Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> Filmz In Uscita.
alphapapa
messaggio18 Apr 2005, 12:27
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Da: Italy
Utente Nr.: 1.430
The Fifth Rutles

SO Altro

OGI Supporter

Ciriciao!

Sono andato al cinema ieri a vedere "Robots".
Moolto carino.
Mi e' piaciuto moolto di piu degli "Incredibili".
Personalmente, i cartoni dopo Nemo, quali gli Incredibili e Shark Tales, non mi hanno tanto convinto come trama...

Prima del film ho visto un po di trailers:

- Ice Age 2 (...con una divertente sfortunata avventura di Scrat e della sua ghianda).Trailer...credo...
- War of Wars (..trailer senza attori principali)
- Batman the beginning (..figo quando si pittura l'armatura con l'aerografo)
- The Pink Panter (...Steve Martin e' uno dei miei attori preferiti! Che fa coppia con Jean Reno. C'e' anche Kevin Kline. Promette bene. Speriamo non faccia schifo come il Figlio della Pantera Rosa...)Trailer
- Madagascar (..che figata! Ho riso piu' durate questo trailer che durante tutto il film Robots) Trailer
- Star Wars III (...trailer un po piu' lungo di quello che avevo gia visto.)
- Miss Congeniality 2 (...figo! Vado a vederlo Venerdi' sera!)
- Hide and Seek (...mmm...mha!)

Occhei! Ela si stara' contorcendo per questo elenco di Film che lei non vedrebbe neanche se costretta....

--------------------

Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere (Charles Baudelaire)

Maynard
messaggio18 Apr 2005, 16:17
Messaggio #2

Da: Torino
Utente Nr.: 91
The Outsider

BGE Sanitarium
Playing Assassin's Creed III
SO Windows7

a parte Star Wars III (più per inerzia che altro..) neache a me ispira molto questa lista biggrin.gif

--------------------
Lullaby of the lost girl ..... Parte 1 - Parte 2

mood:

alphapapa
messaggio18 Apr 2005, 16:30
Messaggio #3

The Fifth Rutles

SO Altro

OGI Supporter

...de gustibus...

Comunque mi era dimenticato il Trailer di:

"Charlie and the Chocolate Factory"

Con Johnny Depp nella parte di Willy Wonka....

--------------------

elaine
messaggio18 Apr 2005, 17:00
Messaggio #4

Gruppo icone

Gruppo: Founder
Da: Melée Island
Utente Nr.: 181
the enchantress

BGE the secret of monkey island
Playing pic a pix giganti su conceptispuzzles.com
beneath a steel sky
the longest journey

SO WinXP

CITAZIONE (alphapapa @ 18 Apr 2005, 17:30)
...de gustibus...

Comunque mi era dimenticato il Trailer di:

"Charlie and the Chocolate Factory"

Con Johnny Depp nella parte di Willy Wonka....
*

questo è l'unico di cui sono curiosa per la mia ammirazione per roald dahl come narratore e per tim burton come regista
del primo mi piace tutto ciò che di suo che ho letto, specie i libri per ragazzi
del secondo mi sono piaciuti tutti i film che ho visto e senz'altro sono ancora commossa adesso da quando ho visto big fish love.gif

sempre in argomento novità sto aspettando con molta ansia l'uscita di the hitchhiker's guide to the galaxy ( sito ufficiale )
in quest'epoca di effetti speciali a gogo, vedere che si sta preparando un film di sf con scenografie più vicine a spazio 1999 o a doctor who che agli ultimi star wars, mi fa gongolare metal.gif

--------------------
I know I shouldn't have anything to do with you, but there's something about your weakness and ineptitude that I find infectious. e.m.

Feng
messaggio18 Apr 2005, 17:03
Messaggio #5

Gruppo icone

Utente Nr.: 191
Silent Hurricane

BGE Grim Fandango
SO Linux

Più trailer che film in pratica.. ma Robots in che lingua l'hai visto? Per me Dj Francesco l'ha rovinato..
Nascosto nel buio è oribbile, Dakota Fanning spunta in ogni film, c'è pure nella Guerra dei mondi, fa la figlia di Tom Cruise.
Io aspetto Episodio 3 e Sin City, Bruce Willis ha un profilo interessante.. n9.gif
La Fabbrica di cioccolato esce a settembre , come pure Madagascar.

--------------------
- Is this a dream?
- No.
- I thought not. If it was, there'd be rum!

alphapapa
messaggio18 Apr 2005, 19:18
Messaggio #6

The Fifth Rutles

SO Altro

OGI Supporter

CITAZIONE
blink.gif :
ma Robots in che lingua l'hai visto?

...ovviamente il tutto visto in Inglese, con sottotitoli in Francese ed Arabo che occupano meta' dello schermo...
Niente Dj Francesco (Brividi!) ma Ewan McGregor, Robin Williams, Greg Kinnear e Mel Brooks...

All' Empire Theatre fanno giusti giusti 30' min di Trailer prima del film.
Completo la lista precedente per annoiarvi un po':

Mi sono addormentato durante il trailer di "Kingdom of Heaven" ("Dal regista de 'Il Gladiatore'...."), che magari poi sara' pure un bel film...

Ho provato a cambiare canale con il cellulare mentre facevano i Trailer dei "Fantastic Four" e di "XXX: State of the Union" di "Son of the Mask" e di "Ice Princess"...

Mi hanno fatto ridere le mosche 3D in "Racing Stripes".

Sono rimasto neutro al trailer di "Lemony Snicket's A Series of Unfortunate Events".

Per ora di "the hitchhiker's guide to the galaxy" fanno solo il 'teaser', che non dice molto..

Di Sin City invece nulla...pero' sono apparsi i poster di "Be Cool" (che apre venerdi sera) e di Sydney Pollack's "The Interpreter"(=Ela= love.gif ).

...intanto al Virgin Megastore vendono gia' i DVD R1 di "Alfie" e di "Maria Full of Grace"...

--------------------

inskin
messaggio19 Apr 2005, 00:14
Messaggio #7

Gruppo icone

Da: La Stanza
Utente Nr.: 270
The Liver

BGE Ico
Playing Skyrim
SO WinXP

Io ho visto uno spezzone di Sin City al Late Night Show...se avete mai letto il comic (consigliatissimo!!!) di Miller restereta a bocca aperta...quel poco che ho visto era in bianco, nero e rosso proprio come l'originale, e Marv/Rourke era perfetto...visto che poi la regia è di Robert Rodriguez e dello stesso Frank Miller, mi aspetto grandi cose! metal.gif

--------------------

C.A. Wii: 2742 1608 0684 2324
C.A. Mario Kart Wii: 1375 7877 2140
C.A. Super Smash Bros. Brawl: 2707 3057 1790

Feng
messaggio23 Apr 2005, 11:38
Messaggio #8

Gruppo icone

Silent Hurricane

BGE Grim Fandango
SO Linux

Grandi film usciti ieri: Missione Tata e Troppo Belli! Da non perdere!

Seriamente.. di Sin City c'è un pezzo diretto anche da Tarantino, ho visto qualche trailer e a me ispira parecchio, esce il 27 maggio, la settimana dopo Star Wars, mi sa che questo non gli gioverà..

Lemony Snicket mi è piaciuto davvero tanto! E' triste e divertente allo stesso tempo, Jim Carrey è fantastico. Robots guardatevelo in lingua originale!

--------------------
- Is this a dream?
- No.

elaine
messaggio23 Apr 2005, 13:32
Messaggio #9

Gruppo icone

the enchantress

beneath a steel sky
the longest journey

SO WinXP

CITAZIONE (Feng @ 23 Apr 2005, 12:38)
Grandi film usciti ieri: Missione Tata e Troppo Belli! Da non perdere!

non li perderò di certo, specie il secondo icon_rofl.gif

CITAZIONE
Seriamente.. di Sin City c'è un pezzo diretto anche da Tarantino, ho visto qualche trailer e a me ispira parecchio, esce il 27 maggio, la settimana dopo Star Wars, mi sa che questo non gli gioverà..
*

spero che sia un po' meglio di quanto fatto da rodriguez ultimamente zx11shocked.gif

dell'apporto di tarantino non ho molta fiducia ... neanche avere uno episodio tutto suo salva un film come four rooms (in quel caso l'episodio di rodriguez è il peggiore dei 4 disapproved.gif )

--------------------
I know I shouldn't have anything to do with you, but there's something about your weakness and ineptitude that I find infectious. e.m.

panza
messaggio24 Apr 2005, 13:38
Messaggio #10

Utente Nr.: 34
L'invaticabile

BGE prince of persia
Playing niente, lavoro
SO Linux

CITAZIONE (inskin @ 18 Apr 2005, 23:14)
Io ho visto uno spezzone di Sin City al Late Night Show...se avete mai letto il comic (consigliatissimo!!!) di Miller restereta a bocca aperta...quel poco che ho visto era in bianco, nero e rosso proprio come l'originale, e Marv/Rourke era perfetto...visto che poi la regia è di Robert Rodriguez e dello stesso Frank Miller, mi aspetto grandi cose!  metal.gif
*

non so, i film tratti dai fumetti "non per bambini" fanno sempre un po' schifo.

mignola ha collaborato per il film di hellboy (e mignola è uno che lavoro anche con la disney quindi di cinema qualcosa sa), ma il film resta una gran cazzata.

alan moore dovrebbe aver collaborato per la leggenda degli uomini straordinari, (penso sia presente anche nel film, lo stregone finale che balla) eppure il film fa schifo.

Ravenloft
messaggio24 Apr 2005, 15:03
Messaggio #11

Gruppo icone

Da: Barovia
Utente Nr.: 286
Lord of Mists

BGE System Shock 2
Playing X-COM: Enemy Unknown
SO Windows7

OGI Supporter

CITAZIONE
alan moore dovrebbe aver collaborato per la leggenda degli uomini straordinari, (penso sia presente anche nel film, lo stregone finale che balla) eppure il film fa schifo

Magari il film fa schifo, però c'è una considerazione da fare:

- La vampira è stupenda love.gif biggrin.gif

Adoro le donne combattive e Peta Wilson a.k.a. Nikita è la 1.gif

--------------------
"I've slain many harder foes" - Apollo Diomedes

panza
messaggio24 Apr 2005, 16:14
Messaggio #12

Utente Nr.: 34
L'invaticabile

BGE prince of persia
Playing niente, lavoro
SO Linux

CITAZIONE (Ravenloft @ 24 Apr 2005, 14:03)
Adoro le donne combattive e Peta Wilson a.k.a. Nikita è la 1.gif
*

Anne Parillaud è nikita...lasciamo stare le serie televisive blush.gif

Ravenloft
messaggio24 Apr 2005, 16:52
Messaggio #13

Gruppo icone

Da: Barovia
Utente Nr.: 286
Lord of Mists

BGE System Shock 2
Playing X-COM: Enemy Unknown
SO Windows7

OGI Supporter

I film credo facciano un po' pena, mentre la serie televisiva...purtroppo la trasmettevano troppo tardi e ho potuto seguirla a singhiozzo, ma da quel che ho visto è molto interessante.

--------------------
"I've slain many harder foes" - Apollo Diomedes

alphapapa
messaggio24 Apr 2005, 19:50
Messaggio #14

The Fifth Rutles

SO Altro

OGI Supporter

Ciriciao!

Ho visto "Miss Congeniality 2".

Io ho riso tanto per essere un seguito.....

Invece non ho fatto in tempo a vedere "Be Cool"...venerdi' forse...mio ultimo giorno a Beyrut...

--------------------

Feng
messaggio11 May 2005, 11:05
Messaggio #15

Gruppo icone

Silent Hurricane

BGE Grim Fandango
SO Linux

Ma secondo voi, perchè assieme a quel ciccione di Ice Cube (che riesce addirittura a farti sentire la mancanza di Vin Diesel) ci sono WIllem Dafoe e pure Samuel L Jackson e invece Ridley Scott si è preso Legolas?
Cioè io capisco che Le Crociate sia un film abbastanza triste, ma sette sorrisi (e dico sorrisi, a bocca chiusa e quasi sempre spezzati) in 2h30m di film sono un po' pochi.
E' abbastanza lento ma sicuramente meglio di Alexander, dove il discorso finale di Hopkins ti stendeva definitivamente; preferisco ancora il Gladiatore cmq. A me Orlando Bloom proprio non piace..

--------------------
- Is this a dream?
- No.

alphapapa
messaggio16 May 2005, 08:28
Messaggio #16

The Fifth Rutles

SO Altro

OGI Supporter

Ciriciao!

Io ho visto "I colori dell'anima", ovvero la storia di Modigliani (il pittore).
Andy Garcia e' bravino...
Comunque il film non e' malaccio e la pellicola invecchiata fa tanto primo Novecento...

--------------------

Fat Andrew
messaggio16 May 2005, 09:20
Messaggio #17

Gruppo icone

Da: Tokyo
Utente Nr.: 4
The Tough Goer

BGE Metal Gear Solid Saga
Playing Dark Souls - The Legend of Grimrock
SO Windows7

Siamo in due a non sopportare Bloom allora. E' veramente un attore inutile. Ha un bagaglio espressivo praticamente inesistente. Quando uccide il prete e si vede il suo viso tra le fiamme ha proprio un espressione da

"Buon giorno a tutti, sono Orlando, vengo da Gallarate e questo è il mio primo provino. Ehehehehhh, scusate sono un po' emozionato. So ballare, cantare, recitare. Mi piacerebbe entrare nel mondo dello spettacolo".

--------------------

elaine
messaggio16 May 2005, 16:52
Messaggio #18

Gruppo icone

the enchantress

beneath a steel sky
the longest journey

SO WinXP

CITAZIONE (Fat Andrew @ 16 May 2005, 10:20)
"Buon giorno a tutti, sono Orlando, vengo da Gallarate e questo è il mio primo provino. Ehehehehhh, scusate sono un po' emozionato. So ballare, cantare, recitare. Mi piacerebbe entrare nel mondo dello spettacolo".
*

azz.gif
e io che ero convinta venisse da venegono superiore

lol.gif

--------------------

Fat Andrew
messaggio16 May 2005, 17:41
Messaggio #19

Gruppo icone

Da: Tokyo
Utente Nr.: 4
The Tough Goer

BGE Metal Gear Solid Saga
Playing Dark Souls - The Legend of Grimrock
SO Windows7

Può darsi. Comunque rimane sempre un cane di attore, qualunque sia il suo luogo di provenienza biggrin.gif

--------------------

Beren Erchamion
messaggio17 May 2005, 10:25
Messaggio #20

Gruppo icone

Da: Dor Firn-i-Guinar
Utente Nr.: 27
The Political Scientist

BGE The Secret of Monkey Island
Playing Keyboard Music 5
SO Mac OS

Io penso proprio che andrò a vedere Sin City.

Per quanto riguarda Le crociate, sebbene non l'abbia visto, voglio fare alcune precisazioni preventive a favore, visto e considerato che stimo molto R. Scott:

1. Il titolo italiano è una schifezza. Perchè prende posizione e perchè non fa capire il messaggio di fondo del film. Kingdom of Heaven ci dice che, un tempo, ci si ammazzava nella reciproca convinzione di conquistare il paradiso. Cioè, per motivi religiosi. Questo rende il film molto attuale.

2. E' vero che Scott ha sempre scelto attori molto in voga nel momento della realizzazione del film. E' vero che queste scelte sono state a volte criticabili e infatti non glie le hanno risparmiate. Però è anche vero che generalmente riesce a trarre il massimo da un determinato attore. Spesso e volentieri non lo rivedi più in altri film con la stessa intensità e bravura.
Vogliamo parlare di Russell Crowe nel Gladiator?
Oppure di Nicolas Cage in Matchstick Men? E' vero, il film non è un granchè. Ma andatevelo a rivedere, specie nel modo in cui vengono trattate tutte le fobie di Cage e il rapporto con sua figlia. E soprattutto il modo in cui lui le interpreta.
Poi, siamo d'accordo che Bloom è "leggermente" di scarsa espressività (e infatti Jackson un elfo gli ha fatto fare biggrin.gif ).

3. Appena lo vedrò, magari converrò con voi. Però siamo d'accordo che, visto sotto questa luce, può destare un'altra impressione. Perchè, come diceva Truffaut, un regista tende a fare sempre lo stesso film (a parte clamorose ed eccellenti eccezioni, come Kubrick). Beh, guardate The Duellists.

--------------------
«L'anima del piacere è nella ricerca del piacere stesso».

Feng
messaggio17 May 2005, 11:01
Messaggio #21

Gruppo icone

Silent Hurricane

BGE Grim Fandango
SO Linux

CITAZIONE (Beren Erchamion @ 17 May 2005, 11:25)
Però è anche vero che generalmente riesce a trarre il massimo da un determinato attore.

Direi che i problema sta proprio qui.. biggrin.gif

Io non sopporto i film lunghi, il terzo di Lotr l'ho visto a tappe in dvd. L'unico che mi ha tenuta attaccata alla sedia tutto il tempo rimane ancora Braveheart, vedremo che effetto mi farà giovedì Star Wars. Le Crociate l'ho visto solo perchè era di Scott.
A me Cage piace Paolo, mi è piaciuto anche Crowe, ma Bloom non ha niente a che fare con loro, ce ne sono molti altri di attori che vanno ora che Scott avrebbe potuto scegliere; per me Bloom è e rimarrà sempre Legolas, come Keanu Reeves dopo Matrix che è diventato Neo all'anagrafe..

Sin City ancora non ho capito quando esce, se l'1 o il 27, è tratto da tre delle storie di Frank Miller che hanno per protagonisti Mickey Rourke, Bruce Willis e Clive Owen. Negli Stati Uniti sta sbancando, spero solo non sia una delusione..

--------------------
- Is this a dream?
- No.

Beren Erchamion
messaggio17 May 2005, 11:19
Messaggio #22

Gruppo icone

The Political Scientist

Playing Keyboard Music 5
SO Mac OS

CITAZIONE
Sin City ancora non ho capito quando esce, se l'1 o il 27, è tratto da tre delle storie di Frank Miller che hanno per protagonisti Mickey Rourke, Bruce Willis e Clive Owen. Negli Stati Uniti sta sbancando, spero solo non sia una delusione..
*
Metti Tarantino, Rodriguez e lo stesso Miller (vabbè, non sono andati d'amore e d'accordo, ma mica si sono sposati, no?) alla regia e mi gioco una mano (le palle no mvk.gif ) che è un bel film.

--------------------

Beren Erchamion
messaggio17 May 2005, 11:26
Messaggio #23

Gruppo icone

The Political Scientist

Playing Keyboard Music 5
SO Mac OS

Ocho però, che dura due ore. lol.gif

Dai, scherzo. [OT] Carino il nuovo avatar, che roba è? Una moto, un aratro d'avanguardia, una motozappa da città, o che?

--------------------

Feng
messaggio17 May 2005, 11:26
Messaggio #24

Gruppo icone

Silent Hurricane

BGE Grim Fandango
SO Linux

Insomma, dopo C'era una volta in Messico non ne sarei così sicura, di Tarantino dicono che sia la scena più cruenta del film, quella con Josh Hartnett. love.gif

--------------------
- Is this a dream?
- No.

Feng
messaggio17 May 2005, 11:34
Messaggio #25

Gruppo icone

Silent Hurricane

BGE Grim Fandango
SO Linux

CITAZIONE (Beren Erchamion @ 17 May 2005, 12:26)
una motozappa da città

biggrin.gif

La mia prossima moto, secondo le mie finanze e mia madre, veloce (.. ), sicura (!!!!) e soprattutto non ti fa passare inosservata, alla faccia degli automobilisti che mi tagliano la strada.

--------------------
- Is this a dream?
- No.

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 19th June 2013 - 02:33