Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Resources
Gwenelan
messaggio29 Oct 2018, 07:45
Messaggio #1

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

Gwenelan
messaggio5 Nov 2018, 12:39
Messaggio #2

Gruppo icone

Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

Letta blush.gif! Chi lo sapeva, che l'Italia era disseminata di tali risorse minerarie XD?
Devo dire che la componente "low social" di questo gioco me lo fa sembrare più semplice di altri come Ingress, dove coordinarsi è fondamentale. E' cmq un tipo di gioco molto affascinante imho, specialmente per chi si sposta/ama passeggiare/esce spesso.
Bella rece, grazie blush.gif!

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

Sambu
messaggio5 Nov 2018, 12:54
Messaggio #3

Gruppo icone

Utente Nr.: 19.203
BGE Baldur's Gate
Fallout 2

Playing Divinity: Original Sin
SO Windows7

C'è da dire che puoi giocare anche a Ingress in modalità low social, ci sono tanti che lo giocano in questo modo. Ingress può offrire una esperienza di gioco a più livelli e sta al giocare scegliere a qual livello giocare, con tutte le conseguenze del caso; purtroppo su ingress anche chi gioca a modalità casual game (o a cazzo, ma questa spesso è solo la mia prospettiva) può causare fastidi soprattutto e specialmente per la propria fazione.

Su Resouces difficilmente un altro giocatore può distruggere i piani di chi sa chi, al massimo ti precede in una zona ricca di risorse, ma di questo non puoi sicuramente fargliene una colpa. Tiene molto più bassi i possibili conflitti personali.

Aggiugo che in questi giorni è uscito un aggiornamento del gioco, aggiunge beni di lusso all'asta per i giocatori che hanno portato i loro quartieri generali al massimo livello (10). Diciamo un modo per offrire spunti a quei giocatori che hanno ormai raggiunto livelli così alti che non si avevano più su cosa reinvestire (ad esclusione del potenziamento delle fabbriche) e per movimentare un po' i prezzi di quei beni che vengono coinvolti nell'asta.

--------------------
Un ottimista non rimarrà mai piacevolmente sorpreso
elogio di Coit-Murphy del pensiero negativo

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 13th November 2018 - 21:09