Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
13 Jul 2005, 19:19
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 1.145 Iscritto il: 27 April 05 Utente Nr.: 1.710 just a web hitchhiker BGE gk1 Playing no time no games :( SO Win98 |
da oggi pomeriggio il forum (ma anche il sito ogi.com) mi va moooolto a intermittenza: cioè spesso non riesce a caricarmi la pagina neanche dopo vari tentativi e minuti, oppure mi dà un errore sql (qualunque cosa significhi)
succede anche a voi? (le altre pagine della rete vanno normalmente) finora non mi era successo perciò chiedo :blush: -------------------- ![]() |
|
|
|
13 Jul 2005, 19:24
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 1.117 Iscritto il: 5 September 03 Da: Torino Utente Nr.: 91 The Outsider BGE Sanitarium Playing Assassin's Creed III SO Windows7 |
si si capita... è un disservizio di chi ospita fisicamente il forum
-------------------- |
|
|
|
13 Jul 2005, 23:31
Messaggio
|
|
Gruppo: Founder Messaggi: 3.206 Iscritto il: 28 September 03 Da: Melée Island Utente Nr.: 181 the enchantress BGE the secret of monkey island Playing pic a pix giganti su conceptispuzzles.com beneath a steel sky the longest journey SO WinXP |
ci stiamo lavorando sopra
voi segnalate pure il disservizio, così che anche noi abbiamo più dati in mano -------------------- I know I shouldn't have anything to do with you, but there's something about your weakness and ineptitude that I find infectious. e.m.
|
|
|
|
19 Jul 2005, 14:27
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 1.145 Iscritto il: 27 April 05 Utente Nr.: 1.710 just a web hitchhiker BGE gk1 Playing no time no games :( SO Win98 |
ma che succede???
sono le 15.30 del 19 luglio e sul forum vedo la situazione aggiornata al 15 luglio scorso.. sono spariti tutti i nuovi post.. ..o sto diventando matta?? però se clicco sul mio profilo e cerco i messaggi dell'utente riesco a vederli tutti...che strana cosa -------------------- ![]() |
|
|
|
19 Jul 2005, 14:57
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 1.117 Iscritto il: 5 September 03 Da: Torino Utente Nr.: 91 The Outsider BGE Sanitarium Playing Assassin's Creed III SO Windows7 |
minkia...
i messaggi ci sono, ma non vengono segnalati tecnicamente è una cosa che non può succedere... forse stiamo avendo le visioni per via del caldo -------------------- |
|
|
|
19 Jul 2005, 15:01
Messaggio
|
|
rettifica... in alcune parti i messaggi sono effettivamente spariti.. io ne avevo 1710 (circa) ora sono 1695...
Kant, se stai facendo qualcosa diccelo -------------------- |
|
|
|
19 Jul 2005, 15:14
Messaggio
|
|
grazie may x aver risposto, se non altro mi riconsolo che non succede solo a me sta stranezza
anch'io mi pare avevo oltre 170 msg e ora me ne segnala 161, ma quali sono spariti è difficile dirlo perché fino al 15 luglio pare tutto in regola e dal profilo come ti ho detto ci sono anche gli ultimi scritti 2-3 ore fa bhooooo -------------------- ![]() |
|
|
|
19 Jul 2005, 17:59
Messaggio
|
|
Gruppo: Founder Messaggi: 3.206 Iscritto il: 28 September 03 Da: Melée Island Utente Nr.: 181 the enchantress BGE the secret of monkey island Playing pic a pix giganti su conceptispuzzles.com beneath a steel sky the longest journey SO WinXP |
mmm strano problema
cerchiamo di capire cosa possa essere successo -------------------- I know I shouldn't have anything to do with you, but there's something about your weakness and ineptitude that I find infectious. e.m.
|
|
|
|
19 Jul 2005, 18:31
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 424 Iscritto il: 21 June 04 Da: Genova Utente Nr.: 1.429 L'Amico Ligure BGE Indiana Jones 4 SO Altro OGI Supporter |
Dunque ogni tanto vengono inseriti i messaggi ma non conteggiati nel numero di risposte ... aggiorno questo mio intervento se noto altre cose
Edit : nel totale non vengono conteggiate le proprie risposte Esempio segna 8 per questo Topic anzichè 9 ... penso a May ad esempio segnali 6 anzichè 9 ... ditemi se sbaglio -------------------- Simone
|
|
|
|
19 Jul 2005, 19:05
Messaggio
|
|
sinceramente non so voi come lo vedete il forum.. io sono entrata come ospite senza loggarmi e mi dava come ultima visita oggi a pochi minuti fa (giusto), invece con il nick registrato mi dice ultima visita il 15 luglio alle 01 e qualcosa e di conseguenza tutti i topic e i post che visualizzo io risultano aggiornati a quell'orario lì (in entrambi i casi: sia come ospite che con il mio nick) - in pratica è come se ci fosse un 'buco' da quel 15 luglio a oggi pomeriggio!! fino alle 14 circa di oggi ero sul forum ed era aggiornato normalmente, poi quando sono rientrata alle 15.30 circa c'era questa anomalia...
ho cercato di spiegare perché non so se anche a voi succede lo stesso o vedete le cose diversamente (quel fatto delle risposte che diceva simone sinceramente non l'ho capito... cmq mi dà 8 risposte qualunque cosa significhi) (simone, chiaramente non mi preoccupo del numero dei messaggi, è che non vedo più le discussioni e gli interventi dal 15 luglio poco dopo mezzanotte fino ad oggi pomeriggio!) ulteriore nota: ad es ho appena aggiornato la pagina e mi è magicamente ricomparso il topic 'ciao a tutti' in 'just arrived' che non vedevo più!! (è ricomparso 'intero' dopo la recente risposta di simone) -------------------- ![]() |
|
|
|
19 Jul 2005, 19:39
Messaggio
|
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 258 Iscritto il: 23 February 05 Da: Milano Utente Nr.: 1.668 The Left Arm BGE GK1+2 Playing Emily Enough SO WinXP OGI Supporter |
gia' che ci sono, confermo anch'io.
Per esempio nel trivia musica l'ultimo messaggio che vedo e' quello di may dopo che atreyu ha indovinato il primo trivia postato da alppha (quello da 3 secondi) e sono spariti tutti i post seguenti (che ci ricordiamo tutti, visto l' "incidende diplomatico" della lunghezza del trivia di alpha) Poi nei trivia film da fuori vedo che l'ultimo messaggio e' di lolly il giorno 11/07 ma se ci entro vado all'ultimo post reale che ha scritto oggi. Lo stesso negli auguri a shaba, da fuori l'ultimo post e' di ela, ma se entri e' (giustamente) di rave. Idem nel libro game.... Che -------------------- ![]() ![]() |
|
|
|
19 Jul 2005, 20:53
Messaggio
|
|
Gruppo: Founder Messaggi: 3.615 Iscritto il: 3 November 03 Da: Barovia Utente Nr.: 286 Lord of Mists BGE System Shock 2 Playing X-COM: Enemy Unknown SO Windows7 OGI Supporter |
Probabilmente c'è stato qualche problema col server ed è stato richiamato il backup effettuato nel giorno 15 (il primo disponibile?), oppure Alice sta giocando col Pannello di Controllo
-------------------- "I've slain many harder foes" - Apollo Diomedes
|
|
|
|
19 Jul 2005, 20:55
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Catslight @ 19 Jul 2005, 20:39) invece io non leggo i msg nemmeno se entro nella discussione cmq incrociamo le dita (di mani e piedi) e visto che ci siamo incrociamo anche le gambe - sicuramente dipende da chi gestisce il forum (non frequento altri forum dello stesso server ma immagino sia così) e magari al più presto ritorna tutto normale (speriamo :blush: ) p.s. ehi compriamo una bella barbie nuova ad alice!! -------------------- ![]() |
|
|
|
20 Jul 2005, 08:15
Messaggio
|
|
le cose sono due
- o rimane tutto così e abbiamo perso i messaggi - viene ripristinato tutto e perdiamo quelli attuali cmq qualsiasi cosa sia successa, qualcuno ci dovrà delle spiegazioni -------------------- |
|
|
|
20 Jul 2005, 11:22
Messaggio
|
|
Gruppo: Founder Messaggi: 8.837 Iscritto il: 1 November 03 Da: La Stanza Utente Nr.: 270 The Liver BGE Ico Playing Skyrim SO WinXP |
Anche ora i post all'interno dei 3d ci sono tutti, ma sulla home del forum e sulle singole sezioni sono segnati come ultimi messaggi i post del 15-16 luglio
-------------------- |
|
|
|
20 Jul 2005, 11:32
Messaggio
|
|
scusate se mi ripeto ma io non li vedo tutti i post neanche se entro nel 3d e anzi alcuni li ricordo ma non li vedo proprio se sono stati aperti dopo il 15
è inutile ricominciare da capo, basta recuperarli un pò tutti laddove possibile e proseguire :blush: -------------------- ![]() |
|
|
|
16 Aug 2005, 09:01
Messaggio
|
|
sono ancora io per commentare una stranezza che ho notato: premesso che mi collego sempre come ospite x una questione di cookie e mi loggo se voglio inserire un messaggio, ho difficoltà a scoprire quali sono gli ultimi post inseriti da leggere perché non sempre le icone luminose che li segnalano nei titoli delle discussioni sono efficaci (a volte sono luminosi topic già letti e viceversa)...
ne consegue che, aprendo + volte la pagina del forum durante il giorno, ho escogitato un sistema 'visivo' alternativo basandomi sul numeretto che compare in basso nelle statistiche del forum CITAZIONE I nostri membri hanno scritto un totale di 37.511 messaggi così automaticamente so se e quanti post mi restano da leggere ora sono sicura che domenica sera ad esempio i messaggi erano circa 37.500, invece ieri mattina me ne segnalava 37.480 (una ventina di meno), poi verso l'ora di pranzo erano di nuovo sui 37.500...la cosa strana è che ricollegandomi ora sono segnalati 37.511 msg ma in pratica i nuovi post inseriti sono solo tre... bhe non so se mi sono spiegata bene -------------------- ![]() |
|
|
|
16 Aug 2005, 09:27
Messaggio
|
|
Gruppo: Founder Messaggi: 11.593 Iscritto il: 11 July 03 Da: Dor Firn-i-Guinar Utente Nr.: 27 The Political Scientist BGE The Secret of Monkey Island Playing Keyboard Music 5 SO Mac OS |
Non so se sono conteggiati i post della zona moderatori. Kant?
-------------------- «L'anima del piacere è nella ricerca del piacere stesso».
|
|
|
|
16 Aug 2005, 09:47
Messaggio
|
|
lo so che non è un problema di equilibri internazionali
..allora perché me ne segnala 518 nelle statistiche? -------------------- ![]() |
|
|
|
16 Aug 2005, 11:33
Messaggio
|
|
Gruppo: Founder Messaggi: 11.593 Iscritto il: 11 July 03 Da: Dor Firn-i-Guinar Utente Nr.: 27 The Political Scientist BGE The Secret of Monkey Island Playing Keyboard Music 5 SO Mac OS |
Perchè sono stati postati 4 messaggi nella sezione moderatori. Quando vedi scomparire alcuni post dal computo totale è perchè i topic delle discussioni concluse vengono spostati in un archivio di sola lettura che non contribuisce al computo totale.
Sono stato un po' contorto. Spero ti sia chiaro. -------------------- «L'anima del piacere è nella ricerca del piacere stesso».
|
|
|
|
16 Aug 2005, 17:57
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Beren Erchamion @ 16 Aug 2005, 12:33) bene, + o - ho capito - e poi mi fido vorrà dire che cercherò di non guardarli + quei numeretti inquietanti -------------------- ![]() |
|
|
|
16 Aug 2005, 18:04
Messaggio
|
|
Gruppo: Founder Messaggi: 8.837 Iscritto il: 1 November 03 Da: La Stanza Utente Nr.: 270 The Liver BGE Ico Playing Skyrim SO WinXP |
Se ti può essere d'aiuto, guardare il numero di post di Beren è un'ottimo deterrente dallo stare sempre a controllare il numero dei propri
-------------------- |
|
|
|
16 Aug 2005, 18:23
Messaggio
|
|
CITAZIONE (inskin @ 16 Aug 2005, 19:04) Se ti può essere d'aiuto, guardare il numero di post di Beren è un'ottimo deterrente dallo stare sempre a controllare il numero dei propri ehm liver prima di rispondere cerca di decifrare meglio il problema, almeno provaci anche quando i msg sono un pò(tanto) contorti come i miei n.b. non parlavo dei miei post ma di quelli degli altri (doppio -------------------- ![]() |
|
|
|
16 Aug 2005, 18:34
Messaggio
|
|
Ops! sorry, ho letto un pò di fretta
-------------------- |
|
|
|
16 Aug 2005, 18:43
Messaggio
|
|
CITAZIONE (inskin @ 16 Aug 2005, 19:34) eh lo so che quando si scrivono post troppo lunghi -------------------- ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 25th May 2013 - 04:47 |