Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
1 Jan 2007, 09:55
Messaggio
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.108 Iscritto il: 20 December 03 Da: La Leonessa d'Italia Utente Nr.: 620 What IF? BGE Più di uno. SO Win98 OGI Supporter |
Se facessi partire un PbF del Lupo, con regolamento basato su Levity, ci sarebbero persone interessate?
Non penso di poter garantire la continuita' con i librogame, quindi si tratterebbe di scrivere una nuova epica del Magnamund! Rob -------------------- |
|
|
|
2 Jan 2007, 17:35
Messaggio
|
|
Gruppo: Founder Messaggi: 3.206 Iscritto il: 28 September 03 Da: Melée Island Utente Nr.: 181 the enchantress BGE the secret of monkey island Playing pic a pix giganti su conceptispuzzles.com beneath a steel sky the longest journey SO WinXP |
non ho capito bene come dovrebbe funzionare
se non riesci a garantire continuità come si eiesce a continuareil gioco? cmq io sono sempre interessata, compatibilmente con i miei impegni familiari -------------------- I know I shouldn't have anything to do with you, but there's something about your weakness and ineptitude that I find infectious. e.m.
|
|
|
|
4 Jan 2007, 02:15
Messaggio
|
|
Gruppo: Banned Messaggi: 473 Iscritto il: 11 December 06 Da: Genova Utente Nr.: 4.383 BGE Zack McCraken Playing Oblivion Smackdown Vs Raw 2007 SO WinXP |
Se facessi partire un PbF del Lupo, con regolamento basato su Levity, ci sarebbero persone interessate? Non penso di poter garantire la continuita' con i librogame, quindi si tratterebbe di scrivere una nuova epica del Magnamund! Rob Sarò sincero: non ci ho capito una mazza di quello che volevi dire (non per colpa tua, sono io che non sono propriamente un fulmine di guerra!). Ho scritto perchè, all'epoca, ero veramente preso da quei libri game! Erano davvero fantastici, quindi qualunque sia la tua iniziativa, ci sto a prescindere! Cosa avevi in mente? |
|
|
|
4 Jan 2007, 10:45
Messaggio
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.108 Iscritto il: 20 December 03 Da: La Leonessa d'Italia Utente Nr.: 620 What IF? BGE Più di uno. SO Win98 OGI Supporter |
Esiste il Gioco di ruolo di Lupo Solitario.
Quello che vorrei fare io e' un Play by Forum di LS con un adattamento delle regole di quel Gdr con Levity. Nelle mie intenzioni, dovrebbe venire fuori qualcosa di semplice da giocare nella magnifica ambientazione del Magnamund. Poiche' l'ambientazione del Gdr si ferma 50 anni PRIMA della storia dei librogame, quello che volevo dire e' che, per giocare la storia che ho in testa, dovremmo poter stravolgere i librogame. Rob -------------------- |
|
|
|
4 Jan 2007, 10:58
Messaggio
|
|
Gruppo: Founder Messaggi: 11.593 Iscritto il: 11 July 03 Da: Dor Firn-i-Guinar Utente Nr.: 27 The Political Scientist BGE The Secret of Monkey Island Playing Keyboard Music 5 SO Mac OS |
E come non accettare?
-------------------- «L'anima del piacere è nella ricerca del piacere stesso».
|
|
|
|
8 Jan 2007, 14:49
Messaggio
|
|
Qualcosa di oscuro e maligno si sta risvegliando nelle nere profondita' del Magnamund.
http://librogamesland.proboards17.com/inde...?board=lonewolf Se volete giocare, vi aspetto sul forum di Librogames Land. Rob -------------------- |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 19th May 2013 - 16:37 |