossa intetre che ci inserisci.
punisher 91
e da lì poi come esco? c'è un passaggio per uscire, cioè che ti riporta alla normale Ebrocca? rolleyes.gif
Teclis
CITAZIONE (punisher 91 @ 18 Jun 2007, 14:31) *
e da lì poi come esco? c'è un passaggio per uscire, cioè che ti riporta alla normale Ebrocca? rolleyes.gif

esatto, il Crematorium in se è molto lineare, l'unico problema, come dicevo, è trovarlo dalla rovina, ma una volta uscito è facile.
TheFragile
allora ... il problema è che nn so come attivare la pietra -__- il tizio della biblioteca ke dici te punisher è ovvio ke c ho parlato altrimenti nn avrei avuto i segnali sulla mappa...cmq.. nn capisco come attivare la pietra (in teoria dovrei andare vicino pigiare il tasto E e dovrebbe accadere qualcosa)...
forse sto maledetto bug nn vuole farmi combattere con la copia evitando anche di farmi prendere quella spada potentissima ke dite (shadow qualcosa)...
tra l altro se dovessi usare il cheat per completarla sicuramente non avro' la possibilità di prenderla.. (la spada).. Io purtroppo nn so come si usa quel dannato cheat..se nn sbaglio bisogna usare il construction set per scovare l id della quest e lo stage....giusto? mi sembra ke funzioni solo con le versioni originali del gioco.. [piccola patentesi , a causa problemi con vekki file sul pc di oblivion visto che diverse volte ho installato/reinstallato nonostante avendo sia obl che SI originali , invece che formattare ho installato la copia scaricata in inglese , aggiungendo poi SI dal disco originale]
che pizza -.-
Teclis
CITAZIONE (TheFragile @ 18 Jun 2007, 17:10) *
allora ... il problema è che nn so come attivare la pietra -__- il tizio della biblioteca ke dici te punisher è ovvio ke c ho parlato altrimenti nn avrei avuto i segnali sulla mappa...cmq.. nn capisco come attivare la pietra (in teoria dovrei andare vicino pigiare il tasto E e dovrebbe accadere qualcosa)...
forse sto maledetto bug nn vuole farmi combattere con la copia evitando anche di farmi prendere quella spada potentissima ke dite (shadow qualcosa)...
tra l altro se dovessi usare il cheat per completarla sicuramente non avro' la possibilità di prenderla.. (la spada).. Io purtroppo nn so come si usa quel dannato cheat..se nn sbaglio bisogna usare il construction set per scovare l id della quest e lo stage....giusto? mi sembra ke funzioni solo con le versioni originali del gioco.. [piccola patentesi , a causa problemi con vekki file sul pc di oblivion visto che diverse volte ho installato/reinstallato nonostante avendo sia obl che SI originali , invece che formattare ho installato la copia scaricata in inglese , aggiungendo poi SI dal disco originale]
che pizza -.-

mi sa che ti tocca usare i cheat...
TheFragile
magari qlc puo usare il cs e ha fatto la quest .. puo' darmi il cheat ? grazie cmq per l interessamento icon_salut.gif
fatemi sapere ! thx
saphrosit
purtroppo, come ho detto prima, non ho SI, quindi non posso aiutarti...
posso dare il mio aiuto per spiegarvi come trovare i codici...
punisher 91
ha questo punto penso sia un bug scratch.gif...io mi ricordo che come ho premuto "A" la pietra si è attivata.
magari prova a caricare la partita prima di arrivare a Milchar Nexus (ammesso che tu abbia un salvataggio precedente) dry.gif
Checco
Volevo chiedere ma per la quest dove appare la tua copia continua ache se nn hai una razza ufficiale?
punisher 91
Presumo di si...anche se ci potrebbero essere alcuni problemi lookaround.gif
punisher 91
CITAZIONE (Teclis @ 18 Jun 2007, 14:26) *
CITAZIONE (punisher 91 @ 18 Jun 2007, 14:16) *

tarmiel?? sorry non comprendo...
comunque, l'entrata segreta è molto vicina a quella segnata sulla mappa, immmediatamente a nord-ovest di Ebrocca, fai conto che è immediatamente sopra e a sinistra della "s" di Spine Mountains.
occhio che se anche la riesci a trovare c'è il tranello: l'entrata non è una porta, ma una botola di pietra, nei pressi di alcune rocce a forma di fungo (quelle tipiche di Mania). non è molto facile da vedere, per dimensioni assomiglia a quelle dei dungeon Ayleid che aprono i cancelli, solo un po' più grande.
una volta che ci sali sopra essa si rompe facendo cadere in un passaggio, attraverso il quale (dopo tre botole di quelle fastidiose che si trovano anche nel resto della rovina) arrivi al Crematorium. là trovi le Ceneri di Din, per il museo, uno strano scheletro di nome Bren, un po' di casse, e uno stranissimo contenitore che tramuta istantaneamente in farina d'ossa tutte le ossa intetre che ci inserisci.

non trovo l'entrata segreta n10.gif
per caso è dentro il triangolo che è formato da: altacroce, Ebrocca, rompicollo scratch.gif
saphrosit
bè dipende da come funziona il sistema di copia...se in pratica il gioco prende il tuo pg e lo mette dall'altro lato non ci dovrebbero essere troppi problemi (credo)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2018 Invision Power Services, Inc.