Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: allora questo U7?
OldGamesItalia > Traduzioni > Traduzioni Completate > Ultima VII - Part One: The Black Gate [IAGTG]
blackblade
nessuna polemica e nessuna fretta eh
volevo solo fare un post diverso dai soliti che ci lavorano sopra al progetto per farvi capire che non vi lasciamo soli!
asd

comunque ancient, pensi di poter darci un ipotesi di data?

poi volevo aggiungere una cosa....che ne pensate di tentare la traduzione di un giocone come ultima underworld? mi sarebbe piaciuto provare ma non saprei proprio da dove cominciare Bored_Whackin.gif
Ragfox
CITAZIONE (blackblade @ 30 May 2007, 13:37) *
nessuna polemica e nessuna fretta eh
volevo solo fare un post diverso dai soliti che ci lavorano sopra al progetto per farvi capire che non vi lasciamo soli!
asd

comunque ancient, pensi di poter darci un ipotesi di data?

poi volevo aggiungere una cosa....che ne pensate di tentare la traduzione di un giocone come ultima underworld? mi sarebbe piaciuto provare ma non saprei proprio da dove cominciare Bored_Whackin.gif

Vedo solo ora questo messaggio.
Ancient non puo' dirti molto, perche' sta aspettando che io finisca di rileggere tutti i testi del gioco.
Purtroppo non e' possibile ipotizzare una data per il semplice fatto che il mio ritmo di rilettura e' tutto fuorche' costante: in un giorno posso leggerne dieci e poi restare una settimana senza aprire neanche un file. L'avanzamento dei lavori lo puoi leggere nel thread qui sotto ("La revisione definitiva").
The Ancient One
L'inestimabile Ragfox
ebbene, sì, non credevo sarebbe successo, ma è successo: ho finito gli aggettivi con cui qualificarti, Ragfox!

ti ha già spiegato tutto e quindi non ho niente da aggiungere!

Se non un caloroso saluto (fa piacere vederti qui!) ed un ringraziamento per seguirci così assiduamente e per intervenire sempre così cordialmente.
Grazie! n5.gif

Intanto sono ripresi i lavori con U7p2.
Ed anche questo è importante. Qui il merito invece è di GiXiE.
Ovviamente U7p2 ha la priorità su UU, che però viene (e verrà) subito dopo.

Mentre Toniak ha portato a termine il suo piccolo capolavoro: la nuova versione del Keyring Mod.

Insomma, io sono soddisfatto.
GiXiE
E' sempre bello vedere che c'è gente che ci incoragia nel nostro piccolo hobby. Mi dispiace doverli far aspettare tanto, anche perchè ero io stesso nella loro situazione qualche mese fa.

Abbiate pazienza, ce la stiamo mettendo tutta rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2017 Invision Power Services, Inc.