Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Into the Breach, Il nuovo titolo dai creatori di FTL
MIK0
messaggio27 Feb 2018, 17:54
Messaggio #1

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Utente Nr.: 74

Uscito oggi Into the Breach, dei Subset Games (FTL).
È uno strategico a turni in cui si gestisce la difesa umana contro mostri che fuoriescono dalla terra, simile ai vari film dei kaiju o al più occidentale Pacific Rim.
Per più informazioni http://subsetgames.com/itb.html

Disponibile su:
-GOG 14.99$ (fino al 6 Marzo l'acquisto regala una copia di FTL. Occhio che viene aggiunta all'account, quindi se lo avete già dovete contattare il supporto per farvi dare una chiave da regalare)
-Steam 14.99€, vendono anche la soundtrack a parte e per ora è disponibile solo lì
-Humble Store (link partner OGI) 12.49€ (solo chiave steam) e come per GOG c'è FTL in regalo fino al 6 Marzo
-Humble Widget 14.99$ (è quello disponibile sul loro sito, non c'è programma affiliazione, ma è in dollari e fornisce copia steam e drm-free)

edit: aggiornata situazione humble store

Messaggio modificato da MIK0 il 27 Feb 2018, 18:09

MIK0
messaggio28 Feb 2018, 01:38
Messaggio #2

Gruppo icone

La versione Humble Store ha ora sia la versione drm-free che steam.

Gwenelan
messaggio28 Feb 2018, 16:07
Messaggio #3

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

Io ancora non ho visto quasi niente di questo giochino, ma Ojo l'ha provato per noi blush.gif!

@MIK0: grazie delle note sui vari store e in specialm modo sulla questione GOG/chiave/gioco in libreria!

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

MIK0
messaggio28 Feb 2018, 16:22
Messaggio #4

Gruppo icone

CITAZIONE (Gwenelan @ 28 Feb 2018, 16:07) *
@MIK0: grazie delle note sui vari store e in specialm modo sulla questione GOG/chiave/gioco in libreria!

Aggiungo che la versione Humble Store regala si una chiave di FTL se si acquista entro il 6 Marzo, ma la chiave ha scadenza 20 Marzo e questo non è comunicato sulla pagina del negozio.

Gwenelan
messaggio6 Mar 2018, 03:29
Messaggio #5

Gruppo icone

Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

Ojo è deciso ad abbattere gli insettoidi una volta per tutte! Ci sarà riuscito?

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

TheRuler
messaggio6 Mar 2018, 20:00
Messaggio #6

Gruppo icone

Da: Bologna
Utente Nr.: 2.653
Entropologo part-time

BGE AG: Indy3
Arcade: Silpheed
Free Roaming: Shadow of the Colossus
RTS: Praetorians

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter

Ottimo Ojo, questa volta le hai date agli insettoidi.
Il sistema da boardgame mi piace molto ma mi sa di già visto. L'effetto pixelart è molto gradevole e devo ammettere anche la schermata isometrica ridotta stile Robin Hood/Rome AD92 (sì, ok dai, Populous, volevo darmi un tono) è funzionale al mini-game tattico.

--------------------

Grifen
messaggio7 Mar 2018, 22:55
Messaggio #7

Gruppo icone

Utente Nr.: 9.964
BGE Elite
Montezuma's Revenge

Playing Dwarf Fortress, Master of Magic, XCom Enemy Unknow
SO Linux

Ne ho sentito parlare anch'io molto bene di questo gioco in giro, pur non avendolo provato di persona. Fast Than Light da solo è comunque un ottimo curriculum per presentare questo nuovo titolo... biggrin.gif I ragazzi se la cavano molto bene negli strategici... forse la sola critica a FTL era la natura completamente "randomica" del mondo creato che rendeva un paio di segreti sbloccabili troppo difficili da ottenere, perché a tuo favore devi avere una congiunzione astrale per certi eventi smilies3.gif e poi sperare di arrivarci anche a completare il gioco fino a quel punto... smilies3.gif
Qualcosa di simile anche per questo titolo? blush.gif

OjO
messaggio12 Mar 2018, 18:13
Messaggio #8

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 21.715
SO DOS

CITAZIONE (Grifen @ 7 Mar 2018, 22:55) *
Ne ho sentito parlare anch'io molto bene di questo gioco in giro, pur non avendolo provato di persona. Fast Than Light da solo è comunque un ottimo curriculum per presentare questo nuovo titolo... biggrin.gif I ragazzi se la cavano molto bene negli strategici... forse la sola critica a FTL era la natura completamente "randomica" del mondo creato che rendeva un paio di segreti sbloccabili troppo difficili da ottenere, perché a tuo favore devi avere una congiunzione astrale per certi eventi smilies3.gif e poi sperare di arrivarci anche a completare il gioco fino a quel punto... smilies3.gif
Qualcosa di simile anche per questo titolo? blush.gif

Ci sono dei piloti segreti da trovare e anche una squadra misteriosa. Non so però dirti quali siano i prerequisiti per scovarli.

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 18th September 2018 - 20:49