Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
13 Aug 2005, 10:32
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 1.145 Iscritto il: 27 April 05 Utente Nr.: 1.710 just a web hitchhiker BGE gk1 Playing no time no games :( SO Win98 |
CITAZIONE (Feng @ 8 Jun 2005, 12:09) Narnia, il nuovo film della Disney che dovrebbe uscire a Natale (Le Cronache di Narnia. Il Leone, la Stregha e l'Armadio) Ho visto che è tratto dal libro di CS Lewis, qualcuno l'ha letto? cs lewis a parte (che non ho letto) ogni volta che sento questo titolo continuo a pensare a simon the sorcerer 2 -------------------- ![]() |
|
|
|
13 Aug 2005, 12:19
Messaggio
|
|
Gruppo: Founder Messaggi: 11.594 Iscritto il: 11 July 03 Da: Dor Firn-i-Guinar Utente Nr.: 27 The Political Scientist BGE The Secret of Monkey Island Playing Keyboard Music 5 SO Mac OS |
CITAZIONE (lollypop @ 13 Aug 2005, 10:32) CITAZIONE (Feng @ 8 Jun 2005, 12:09) Narnia, il nuovo film della Disney che dovrebbe uscire a Natale (Le Cronache di Narnia. Il Leone, la Stregha e l'Armadio) Ho visto che è tratto dal libro di CS Lewis, qualcuno l'ha letto? cs lewis a parte (che non ho letto) ogni volta che sento questo titolo continuo a pensare a simon the sorcerer 2 -------------------- «L'anima del piacere è nella ricerca del piacere stesso».
|
|
|
|
12 Sep 2005, 16:58
Messaggio
|
|
Gruppo: Founder Messaggi: 935 Iscritto il: 6 October 03 Utente Nr.: 191 Silent Hurricane BGE Grim Fandango SO Linux |
Non ho ancora visto il trailer in sala de La Sposa Cadavere di Burton, dovrebbe uscire a fine ottobre, ma ancora non si sa niente, magari prima de La Fabbrica di Cioccolato metteranno qualcosa. L'ha presentato a Venezia e sembra essere andato bene, secondi alcuni è più bello di Nightmare Before Christmas.
Un uscita di settembre che m'incuriosisce (non vado d'accordo con il cinema italiano.. ) è Romanzo Criminale, ho visto il trailer prima di The Island e ancora il teaser prima di Ocean's Twelve con tre spari, la gente che saltava in sala e bestemmie che partivano a destra e a sinistra. Ma soprattutto non han fatto uscire in multisala da me Il Castello Errante di Howl! Dicono che dopo gli insulti che si son beccati da clienti e dipendenti dovrebbe entrare in programmazione venerdì, solo pomeriggio.. vabbè speriamo. E poi, come mai non ci sono ancora trailer, cartonati, banner di Harry Potter in giro?? Eh? Eh?? -------------------- - Is this a dream?
- No. - I thought not. If it was, there'd be rum! |
|
|
|
17 Aug 2007, 13:47
Messaggio
|
|
Gruppo: Founder Messaggi: 8.858 Iscritto il: 1 November 03 Da: La Stanza Utente Nr.: 270 The Liver BGE Ico Playing Skyrim SO WinXP |
Riprendo questo vetusto topic per comunicarvi che finalmente è online il vero sito del vero film di Watchmen, il più bel fumetto (o graphic novel se preferite) che abbia mai letto.
![]() AYEAH! -------------------- |
|
|
|
15 Apr 2011, 20:11
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 6.638 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter |
thread necromancing, per segnalare le prossime uscite cartoonesche, per quanto mi riguarda molto attese:
Era ora... il film della miticità!: non sono un fan di Fabio volo, ma tutto sommato non è malaccio come doppiatore di Po. non che ne sentissi il bisogno... speriamo... TOTALE: -------------------- La mirabolante tecnologia dietro OldGamesItalia:![]() CODICE -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.12 GC/CS/SS/U d-()>++ s:>++ a C++>$ ULC(---)@ !P+?>++++$ L++>+++++$ E---? W+++@ !N*? !o? K? w>+++++ O-- M-- V? PS+>$ PE Y PGP----? t+ !5 X++ R+@>$ tv- b+ DI++(+++) D+ G++>++++ e+ h---- r+++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Il lancio di un DADO è il semplice prodotto di fattori deterministici. Tu PENSI che sia casuale solo perché non sei in grado di controllare le variabili che producono l'inevitabile risultato finale.
|
|
|
|
15 Apr 2011, 21:27
Messaggio
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 4.612 Iscritto il: 19 August 10 Utente Nr.: 17.671 BGE Day of the Tentacle SO WinXP |
Io invece sto aspettando:
- World Invasion - Source Code Ma soprattttttutttttttto - Cowboy contro alieni -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
|
28 Apr 2011, 22:24
Messaggio
|
|
Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 1.102 Iscritto il: 29 June 06 Da: Everywhere Utente Nr.: 3.290 BGE Ultima V Playing PS3 e tantissima roba vecchia! SO WinXP |
thread necromancing, per segnalare le prossime uscite cartoonesche, per quanto mi riguarda molto attese: TOTALE: Purtroppo del film del Gaiking si è visto solo questo. Poi non se n'è saputo più nulla. Speriamo perché sono veramente curioso (sperando non facciano un film tipo Kyashan, dove volevo suicidarmi per la noia!!!). -------------------- |
|
|
|
29 Apr 2011, 07:35
Messaggio
|
|
The Answer Gruppo: Admin Messaggi: 20.157 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 |
Il fatto che io attendo Kung Fu Panda con spasmodica attesa è normale vero?
Aggiungo alla lista anche il nuovo Pirata Dei Caraibi e Thor che andrò a vedere in questi giorni ...ah dura la vita dell'amante di film -------------------- |
|
|
|
29 Apr 2011, 11:05
Messaggio
|
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.778 Iscritto il: 30 April 07 Utente Nr.: 6.995 SO Linux |
CITAZIONE CITAZIONE thread necromancing, per segnalare le prossime uscite cartoonesche, per quanto mi riguarda molto attese: TOTALE: Purtroppo del film del Gaiking si è visto solo questo. Poi non se n\'è saputo più nulla. Speriamo perché sono veramente curioso (sperando non facciano un film tipo Kyashan, dove volevo suicidarmi per la noia!!!). |
|
|
|
4 Jul 2012, 22:02
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 6.638 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter |
se ne sentiva il bisogno? -------------------- La mirabolante tecnologia dietro OldGamesItalia:![]() CODICE -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.12 GC/CS/SS/U d-()>++ s:>++ a C++>$ ULC(---)@ !P+?>++++$ L++>+++++$ E---? W+++@ !N*? !o? K? w>+++++ O-- M-- V? PS+>$ PE Y PGP----? t+ !5 X++ R+@>$ tv- b+ DI++(+++) D+ G++>++++ e+ h---- r+++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Il lancio di un DADO è il semplice prodotto di fattori deterministici. Tu PENSI che sia casuale solo perché non sei in grado di controllare le variabili che producono l'inevitabile risultato finale.
|
|
|
|
4 Jul 2012, 22:28
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 201 Iscritto il: 7 June 11 Da: Siculo Utente Nr.: 18.723 SO Altro |
-------------------- |
|
|
|
20 Jul 2012, 17:35
Messaggio
|
|
Scimmione!
Anne Hathaway! Guardate che bel cartellone pubblicitario... ![]() HAHAHA! ![]() ![]()
-------------------- La mirabolante tecnologia dietro OldGamesItalia:![]() CODICE -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.12 GC/CS/SS/U d-()>++ s:>++ a C++>$ ULC(---)@ !P+?>++++$ L++>+++++$ E---? W+++@ !N*? !o? K? w>+++++ O-- M-- V? PS+>$ PE Y PGP----? t+ !5 X++ R+@>$ tv- b+ DI++(+++) D+ G++>++++ e+ h---- r+++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Il lancio di un DADO è il semplice prodotto di fattori deterministici. Tu PENSI che sia casuale solo perché non sei in grado di controllare le variabili che producono l'inevitabile risultato finale.
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 19th June 2013 - 21:30 |