Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> [jrpg, remake] Secret of Mana
Gwenelan
messaggio18 Feb 2018, 14:30
Messaggio #1

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

E' uscito il remake del classico SNES, Secret of Mana blush.gif! Qualcuno conta di provarlo?

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

Micartu
messaggio18 Feb 2018, 21:49
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Da: Regione dell'Albero d'Oro
Utente Nr.: 1.400
BGE Elvira 1
SO WinXP

Secret of Mana è un grande classico dello SNES.
Quando uscì prese dei gran voti, era effettivamente un giocone.
A distanza di anni dovette cedere il passo a materiale effettivamente più quotato: Chrono Trigger, Terranigma, Super mario RPG. Questi giochi lo resero obsoleto come meccaniche, storia e comparto artistico.
Però resta una produzione superiore alla serie Final Fantasy dello Snes e ovviamente, come dicevo prima, sicuramente un gran gioco nel momento in cui uscì. Un grande classico quindi, che non ho stranamente nella mia collezione. Lo giocai in prestito da un amico, ma non lo comprai mai perché aveva una scarsa rigiocabilità.
Come spiegavo Chrono Trigger presentava moltissimi finali e Terranigma una rigiocabilità elevatissima, ma Secret of Mana è uno di quei giochi che prendi in mano una volta sola. A dire il vero io lo rigiocai come roms tradotta in italiano dai Sadnes City.

--------------------

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 20th January 2019 - 11:55