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> Theme Hospital, Capolavoro Bullfrog
Tsam
messaggio10 Sep 2006, 19:43
Messaggio #1


The Answer
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Sto rigiocando a questa vecchia perla della Bullfrog e devo dire che al livello più difficile è una bella sfida..; se qualcuno ai suoi tempi ci ha giocato...sa a cosa servono quella sorta di livelli bonus con i topi da uccidere? grazie mille ciao
tsam

ps fra l'altro ce ne sono due nel tavolo del gioco dell'oca..uno con delle lapidi e uno proprio con i topi..


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pippoplug
messaggio10 Sep 2006, 19:53
Messaggio #2





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be mi sembra che se non uccidevi i topi non passavi i livelli


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Good ol' text!
 
Ravenloft
messaggio10 Sep 2006, 19:54
Messaggio #3



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Spiegati meglio pippo...


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pippoplug
messaggio10 Sep 2006, 20:10
Messaggio #4





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CITAZIONE (Ravenloft @ 10 Sep 2006, 20:54) *
Spiegati meglio pippo...


intendo dire che se non uccidevi i topi quando uscivano non potevi passare il livello


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Good ol' text!
 
Tsam
messaggio10 Sep 2006, 22:14
Messaggio #5


The Answer
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No, non è questo. Ho provato sia a ucciderne quasi 400..e nn succedeva niente..sia a fermarmi..e ho dovuto ricominciare dalla prima casella del gioco dell'oca :D.. deve funzionare in maniera diversa..spero blush.gif.. ciao
tsam


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Ragfox
messaggio10 Sep 2006, 22:15
Messaggio #6



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CITAZIONE (Tsam @ 10 Sep 2006, 20:43) *
Sto rigiocando a questa vecchia perla della Bullfrog e devo dire che al livello più difficile è una bella sfida..; se qualcuno ai suoi tempi ci ha giocato...sa a cosa servono quella sorta di livelli bonus con i topi da uccidere? grazie mille ciao
tsam

ps fra l'altro ce ne sono due nel tavolo del gioco dell'oca..uno con delle lapidi e uno proprio con i topi..


Quelli con i topi sono livelli bonus (ma totalmente inutili) che si attivano se ammazzi un certo numero di roditori nel corso di un livello "regolare". Dovrebbero essere a tempo (per ogni topo che uccidi probabilmente ti da' un tot di secondi in piu'), ma sono piu' un fastidio che un divertimento (anche perche' non si possono saltare, mi pare).

Messaggio modificato da Ragfox il 10 Sep 2006, 22:15


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Tsam
messaggio10 Sep 2006, 22:33
Messaggio #7


The Answer
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Confermo che nn si possono saltare..ma temo che oltre ad essere "bonus" abbiano un qualche scopo..che ne so..più soldi il livello successivo? penalizzazioni? solo che nn riesco a capirlo e nn trovo niente in rete :(.. ciao
tsam


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Ragfox
messaggio10 Sep 2006, 22:57
Messaggio #8



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Tranquillo, sono inutili. (Ho giocato per anni a quel gioco)

Messaggio modificato da Ragfox il 10 Sep 2006, 22:58


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Syxtem
messaggio21 Sep 2006, 19:42
Messaggio #9



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Servono solo per farti avere un bonus (o in reputazione o in denaro) alla fine dell'anno successivo, nel nuovo ospedale. Se non ricordo male ci puoi capitare 2 volte (e quindi non dipende dal numero di topi uccisi durante un livello ma viene deciso casualmente alla creazione della partita), a meno che non sfrutti qualche cheat.


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Tsam
messaggio23 Sep 2006, 11:26
Messaggio #10


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CITAZIONE (Syxtem @ 21 Sep 2006, 20:42) *
Servono solo per farti avere un bonus (o in reputazione o in denaro) alla fine dell'anno successivo, nel nuovo ospedale. Se non ricordo male ci puoi capitare 2 volte (e quindi non dipende dal numero di topi uccisi durante un livello ma viene deciso casualmente alla creazione della partita), a meno che non sfrutti qualche cheat.


Azz..può essere che sia per quello che una volta, facendo schifo..ho sovuto ricominciare il giro da capo? ciao
tsam


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TheRuler
messaggio4 Jan 2017, 21:24
Messaggio #11



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Volevo segnalare la reimplementazione del motore bullfrog in una stupenda versione HD.



Utilizza la grafica ed il sonoro bullforg, dunque è necessario possedere il gioco originale.
Il nuovo motore presenta numerosi miglioramenti, supporta 18 lingue, zoom, freebuild mode, e la comunità di modder/mapper è bella nutrita.

CITAZIONE
Highlights from this release include:

User campaigns - It is now possible to create a series of levels that play together just like the original game.
In game map editor - A new map editor is available directly from the game menu.
Drug price impact - Patients will now react to the price you set for treatments. If treatments cost too much patients will opt to go home instead and this can affect your reputation.
Variable spawn rate - The spawn rate will now take into account your hospital's reputation (after a date set in the level file.)
Machine smoke is now visible when machines are close to worn out.
Right clicking the timer is now supported like in the original game for moving to affected patients - See issue #882 for details.
Numpad support - The number pad can now be used to move around the map when numlock is off, or to type numbers when numlock is on, without side effects.
The MP3 folder can now be unset from within the game. Previously after setting an mp3 folder it could only be removed by editing the config file by hand.
Uses the proper cursor for resizing rooms.
Bins can now be placed in the hallways.
Temperature impact has been tweaked. The initial grace period has been removed and the overall impact has been softened.
Custom maps can now be stored in a user directory separate from the levels shipped with the game.


https://github.com/CorsixTH/CorsixTH






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Gwenelan
messaggio4 Jan 2017, 22:52
Messaggio #12



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La madonna °-°! Fighissimo! Mi sa che questo è uno dei pochi scatolati old che possiedo blush.gif!


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- Duca


Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
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vinnie
messaggio5 Jan 2017, 18:45
Messaggio #13





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Ce l'avevo pure io fino a quando un amico mio ha deciso di non restituirmelo facendo il finto tonto :P
Corsix th l'avevo rigiocato un po di tempo fa ma come allora neanche questa volta sono riuscito a finirlo, pensavo di essere diventato più intelligente crescendo.... XD
 
TheRuler
messaggio8 Jan 2017, 22:17
Messaggio #14



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Cioè, potevi decidere dove posizionare la porta.
Lo sto rigiocando e scusate il gioco di parole, porta a parte, non ricordavo un livello di profondità tale.

A proposito, lo sto provando su Android.



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vinnie
messaggio8 Jan 2017, 23:39
Messaggio #15





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Quando lo rigiocato era esattamente bello come me lo ricordavo :P
Ah povera bulfrog

Ma per android su tablet o cellulare? ci si riesce a giocare bene con il touch e lo schermo piccolo (nel secondo caso) ?

Messaggio modificato da vinnie il 8 Jan 2017, 23:40
 
Gwenelan
messaggio9 Jan 2017, 05:33
Messaggio #16



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CITAZIONE (vinnie @ 8 Jan 2017, 23:39) *
Quando lo rigiocato era esattamente bello come me lo ricordavo :P
Ah povera bulfrog

Ma per android su tablet o cellulare? ci si riesce a giocare bene con il touch e lo schermo piccolo (nel secondo caso) ?

Anche a me interessa! Posso portarmi The Hospital su cell *-*? Come faccio? Help, Ruler, help!


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TheRuler
messaggio9 Jan 2017, 11:49
Messaggio #17



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L'ho provato sul tablet e funziona bene. Basta scaricare dal play store l'app e seguire queste istruzioni.


Consigliano un tablet o un telefono grandino.
CITAZIONE
It's highly recommended that you play on a tablet, but a large phone might just be big enough to play comfortably.


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vinnie
messaggio9 Jan 2017, 12:27
Messaggio #18





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Ma poi vogliamo mettere la colonna sonora? questa sopra tutte https://www.youtube.com/watch?v=bnOz9jfEdxw
 
Gwenelan
messaggio9 Jan 2017, 18:13
Messaggio #19



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CITAZIONE (TheRuler @ 9 Jan 2017, 11:49) *
L'ho provato sul tablet e funziona bene. Basta scaricare dal play store l'app e seguire queste istruzioni.


Consigliano un tablet o un telefono grandino.
CITAZIONE
It's highly recommended that you play on a tablet, but a large phone might just be big enough to play comfortably.


Non è difficile! ci provo. Il mio cell nn è gigante, ma chissene, provo, se è ingiocabile lo tolgo.
Grazie blush.gif!


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vinnie
messaggio9 Jan 2017, 19:00
Messaggio #20





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Vai, poi facci una mini recensione così se è il caso magari lo metto pure io (lol).

P.s. Altri engine che mi vengono in mente portati su android sono gemrb (baldur's gate & soci) e stracciatella (jagged alliance 2).
 
TheRuler
messaggio9 Jan 2017, 19:02
Messaggio #21



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vinnie non fare il pigrone! Provalo tu!


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Gwenelan
messaggio9 Jan 2017, 20:49
Messaggio #22



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CITAZIONE (vinnie @ 9 Jan 2017, 19:00) *
Vai, poi facci una mini recensione così se è il caso magari lo metto pure io (lol).

XDDDD Posso farla subito, guarda: Theme Hospital è bellissimo e Corsix th funziona anche su cell, dipende da come ti trovi comodo. Uallà, vai a installalo!!!


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TheRuler
messaggio16 Jan 2018, 16:29
Messaggio #23



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Rilasciata la versione 0.61!
CITAZIONE
Mouse capture support. Now by default the mouse will be captured in its window. You can use CTRL-F10 to temporarily toggle the mouse capture state, or disable it in the config file.
Added multigesture movement and zoom for supported devices.
Fix for broken pathfinding involving the removal of side objects such as benches and radiators.
Allow objects to be built on top of litter and rat holes.
Fix for game error when handymen attempted to clean removed litter.
Can now click and hold to quickly change handyman priorities.
Significant map editor performance improvement when selecting multiple tiles.
If the config option to allow playing while paused is enabled, you can now make use of the bottom panel.
Fixed several bugs relating to the mood displays for staff and patients.
Rooms can now be built over top of trash.
Rat holes will now appear in dirty hospitals. Unfortunately the rats themselves are still hiding away.
Earthquakes now behave more like in Theme Hospital. A warning earthquake that does no damage will come first so that you can get ready for the big one. The damage calculations and visual effect have also been redone to be closer to the original game.
The game window can now be resized by dragging the edges.
We now avoid overlapping graph labels so all labels are readable.
Many many many bug fixes.


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Sambu
messaggio16 Jan 2018, 16:36
Messaggio #24



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oggi ci doveva essere l'annuncio credo di alcuni che ebbero lavorato su Theme Hospital, si mormorava di un nuovo capitolo

https://www.pcgamesn.com/theme-hospital/two...t-hospital-sega


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Un ottimista non rimarrà mai piacevolmente sorpreso
elogio di Coit-Murphy del pensiero negativo
 
MIK0
messaggio16 Jan 2018, 17:04
Messaggio #25



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CITAZIONE (Sambu @ 16 Jan 2018, 16:36) *
oggi ci doveva essere l'annuncio credo di alcuni che ebbero lavorato su Theme Hospital, si mormorava di un nuovo capitolo

https://www.pcgamesn.com/theme-hospital/two...t-hospital-sega


Dovrei essere contento ed invece ho paura :|
 

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