Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> [pc, action] Beyond Good and Evil 2
Gwenelan
messaggio5 May 2018, 02:18
Messaggio #1

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

Che ne dite, uscirà? Sarà un minimo fedele all'originale? Qui un video sul combattimento e sulle navicelle!

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

selven
messaggio5 May 2018, 03:40
Messaggio #2

Gruppo: Gamer
Da: Ravenna
Utente Nr.: 19.437
BGE The Last of Us
Playing Poco e niente
SO Windows7

Io lo aspetto da anni ma come hai evidenziato ho paura che centri nulla col suo predecessore, senzacontare che voglio sapere cosa succede a pey'j e questo non sarà un sequel da quel che ho capito

marcocio
messaggio5 May 2018, 07:06
Messaggio #3

Gruppo icone

Gruppo: IAGTG Member
Da: Roma
Utente Nr.: 19.706
SO Windows7

Bellissimo che la protagonista afferri una delle lame dell'arma per usarla tipo bastone e non si faccia niente... Come minimo dovrebbe tranciarsi le dita.

MIK0
messaggio5 May 2018, 08:56
Messaggio #4

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Utente Nr.: 74

Già il trailer in cg di tempo fa faceva capire che ci si era discostati molto dal primo BG&E. Credo che le storie saranno in qualche modo collegate dato che l'ambientazione dovrebbe essere la stessa, ma bisogna anche tenere conto di quanti anni sono passati dal primo. Non credo puntino a traghettare l'utenza del primo sul secondo, al massimo a dare qualche collegamento a chi ha giocato al primo. Non è nemmeno chiaro se sia ambientato prima o dopo.

Anche come gameplay sembra puntino su altro, anche se si vede che comunque l'idea è di espandere la navigazione libera (ai tempi il concetto di free-roaming non era ancora diffuso) e addirittura provare a portarla oltre a quello che si fa già oggi. Per ora è presto per farsi un'idea. Per ora sembra più interessante per alcune soluzioni tecniche.

Gwenelan
messaggio5 May 2018, 14:54
Messaggio #5

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

Io sono aperta a cambiamenti, ma temo la "ubisoffata", come dicono su rps, cioè una mappa grande grande... con 80+ quest ripetitive e inutili fra loro. Il primo titolo aveva segreti nascossti e mostriciattoli da fotografare, questo "spirito" penso potrebbero mantenerlo anche cambiando altre cose (es, mi pare che questo voglia essere un titolo più "serio").

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

marcocio
messaggio5 May 2018, 19:10
Messaggio #6

Gruppo icone

SO Windows7

L'importante è che ci sia PROPAGANDA!!!

selven
messaggio6 May 2018, 09:37
Messaggio #7

BGE The Last of Us
Playing Poco e niente
SO Windows7

Non credo propaganda era contestualizzata alla dittatura che combattevi nel primo qui non ce niente del genere

marcocio
messaggio6 May 2018, 09:50
Messaggio #8

Gruppo icone

SO Windows7

Lo so, la mia era una battuta perché ogni volta che si parla di BG&E mi viene sempre in mente quella canzone.

selven
messaggio6 May 2018, 10:06
Messaggio #9

BGE The Last of Us
Playing Poco e niente
SO Windows7

È diventata iconica ;p

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 17th August 2018 - 22:12