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> Eye Of Beholder 1
drnovice
messaggio30 Oct 2013, 10:57
Messaggio #51





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Mi rettifico:
CITAZIONE (drnovice)
Volevo riprendere un po' in discorso del finale mancante nella versione PC: è un lavoraccio, ma è possibile, almeno in teoria.

È un casino, e basta.
Le .CMP dell'intro e (nella versione amiga) dell'ending, sono gestite internamente dall'eseguibile per creare gli effetti di animazione su sfondi che a tutti gli effetti sono statici.
Andare a capire quali sono le coodinate da prendere per ritagliare il pezzo di sfondo che serve, ciclarlo oppure sovrapporlo ad un altro pezzo di sfondo (con altrettante coordinate) è decisamente impegnativo, soprattutto senza un codice sorgente (come quello di opendune) che traduca l'asm disassemblato degli eseguibili.
Per Dune2 era più semplice perché per cambiare un'animazione si creava una WSA modificata, che è come una gif (o png) animata, quindi con tante diapositive che vengono fatte scorrere velocemente.
Quindi anche si trovasse il modo di far lanciare un altro eseguibile (ho trovato nel codice disassemblato di EOB.EXE le istruzioni di quit per il ritorno al dos, si possono sostituire se c'è abbastanza spazio in termini di bytes) che faccia partire l'Outro (o Ending), bisogna andare a specificare quali coordinate prendere da CouncilA.cmp e CouncilB.cmp e come e quando sovrapporre i pezzi di sfondo "ritagliati" per creare gli effetti di animazione che si possono ammirare nella versione amiga.
Un lavoraccio del genere, anche uno avesse le conoscenze, non vale la candela, perché in termini di giocabilità e longevità non produce nulla di nuovo, al massimo si giocherà la versione AGA dell'Amiga per gustarsi il finale.

Messaggio modificato da drnovice il 30 Oct 2013, 10:59
 
drnovice
messaggio30 Oct 2013, 11:02
Messaggio #52





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Piuttosto quando avrò più tempo magari apro una discussione su come creare oggetti nuovi freschi da poter utilizzare anche per EoB1&2, magari esportati da EoB3 o DungeonHack. ;)
 
marcuz
messaggio10 Mar 2015, 21:45
Messaggio #53





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Ciao, sono quel marco pedrana che anni fa ebbe la trista fatica di tradurre in italiano EoB per Amiga AGA; a chi interessasse, il sito wiki del progetto di traduzione e di conversione AGA di EoB, sul quale intorno al 2006 CFOU! e altri programmatori hanno archiviato le informazioni trovate sul motore di gioco, livelli ecc, è stato di recente chiuso per il cambiamento del modello economico dei wikispaces. CFOU! mi contattò n po' di tempo fa lasciandomi l'archivio del sito, ma non - se ci ho capito qualcosa - l'archivio di livello admin, perché neppure lui poteva accedervi a quel punto.

Non so che differenza esista tra i due archivi, ma quello che ho mi pare abbastanza completo, con i programmi amiga usati per la compressione e decompressione dei formati dei Westwood usati nel gioco.
Io non ho modo di ospitare l'archivio online, se qualcuno lo avesse e fosse interessato, mi faccia sapere.

Inoltre, segnalo che ho anche postato in quest'altro thread su EoB qui:
http://www.oldgamesitalia.net/forum/index....st&p=319141
se qualcuno fosse interessato a utilizzare quella grafica per una modifica al gioco originale.

Infine, ho cliccato "registra" troppo in fretta e mi ritrovo con il sistema operativo "Sono un BOT, cancellami l'account": che cosa faccio?

Grazie!


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DK
messaggio10 Mar 2015, 23:30
Messaggio #54



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Ciao Marco, quanto tempo! blush.gif
So di wikispaces, ho mandato un messaggio al creatore del wiki (jackass) che però non ... aspe... c'è una sua risposta sbonk.gif (tacci loro e quando non mandano gli avvisi di messaggi ricevuti)
Comunque io ho tutto il wiki, se scompare, lo si mette da qualche parte, al max ci sarà da aggiornare il dominio dove si trova.

P.S. Per modificare quella voce basta che nel tuo profilo vai a inserire il sistema operativo.
 
marcuz
messaggio10 Mar 2015, 23:51
Messaggio #55





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CITAZIONE (DK @ 10 Mar 2015, 23:30) *
Ciao Marco, quanto tempo! blush.gif
So di wikispaces, ho mandato un messaggio al creatore del wiki (jackass) che però non ... aspe... c'è una sua risposta sbonk.gif (tacci loro e quando non mandano gli avvisi di messaggi ricevuti)
Comunque io ho tutto il wiki, se scompare, lo si mette da qualche parte, al max ci sarà da aggiornare il dominio dove si trova.

P.S. Per modificare quella voce basta che nel tuo profilo vai a inserire il sistema operativo.


Hei DK! un sacco davvero, figurati la sorpresa a icocciare oggi in questo thread!
Grazie per la dritta sul profilo, (cercavo nel menu sbagliato) e grazie per tenere al sicuro una copia del sito!
Non ricordavo fosse Jackasser ad aprirlo inizialmente, ma infatti è probabilmente uno di quelli che ha sviscerato il codice di EoB più di chiunque altro, avendolo portato per C64... un grande!


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DK
messaggio11 Mar 2015, 00:06
Messaggio #56



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Letto ora il suo messaggio; considera che gli ho mandato il messaggio ad ottobre 2014 e mi ha risposto a gennaio 2015... capisci che dopo qualche settimana che controllavo i messaggi me ne ero dimenticato, ma speravo che il wiki mi mandasse una notifica di nuovi messaggi e invece nulla, solo gli avvisi che se non si paga, chiudono tutto blush.gif
Ma ora vediamo dove spostare tutto il wiki in modo da mantenerlo online.

Andreas nel frattempo sta realizzando un "clone" di EoB per iOS, Shadowkeeper e sta venendo molto bene!
Qui su Dungeon Master Forum l'evoluzione del progetto.
 
marcuz
messaggio11 Mar 2015, 00:10
Messaggio #57





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CITAZIONE (DK @ 11 Mar 2015, 00:06) *
Letto ora il suo messaggio; considera che gli ho mandato il messaggio ad ottobre 2014 e mi ha risposto a gennaio 2015... capisci che dopo qualche settimana che controllavo i messaggi me ne ero dimenticato, ma speravo che il wiki mi mandasse una notifica di nuovi messaggi e invece nulla, solo gli avvisi che se non si paga, chiudono tutto blush.gif
Ma ora vediamo dove spostare tutto il wiki in modo da mantenerlo online.

Andreas nel frattempo sta realizzando un "clone" di EoB per iOS, Shadowkeeper e sta venendo molto bene!
Qui su Dungeon Master l'evoluzione del progetto.


Ah! Sapevo di Shadowkeeper, ma pensavo fosse fermo (il sito ufficiale non da segni di vita) e invece...! Son contento per lui, un po' meno per me che non ho modo di giocarlo non avendo iOS... biggrin2a.gif


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marcuz
messaggio27 May 2015, 23:19
Messaggio #58





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Nel caso a qualcuno di voi interssasse, sul blog di CRPG Addict, Chet (il blogger) sta giocando per la prima volta EoB 1. Un po lo invidio blush.gif
http://crpgaddict.blogspot.it/2015/05/game...older-1991.html


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The Ancient One
messaggio28 May 2015, 15:01
Messaggio #59



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CITAZIONE (marcuz @ 28 May 2015, 00:19) *
Nel caso a qualcuno di voi interssasse, sul blog di CRPG Addict, Chet (il blogger) sta giocando per la prima volta EoB 1. Un po lo invidio blush.gif
http://crpgaddict.blogspot.it/2015/05/game...older-1991.html

Bellissima segnalazione, marcuz!
Vado subito a leggere il blog! :-)


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Delmair
messaggio3 Mar 2017, 12:53
Messaggio #60





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Riprendo questo vecchio therad per evitare di aprirne uno nuovo, dal momento che tratto l'argomento di Eye of the Beholder e dell'editing.

Sto realizzando una versione personalizzata del gioco, dal momento che il gioco per PC originale ha rilaciato la sua ultima release con la v1.7, pensavo di creare una unofficial release v1.8 (un po' come fece quel team russo con la v1.9 unofficial, partendo però dalla v1.0 demo piena di bug come ad esempio lo scudo che abbassa il valore AC anche se si utilizza un'arma a due mani!).

Il mio Eye of the Beholder v1.8 unofficial ha delle piccole modifiche grafiche e funzionali tra cui:


- Realizzato un nuovo portrait di un Kenku aggiungendo la relativa razza selezionabile anche nella creazione di un nuovo party

- Inseriti nuovi oggetti nei vari livelli modificando quelli inutili o inutilizzabili (es. le Wand of Sticking o i Cleric Scroll più banali):
(es. una Verga curva magica che si può brandire a una mano, due Spade corte curve magiche simili a scimitarre, Bacchetta curativa, etc.)

- Migliorati oggetti esistenti rendendoli più interessanti se si decidesse di giocare l'intera trilogia
(es. Armatura di cuoio magica, Cotta di maglia magica, Ascia 'Drow Cleaver' +4, due Scudi nanici +2/+3, etc.)

- Bilanciate le caratteristiche di alcuni NPC, perché alcuni erano troppo sgravati e convenienti, altri troppo scarsi e inutili

- Fix degli NPC Behoram (Paladino anziché Guerriero) e Ileria (Mezzelfo femmina e non maschio)

- Creato un file di salvataggio iniziale che si può caricare per cominciare l'avventura con personaggi di Waterdeep menzionati dei manuali AD&D 2nd Edition


Eventualmente se a qualcuno qui andasse si unirsi a me in questo progetto ho delle nuove idee che però non so come rendere effettive dal momento che non sono un programmatore.
N.B. Se volete provarlo giocandoci sono a disposizione per passare una versione non ultimata.

Messaggio modificato da Delmair il 3 Mar 2017, 14:17
Files allegati
File Allegato  Kenku.png ( 8.65k ) Numero di download: 0
File Allegato  start_001.png ( 19.44k ) Numero di download: 0
File Allegato  start_002.png ( 22.85k ) Numero di download: 0
 
 
TheRuler
messaggio3 Mar 2017, 15:01
Messaggio #61



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Molto carina come idea!
Non sono un espertone di EOB, volevo quindi cogliere l'occasione per chiederti da dove è venuto il desiderio di modificare il gioco.

Inoltre, volevo segnalarti che EOB è compatibile con ScummVM così come la nostra traduzione italiana. Attento dunque alle modifiche che fai all'exe, visto che sarà necessario replicarle anche sui sorgenti scummvm se vorrai rendere la tua versione giocabile lì sopra.


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Delmair
messaggio3 Mar 2017, 17:15
Messaggio #62





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TheRuler,
l'idea di modificare il gioco è perché trovo il primo capitolo della saga migliorabile. Non mi piace pasticciare o cambiare tanto per fare lo smanettone, quello che vorrei è creare una versione ufficiosa alternativa che abbia qualche piccola miglioria attenendomi sempre all'affascinante mondo dei Forgotten Realms e rispettando le epoche e gli eventi in ordine cronologico.
Eye of the Beholder II per molti aspetti è migliore, più equilibrato ed avvincente, tra i tre capitoli della saga per me è resta il migliore.
Eye of the Beholder III a me piace, a molti invece no per svariati motivi, rimane il fatto che è il meno editabile per gli strumenti editor che si hanno a disposizione.

So che esiste la versione per ScummVM, ma personalmente preferisco giocare con DOSBox, niente però vieta che se piaccia la v1.8 unofficial che ho intenzione di ultimare, si possa replicare sui sorgenti virtualizzando tutto su ScummVM da chi è abituato a utilizzarlo e sa come fare (mio fratello gemello drnovice sembra pirttosto PRO di ScummVM, ma non abbiamo mai approfondito insieme la questione).

L'exe che ho editato, l'ho fatto in sicurezza, senza aggiungere codice HEX ma sovrascrivendo l'esistente, per una questione di array limitati per esempio, mio fratello mi disse che non è possibile creare nuove tipologie di oggetti (mentre moddando su ScummVM sarebbe possibile) e bisogna necessariamente modificare le esistenti, quindi ho preferito customizzare un po' la parte grafica, senza intervenire pesantemente nell'originalità del gioco. Questo anche perché sono passato alla speciale edizione Trilogy in quanto vorrei modificare questo grande pacchetto che racchiude tutti e 3 i giochi della saga potendo esportare i personaggi da un capitolo all'altro senza ritrovarsi con pasticci grafici e funzionali in modo che per chiunque voglia giocarci vada tutto liscio.
 
TheRuler
messaggio3 Mar 2017, 17:34
Messaggio #63



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Per la precisione è attraverso dosbox che viene virtualizzato il gioco, con scummvm parte in maniera nativa essendo di fatto un nuovo interprete che utilizza gli assets originali.

Il 3 in effetti è passato di mano dai Westwood direttamente ad SSI e le differenze si notano. Non ricordo esattamente ma credo abbiano utilizzato solo parte dei sorgenti o addirittura nulla.
A parte la storia, che molti reputano poco avvincente rispetto alla saga di EOB, i Westwood secondo me si sono superati con Lands of Lore.


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The Ancient One
messaggio3 Mar 2017, 18:44
Messaggio #64



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Ciao Delmair e ben ritorvato!
Complimenti per la tua iniziativa!

Ovviamente assicurati di renderla compatibile ocn la nostra traduzione! :-)


CITAZIONE (TheRuler @ 3 Mar 2017, 17:34) *
Il 3 in effetti è passato di mano dai Westwood direttamente ad SSI e le differenze si notano. Non ricordo esattamente ma credo abbiano utilizzato solo parte dei sorgenti o addirittura nulla.
A parte la storia, che molti reputano poco avvincente rispetto alla saga di EOB, i Westwood secondo me si sono superati con Lands of Lore.

Io mi sento di dissentire.

FLAME ON!

Lands of Lore è sicuramente apprezzatissimo e EoB3 disprezzatissimo, però... per i miei gusti sono due giudizi troppo estremi.
LoL è un gioco che nasce vecchio e obsoleto (arrivando dopo UU e Arena). L'automapping rovina l'esperienza "oldschool", mentre la parte narrativa non è all'altezza dei concorrenti dell'epoca.
EoB3 invece è un degno seguito di EoB1&2, che ha il grande merito di introdurre una certa varietà (es. il livello sott'acqua) e un buon adattamento delle regole dei livelli alti (10+) dell'AD&D. All'epoca aveva il problema di una programmazione pessima, che lo rendeva lentissimo anche sui computer più spinti.

smilies3.gif


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Delmair
messaggio6 Mar 2017, 12:59
Messaggio #65





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CITAZIONE (The Ancient One @ 3 Mar 2017, 18:44) *
Ciao Delmair e ben ritorvato!
Complimenti per la tua iniziativa!

Ovviamente assicurati di renderla compatibile ocn la nostra traduzione! :-)

Chao The Ancient One grazie del ben ritrovato, ogni tanto torno su questi lidi.
Ovviamente posso editare anche la versione italiana, ho fatto degli screenshot in lingua inglese perché stavo giocando con la versione Trilogy per sperimentare che il passaggio dei personaggi da una versione alla successiva sia attuabile. Per adesso sto riscontrando problemi con le palette di EotB II, hanno molti più colori e non hanno spazi vuoti ricolorabili con i colori che ho utilizzato per le palette di Eotb I detto questo rimane il fatto che vorrei sapere se a qualcuno va di testare la mia versione unofficial avendo il tempo.
 
The Ancient One
messaggio6 Mar 2017, 15:53
Messaggio #66



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CITAZIONE (Delmair @ 6 Mar 2017, 12:59) *
CITAZIONE (The Ancient One @ 3 Mar 2017, 18:44) *
Ciao Delmair e ben ritorvato!
Complimenti per la tua iniziativa!

Ovviamente assicurati di renderla compatibile ocn la nostra traduzione! :-)

Chao The Ancient One grazie del ben ritrovato, ogni tanto torno su questi lidi.
Ovviamente posso editare anche la versione italiana, ho fatto degli screenshot in lingua inglese perché stavo giocando con la versione Trilogy per sperimentare che il passaggio dei personaggi da una versione alla successiva sia attuabile. Per adesso sto riscontrando problemi con le palette di EotB II, hanno molti più colori e non hanno spazi vuoti ricolorabili con i colori che ho utilizzato per le palette di Eotb I detto questo rimane il fatto che vorrei sapere se a qualcuno va di testare la mia versione unofficial avendo il tempo.

Io purtroppo non conto di poterti aiutare: troppo poco tempo a disposizione e poi è passato davvero poco tempo da quando l'ho giocato tutto l'ultima volta per la traduzione. :-)



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filgalaxy999
messaggio8 Mar 2017, 22:35
Messaggio #67





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Ma è prevista una traduzione anche del 2 e 3 ?


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The Ancient One
messaggio8 Mar 2017, 22:47
Messaggio #68



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CITAZIONE (filgalaxy999 @ 8 Mar 2017, 22:35) *
Ma è prevista una traduzione anche del 2 e 3 ?

A me piacerebbe farla, ma lo scoglio più grande resta l'hacking dell'exe e della grafica.

La traduzione del primo capitolo è stata possibile grazie agli sforzi in questo senso di Micartu, Jsbrigo, Rullo e DK (spero di non aver dimenticato nessuno).
Senza le loro competenze tecniche e l'impegno, la traduzione non si può fare.

La traduzione in sé e il relativo BT non sarebbe invece difficile.


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filgalaxy999
messaggio9 Mar 2017, 07:54
Messaggio #69





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Grazie per la risposta Antico!


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DK
messaggio9 Mar 2017, 10:04
Messaggio #70



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QUOTE
A me piacerebbe farla, ma lo scoglio più grande resta l'hacking dell'exe e della grafica.

Per la grafica non ci sono problemi tecnici, a parte l'editing stesso, per l'exe non ho mai guardato bene, ma se ha funzionato col primo direi che non ci sono problemi col secondo.
Per l'exe del terzo ci sono i sorgenti, anche se non ricordo bene se la ricompilazione alla fine erano riusciti a farla senza problemi.
Per i tool, ci sono sia per il 2 (mandai qualcosa a jsbrigo se non ricordo male) che per il 3 (feci un esperimento che riuscì senza problemi).
L'unica incognita è forse il font con le accentate.
 
The Ancient One
messaggio9 Mar 2017, 11:37
Messaggio #71



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CITAZIONE (DK @ 9 Mar 2017, 10:04) *
CITAZIONE
A me piacerebbe farla, ma lo scoglio più grande resta l'hacking dell'exe e della grafica.

Per la grafica non ci sono problemi tecnici, a parte l'editing stesso, per l'exe non ho mai guardato bene, ma se ha funzionato col primo direi che non ci sono problemi col secondo.
Per l'exe del terzo ci sono i sorgenti, anche se non ricordo bene se la ricompilazione alla fine erano riusciti a farla senza problemi.
Per i tool, ci sono sia per il 2 (mandai qualcosa a jsbrigo se non ricordo male) che per il 3 (feci un esperimento che riuscì senza problemi).
L'unica incognita è forse il font con le accentate.


Grazie, DK!

Io ribadisco che per la traduzione ci sono. E il testo potrei affrontarlo anche tutto da solo (è "poco" e semplice).
Mi serve però qualcuno che faccia il resto, perché tanto altrimenti mi blocco. :-)



PS
Ci sei a Modena a questo giro?


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Micartu
messaggio9 Mar 2017, 13:24
Messaggio #72



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DK è stato cristallino sui tools ma ora io spiego cosa comporta grafica e exe.

Innanzitutto abbiamo tradotto il gioco numero 1 editando l'exe che contiene nomi di incantesimi e altre cosucce.
Dobbiamo uniformare le diciture comuni ai due exe e sono parecchie e inserisca il testi dentro l'exe.
A questo punto cu vuole un grafico che editi la grafica.
Poi bisogna controllare se i font sono uguali a quelli dell'1 che jsbrigo è impazzito per rendere accentati disegnandoli, alle volte erano troppo alti alle volte troppo bassi, se è ok si importano sennò bisogna reimpazzirci un minimo,

NOn è quindi una problematica traduttiva, ma ci vuole una persona che si prenda in carico l'aspetto del reinserimento dei testi nell'exe e del disegnare la grafica e dei font.

Potremmo rendere la release compatibile solo con scummvm e ci risolveremmo il problema exe, anche se sarebbe un peccato non avere una versione dos localizzata.
Ma comunque a quel punto ci vorrebbe un grafico.

io da tempo ho i tools di dk fermi in hard disk per gli inf che contengono i testi dei livelli. se la situazione si sblocca io sono qui come sempre, con i manuali pdf di ad&d che avevamo utilizzato per tradurre l'1.

Non c'è niente di bloccante o di difficile, serve solo uno che fa la grafica e eventualmente sistema i font e siccome il testo è poco la solita pignolaggine e pignoleria caratteristica di OGI nel tradurre i testi.

Se decidiamo per una traduzione solo scummvm del 2 si può iniziare anche domani se qualcuno tipo rullo ci procura i txt dei dat scummvm di beholder 2 e ci compila eventualmente il materiale.
Poi serve questo famoso grafico.

I test su font e grafica e inf si fanno su dosbox, una volta finiti si chiede l'implementazione su scummvm, poi si passaa a tradurre i dat scummvm e si fanno dei test sugli stessi.
Vedete c'è pure la pianificazione.


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The Ancient One
messaggio9 Mar 2017, 14:48
Messaggio #73



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Io ci sono. smilies3.gif

E scummvm per me va benissimo!


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DK
messaggio9 Mar 2017, 22:42
Messaggio #74



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Onestamente non ricordo bene il formato dei font, forse sono uguali, ma mi riferisco a livello di struttura non di grafica.
Per il resto... basta richiamare jsbrigo a fare il duro lavoro biggrin2a.gif

QUOTE
PS Ci sei a Modena a questo giro?

No, proprio quello stesso weekend sono a Ferrara.
Questo weekend invece sono a Verona; piano piano voglion emulare anche un po' di PlayModena ;)
C'è pure un'area Retrogaming, vediamo cosa hanno di bello.
 
The Ancient One
messaggio9 Mar 2017, 22:52
Messaggio #75



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CITAZIONE (DK @ 9 Mar 2017, 22:42) *
Onestamente non ricordo bene il formato dei font, forse sono uguali, ma mi riferisco a livello di struttura non di grafica.
Per il resto... basta richiamare jsbrigo a fare il duro lavoro biggrin2a.gif

Se qualcuno si offre, potrebbe essere un progettino carino da riprendere!

CITAZIONE
CITAZIONE
PS Ci sei a Modena a questo giro?

No, proprio quello stesso weekend sono a Ferrara.
Questo weekend invece sono a Verona; piano piano voglion emulare anche un po' di PlayModena ;)
C'è pure un'area Retrogaming, vediamo cosa hanno di bello.

Prima o poi dobbiamo rivederci, però!


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