Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> Atto 1 - Scena 42, Il turno di guardia di Malley, Alfred e Ralph
count zero
messaggio29 Nov 2018, 15:43
Messaggio #26





Gruppo: Gamer
Messaggi: 38
Iscritto il: 26 November 18
Utente Nr.: 22.077
SO Altro




Ralph Haas:

Tremante come uno scolaretto (“Che razza di fifone!”) mi guardai rapidamente intorno per trovare un riparo decente dietro cui nascondermi. Un grosso rovo contorto, fiancheggiato da due giovani querce, cresceva nell’erba incolta poco distante dal luogo in cui ero.
Silenzioso e discreto (“Il silenzio non ti manca, Ralph!”) tentai di portarmi furtivamente dietro al cespuglio con l’intento di osservare non visto i movimenti dell’inserviente.
Pensai che, se l’avessi fatta franca, avrei potuto “interrogare” l’immondizia che, alla stregua di qualsiasi altro oggetto, non mentiva mai. (“Ma dai! Interrogare l’immondizia?!? Sei caduto in basso...”)

Uso FURTIVITA’ spendendo 2 punti. QUESTO IL LINK AL TIRO Ho fatto 4 col dado quindi totale 6.
Se riesco ad essere non visto provo davvero a RACCOGLIERE PROVE sulla spazzatura. Però non posso spendere punti.

 
Fantasya
messaggio30 Nov 2018, 00:22
Messaggio #27



Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Messaggi: 1.010
Iscritto il: 29 July 12
Utente Nr.: 19.485
SO Sono un BOT, cancellami l'account




Seguiii Ralph Hass verso l'ingresso del giardino d'inverno... la scena che vidi mi sconvolse...mi coprìì gli occhi cone la mani tremandi e non credevo a ciò che stavo pensando. Mentre quel mostro era occupato potevo entrare nella stanza da cui lui era uscito.... Che schifo, come facevo a pensare di approfittare di una violenza? Mi sentirò in colpa per tutta la vita.... Feci un cenno ad Alfred sperando che facesse qualcosa contro quell'abominio. Ecco, ora ci mancava anche quello che doveva buttare la spazzatuta, la tensione aumentò. Guardai l'entrata...e provai ad entrare, mi nascondevo dietro ogni cespuglio avvicinandomi sempre più all'ingresso della villa (uso FURTIVITA' e CELARE).

Messaggio modificato da Fantasya il 30 Nov 2018, 00:22
 
The Ancient One
messaggio30 Nov 2018, 11:01
Messaggio #28



Gruppo icone

Gruppo: Admin
Messaggi: 29.675
Iscritto il: 18 April 04
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP




CITAZIONE (count zero @ 29 Nov 2018, 15:43) *
Tremante come uno scolaretto (“Che razza di fifone!”) mi guardai rapidamente intorno per trovare un riparo decente dietro cui nascondermi. Un grosso rovo contorto, fiancheggiato da due giovani querce, cresceva nell’erba incolta poco distante dal luogo in cui ero.
Silenzioso e discreto (“Il silenzio non ti manca, Ralph!”) tentai di portarmi furtivamente dietro al cespuglio con l’intento di osservare non visto i movimenti dell’inserviente.

Uso FURTIVITA’ spendendo 2 punti. QUESTO IL LINK AL TIRO Ho fatto 4 col dado quindi totale 6.
Se riesco ad essere non visto provo davvero a RACCOGLIERE PROVE sulla spazzatura. Però non posso spendere punti.

Qui ti ho spiegato male io. In pratica questo è un contest fra abilità (Furtività tua, contro Fiutare Guai suo).
Quindi tirate a turno, finché uno di voi non sbaglia una CD 4.
Per fare prima, visto che giochiamo sul forum, ognuno fa tutti i suoi tiri, finché non sbaglia. E poi si confrontano.
Il primo a tirare è lui.
Tu puoi ritirare il primo tiro, se non vuoi spendere i 2 punti.

Questo secondo il riassunto delle regole:

CONTESTS
First contestant rolls, then second contestant. Continue rolling until someone fails.
Default Difficulty: 4 (Keeper can choose to change based on relative circumstance)
Initiative: Keeper decides.
 Simultaneous Action: Character with lower rating in relevant ability acts first.
(NPCs act before PCs. Between investigators, player who arrived last for current
session acts first.)
Chase: Fleeing character acts first.



--------------------
 
The Ancient One
messaggio30 Nov 2018, 11:05
Messaggio #29



Gruppo icone

Gruppo: Admin
Messaggi: 29.675
Iscritto il: 18 April 04
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP




CITAZIONE (Fantasya @ 30 Nov 2018, 00:22) *
Guardai l'entrata...e provai ad entrare, mi nascondevo dietro ogni cespuglio avvicinandomi sempre più all'ingresso della villa (uso FURTIVITA' e CELARE).

Per fortuna sei lontana da Ralph, e quindi puoi fare un giro più largo, evitando così l'inserviente che invece rischia di beccarlo.
Le mani tremano, il cuore batte forte.

Chiudi gli occhi e... lo fai.
Con una corsa pazza raggiungi il giardino di inverno, giri la maniglia un po' rugginosa, e ti infili dentro.
Cazzo, l'hai fatto davvero.
Cazzo. Stavolta ti sei davvero messa in un mare di guai.



Sgattaioli dentro e ti getti subito dietro un grande divano in un angolo della stanza, dal quale vede il resto della stanza.
In fondo alla stanza l'inserviente è stata sbattuta per terra e l'uomo (che prima sembrava posato e tranquillo) le sta strappando di dosso i vestiti, dopo esserle salito a cavalcioni sopra completamente nudo.

La scena è di una violenza inaudita, ma poi ancora una volta devi restare sorpresa di ciò che vedi. Proprio come qualche giorno fa in quell'edificio abbandonato occupato da barboni.
Quelle che si sentivano da fuori non erano urla di dolore di una ragazza violentata, ma urla di piacere di una ragazza consenziente (e certamente depravata).
La ragazza ride e incita l'uomo: “Sì, sig. Trammel! Come è forte. Su, avanti, me lo metta! Cosa sta aspettando? Me lo metta! Me lo metta! ME LO METTA DENTRO! Sono la sua schiava. No, non lì... lo voglio subito dietro!!! Voglio godere fino a sanguinare, proprio come ieri.”

Vedi l'uomo che non indugia e inizia a soddisfarsi sul corpo della ragazza. Però il suo volto è contorto e sta sbavando copiosamente, come un animale.

Cosa diamine sta succedendo qui?!?


Ti guardi intorno. Il giardino di inverno è una stanza sontuosa e bellissima, che affianca piante rigogliose di ogni parte del mondo, con arredi americani all'ultimissima moda.
Un grande tavolo dal giardino al centro della stanza è imbastito con così tanto cibo che potrebbero mangiarci in quindici. Tu sei vicino alla porta, dietro un sontuoso divano che copre tutta la parete sud della stanza. Trammel invece sta facendo i suoi porci comodi lungo la parete nord. Fra te e lui, sulla parete ovest, c'è la porta aperta che conduce dentro la villa. Non riesci a vedere bene cosa ci sia oltre la porta.

Le mani ti tremano come non mai.
Se ti beccano sei finita.


--------------------
 
count zero
messaggio30 Nov 2018, 12:46
Messaggio #30





Gruppo: Gamer
Messaggi: 38
Iscritto il: 26 November 18
Utente Nr.: 22.077
SO Altro




CITAZIONE (The Ancient One @ 30 Nov 2018, 11:01) *
CITAZIONE (count zero @ 29 Nov 2018, 15:43) *
Tremante come uno scolaretto (“Che razza di fifone!”) mi guardai rapidamente intorno per trovare un riparo decente dietro cui nascondermi. Un grosso rovo contorto, fiancheggiato da due giovani querce, cresceva nell’erba incolta poco distante dal luogo in cui ero.
Silenzioso e discreto (“Il silenzio non ti manca, Ralph!”) tentai di portarmi furtivamente dietro al cespuglio con l’intento di osservare non visto i movimenti dell’inserviente.

Uso FURTIVITA’ spendendo 2 punti. QUESTO IL LINK AL TIRO Ho fatto 4 col dado quindi totale 6.
Se riesco ad essere non visto provo davvero a RACCOGLIERE PROVE sulla spazzatura. Però non posso spendere punti.

Qui ti ho spiegato male io. In pratica questo è un contest fra abilità (Furtività tua, contro Fiutare Guai suo).
Quindi tirate a turno, finché uno di voi non sbaglia una CD 4.
Per fare prima, visto che giochiamo sul forum, ognuno fa tutti i suoi tiri, finché non sbaglia. E poi si confrontano.
Il primo a tirare è lui.
Tu puoi ritirare il primo tiro, se non vuoi spendere i 2 punti.

Questo secondo il riassunto delle regole:

CONTESTS
First contestant rolls, then second contestant. Continue rolling until someone fails.
Default Difficulty: 4 (Keeper can choose to change based on relative circumstance)
Initiative: Keeper decides.
 Simultaneous Action: Character with lower rating in relevant ability acts first.
(NPCs act before PCs. Between investigators, player who arrived last for current
session acts first.)
Chase: Fleeing character acts first.



Ok. Non avevo capito.
Quindi farei X tiri di seguito decidendo i vari punti spesi su ogni tiro. Giusto?
Allora volevo spendere 1 punto sui primi due tiri e basta ma vedo che non serve purtroppo. Ho fatto un tiraccio direttamente sul primo tiro.
Quindi ho speso 1 punto sul primo tiro invano facendo 1+1 = misero 2. LINK
Me tapino!



 
The Ancient One
messaggio30 Nov 2018, 13:00
Messaggio #31



Gruppo icone

Gruppo: Admin
Messaggi: 29.675
Iscritto il: 18 April 04
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP




CITAZIONE (count zero @ 30 Nov 2018, 12:46) *
Quindi ho speso 1 punto sul primo tiro invano facendo 1+1 = misero 2. LINK
Me tapino![/color]


L'inserviente cammina spensierato e tu, immobilizzato, sei ancora stupito di come abbia bellemente ignorato le grida della sua collega.
A lunghi passi attraversa il giardino. È anche di fretta.
Ti batte il cuore. Non sei tipo da queste cose ("Tu non sei tipo da nulla, Ralph...").
Si avvicina.

E...

L'inserviente non spende punti e fa 4

... ti vede.
("Che ti aspettavi? Sei talmente goffo, che non poteva non vederti!")

Fa un sobbalzo. Non si aspettava di vedere uno sconosciuto nascosto dietro un cespuglio.
Ti guarda. Sta probabilmente per urlare.


--------------------
 
count zero
messaggio30 Nov 2018, 14:44
Messaggio #32





Gruppo: Gamer
Messaggi: 38
Iscritto il: 26 November 18
Utente Nr.: 22.077
SO Altro




CITAZIONE (The Ancient One @ 30 Nov 2018, 13:00) *
Fa un sobbalzo. Non si aspettava di vedere uno sconosciuto nascosto dietro un cespuglio.
Ti guarda. Sta probabilmente per urlare.



Ralph Haas:

In un millesimo di secondo, scenari disparati si presentarono nella mia mente ("...malata").
Mi immaginai un una lotta come un moderno Ercole contro l’inserviente ("Leone di Nemea messicano?").
Sognai di alzare un emorme macigno per fracassare la testa del malcapitato ("Così ti cade in testa").
Fantasticai circa una fuga rocambolesca (“Finisce PEGGIO”).
Alla fine mi ritrovai ad aprire la patta dietro il cespuglio, tirarlo fuori (“quel cosetto piccolo?”) e fingere imbarazzo per essere stato colto in “fallo” (“Che orrendo gioco di parole, Ralph.”).
Con la mano libera, feci cenno all’inserviente di tacere. Sussurai piano “Non urlare, dai. Non facevo nulla di male. D’altronde i tuoi padroni se la spassano niente male…”.
Tirai fuori la mia migliore faccia da pervertito (“Come quando consulti le tue rare raccolte di riviste erotiche?”) e terminai “Lasciami finire, dai…” e tirai fuori cinquanta dollari porgendoli al tizio dell’immondizia.

Se serve uso CONTRATTARE. Se non mi ammazzano prima.
 
Fantasya
messaggio30 Nov 2018, 18:04
Messaggio #33



Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Messaggi: 1.010
Iscritto il: 29 July 12
Utente Nr.: 19.485
SO Sono un BOT, cancellami l'account




Oddio!. Mi portai una mano alla bocca, quella scena mi faceva venir voglia di vomatare, ma ci mancava solo questa....Mi feci forza.
Cosa mi è passato per la testa? Sono circondata da pericoli, rischio di morire o peggio...non potevo pensare di finire tra le mani di quella bestia!!
Ho due scelte: tornare indietro o varcare quella dannatissima porta, chissà cosa celava, una stanza vuota...o piena di mostri e la mia vita sarebbe finita lì? tra soli pochi minuti?
Tornare indietro...e per cosa? Tirai un sospiro silenzioso e decisi di entrare approfittando di arredi e piante [uso FURTIVITA' e CELARE]. Ricordai quei schifosi barboni...erano così infagocitati che nessuno mi notò, ora poteva esere lo stesso, questa scena depravata è sicuramente la conseguenza del nettare, quei due hanno tutti i sensi troppo annebbiati per notarmi...o almeno spero. Mentre raggiungevo la porta, con una mano toccavo la mia Webley & Scott; non ero affatto pronta per usarla, ma se non avevo altra scelta, avrei ucciso, ne va della mia vita.
 
The Ancient One
messaggio30 Nov 2018, 18:57
Messaggio #34



Gruppo icone

Gruppo: Admin
Messaggi: 29.675
Iscritto il: 18 April 04
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP




CITAZIONE (Fantasya @ 30 Nov 2018, 18:04) *
Tornare indietro...e per cosa? Tirai un sospiro silenzioso e decisi di entrare approfittando di arredi e piante [uso FURTIVITA' e CELARE]. Ricordai quei schifosi barboni...erano così infagocitati che nessuno mi notò, ora poteva esere lo stesso, questa scena depravata è sicuramente la conseguenza del nettare, quei due hanno tutti i sensi troppo annebbiati per notarmi...o almeno spero.


Devi fare urova contrapposta fra tua FURTIVITA' con CD 4 e loro FIUTARE GUAI con CD 5.
Per loro la prova è più difficile del normale (CD 5) perché sono in questo strano stato di assoluta alterazione mentale.

Se leggi questo messaggio, tira pure subito i dadi, senza aspettare domani.
Devi tirare più volte, ogni volta scegliendo PRIMA eventualmente quanti punti spendere, finché non sbagli.
Io farò lo stesso con loro.


--------------------
 
Fantasya
messaggio30 Nov 2018, 20:23
Messaggio #35



Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Messaggi: 1.010
Iscritto il: 29 July 12
Utente Nr.: 19.485
SO Sono un BOT, cancellami l'account




Purtoppo non ho punti da spendere.
Non mi ricordo quante volte devo tirare XD
cmq ho fatto 2 :(

http://lapo.it/rpg/dadi.php?
 
The Ancient One
messaggio1 Dec 2018, 12:57
Messaggio #36



Gruppo icone

Gruppo: Admin
Messaggi: 29.675
Iscritto il: 18 April 04
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP




CITAZIONE (Fantasya @ 30 Nov 2018, 18:04) *
Tornare indietro...e per cosa? Tirai un sospiro silenzioso e decisi di entrare approfittando di arredi e piante [uso FURTIVITA' e CELARE]. Ricordai quei schifosi barboni...erano così infagocitati che nessuno mi notò, ora poteva esere lo stesso, questa scena depravata è sicuramente la conseguenza del nettare, quei due hanno tutti i sensi troppo annebbiati per notarmi...o almeno spero. Mentre raggiungevo la porta, con una mano toccavo la mia Webley & Scott; non ero affatto pronta per usarla, ma se non avevo altra scelta, avrei ucciso, ne va della mia vita.



CITAZIONE (Fantasya @ 30 Nov 2018, 20:23) *
cmq ho fatto 2 :(


In teoria dovevi tirare tutte le volte che fosse stato necessario finché non avessi fatto un risultato inferiore a 4.
Purtroppo un solo tiro è stato sufficiente, visto che hai fatto 2. :-(

Ora tocca a loro tirare. Poiché loro sono "distratti" (diciamo così) e presumibilmente drogati (come hai detto tu stessa) e sono loro che devono vedere te, i primi a tirare sono loro.
Quindi, se fallissero il loro primo tiro, avresti comunque vinto (perché il tuo tiro non ci sarebbe mai stato).

Pronta? Vediamo quanto fanno...
(io sono teso)


FIUTARE GUAI di Trammel e la cameriera: 2

Ti getti nella porta, come l'agilità di un gatto.
Sei oltre. Sei nella stanza successiva.
Rivoltanti gemiti di piacere accompagnano la tua azione furtiva: "Fino in fondo, Sig. Trammel. Lo spinga fino in fondo, la supplico. Lo voglio tutto." Trammel continua la sua azione incessante, senza parlare.

Mentri l'oltrepassi ti accorgi che la porta fra il giardino di inverno e la stanza successiva è una così detta "porta blindata", un nuovo tipo di porta anti-sfondamento, anti-scassinamento, anti-forzatura. Se l'avessi trovata chiusa, sarebbe stata davvero difficile da aprire.

File Allegato  Villa_di_Trammel_2.jpg ( 27.48k ) Numero di download: 0


Tiri un sospiro di sollievo. Sei nella seconda stanza.
E che stanza!!!
Un grande studio, le cui pareti sono completamente tappezzate da una grandissima libreria in legno di frassino, completamente stipata di libri.
L'unica parete libera ospita una meravigliosa scrivania in stile Luigi XVI, che da sola deve valere una fortuna. Sopra la scrivania, come fosse una finestra aperta sull'estero, c'è un grosso quadro che raffigura un cielo stellato. In un angolo un piccolo mobiletto, probabilmente sempre un Luigi XVI, ospita sopra di sé un elegante grammofono, e sotto una raccolta di vinili. Due porte consentono di uscire dalla stanza a sud e a ovest.

"Dai, dai, lo spinga meglio, Sig. Trammel! Più forte! Più in fondo!"

--------------------
 
The Ancient One
messaggio1 Dec 2018, 13:01
Messaggio #37



Gruppo icone

Gruppo: Admin
Messaggi: 29.675
Iscritto il: 18 April 04
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP




CITAZIONE (count zero @ 30 Nov 2018, 14:44) *
Con la mano libera, feci cenno all’inserviente di tacere. Sussurai piano “Non urlare, dai. Non facevo nulla di male. D’altronde i tuoi padroni se la spassano niente male…”.
Tirai fuori la mia migliore faccia da pervertito (“Come quando consulti le tue rare raccolte di riviste erotiche?”) e terminai “Lasciami finire, dai…” e tirai fuori cinquanta dollari porgendoli al tizio dell’immondizia.


In lontananza vedi due delle guardie che presidiano il perimetro della villa. Sudore freddo sul collo: se il giovane inserviente dovesse urlare, sei sicuramente spacciato.
Ma dove diavolo è Alfred quando serve?!?

Ed è qui che accade qualcosa di inaspettato.
L'inserviente ti vede. Prima era impaurito, poi dopo aver udito le tue parole, l'espressione sul suo volto cambia completamente, tutta di un colpo. E... inizia a sbavare.
Sì, inizia a sbavare. Una protuberanza si gonfia nel mezzo delle sue gambe. E si avventa su di te, gli occhi spiritati, le labbra madide di bava ai lati della bocca.

Sei sorpreso. Le sue braccia si avvinghiano su di te. E una sua mano callosa scende fino al tuo pube.
Senza proferir parola, avvicina le sue labbra alle tue, e ti infila un metro di lingua in bocca.

Con questo non serve CONTRATTARE...


--------------------
 
Festuceto
messaggio1 Dec 2018, 20:35
Messaggio #38



Gruppo icone

Gruppo: Oldgame Editor
Messaggi: 1.948
Iscritto il: 4 February 14
Da: Napoli
Utente Nr.: 20.293
BGE The Secret of Monkey Island
Playing Doom & Destiny Advanced (Android)
Deponia (Windows)
Cronoboy (DOS)

SO Altro


Spolveratore (1)


Alfred:

Osservai prima Ralph e poi Malley lanciarsi tra le fauci del lupo come due agnellini ignari: quei due avevano fegato, o erano dei completi idioti! Propendevo decisamente per la seconda ipotesi. Avrei voluto dissuaderli, persino rimproverarli, ma le parole mi si bloccarono in gola, quando riuscii ad emettere una sommessa imprecazione, quelli erano già partiti verso la villa... Guardai il vecchio e finsi di essere completamente padrone della situazione, con lentezza estrassi la colt, armai il cane, nell'altra mano strinsi il mio fido bastone e avanzai verso quella montagna di merda fumante... [FURTIVITÀ]

"Alfred, vecchia spugna, indovina chi deve tirare fuori dalla merda quei due pivellini?", mormorai, "Magari la dottoressa ti saprà ben ricompensare...", sorrisi sordidamente al pensiero, mentre nella mia mente appariva l'immagine scandalosa del corpo nudo di ... Ralph! "Cazzo, Alfred, cos'hai che non va?! Sei un fottuto masochista!".

Come un incubo che diviene realtà vidi Ralph aprirsi la patta dei pantaloni e afferrarsi l'uccello flaccido, mentre l'inserviente si avvicinava e ... Cristo Santissimo!

Dall'altra parte quella stupida ragazzina zelante si era infilata, col suo bel culetto, nel cuore stesso della montagna di merda, mentre quei due pervertiti ... Signore del Cielo!

In lontananza vidi due guardie... erano lontane, grazie a Dio!

Ero tesissimo ed eccitato. Strinsi la colt ed il bastone, mentre il sangue mi schizzava al cervello. Dovevo agire rapidamente e senza indugio. Non avevo il tempo di pensare, di soppesare le opzioni.
La verginità di Ralph... la vita di Malley...

Il culo di Ralph era fortunato, si trovava a pochi metri da me, avrei potuto rapidamente tramortire con un colpo di bastone il depravato (l'inserviente... non Ralph) e subito lanciarmi verso il culetto in pericolo di Malley.

[FURTIVITÀ] [USO ARMI BIANCHE]

Immagino di sarà almeno un contest, attendo indicazioni.



--------------------
La vita è un balocco!
 
count zero
messaggio1 Dec 2018, 20:55
Messaggio #39





Gruppo: Gamer
Messaggi: 38
Iscritto il: 26 November 18
Utente Nr.: 22.077
SO Altro




CITAZIONE (The Ancient One @ 1 Dec 2018, 13:01) *
Sei sorpreso. Le sue braccia si avvinghiano su di te. E una sua mano callosa scende fino al tuo pube.
Senza proferir parola, avvicina le sue labbra alle tue, e ti infila un metro di lingua in bocca.


Scioccato dalla situazione paradossale nella quale mi trovavo, iniziai impotente a subire le sue perverse attenzioni...
("Cavolo Ralph, non vorrai lasciare che questo stronzo abusi del nostro corpo!")
Rimasi di sasso mentre il mio membro diventava duro sotto la sua mano callosa...
("Cazzo Ralph, fai qualcosa!")
Disgusto, orrore, puro terrore, poi buio...
("Fanculo Ralphie!")
...
("Metto le mani alla sua cintura e gli abbasso i pantaloni fino alle ginocchia.")
...
("Con una mano lo affero -languido- sul collo.")
...
("Con l'altra stringo le sue palle in una morsa mentre affondo i denti nella sua fottuta lingua!")
...
("Lo tengo stretto al mio volto per il collo. 'Sto lurido stronzo deve crepare male!")
...
("Il suo sangue mi riempie la bocca. Urla adesso lurido finocchio!")
...
("In un attimo sbatto quella sua testa di cazzo sul tronco della quercia. Almeno IO ci provo! Qualcuno deve farlo, Ralphie! Non credi?")
...

Uso LOTTARE se serve. Ovviamente ci butto tutto quello che ho perché vorrei stenderlo subito per eviatre casini.



Le vicende di Ralph proseguono in Scena 45. Ralph lascia la scena verso le 11:00 e arriva in albergo verso le 13:00

Messaggio modificato da The Ancient One il 6 Dec 2018, 10:22
Motivo della modifica: Separata la scena di Ralph.
 
Fantasya
messaggio1 Dec 2018, 21:21
Messaggio #40



Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Messaggi: 1.010
Iscritto il: 29 July 12
Utente Nr.: 19.485
SO Sono un BOT, cancellami l'account




Mi guardai intorno, per un attimo tutto il disgusto di oggi era sparito, al suo posto provavo meraviglia verso la bellezza di questo posto, ora però dovevo darmi da fare...a cerare cosa? Non lo sapevo, qualsiasi cosa potesse servire alle indagini, feci una perquisizione minuziosa facendo attenzione a non fare rumore, osservai la scrivania, cosa si poggiava? i cassetti, cosa nascondevano? c'erano pulsanti? doppi fondi? Guardai il quadro che mi ricordò la questione sulle stelle di cui parlò Jhon al manicomio, lo spostai quel tanto che bastave per vedere se c'era una cassaforte segreta. Guardai i vinili forse c'era qualche annotazione, o si nascondeva qualcosa, infine diedi un'occhiata alla libreria, era troppo vasta per cercare con cura quindi mi limitai a notare se ci fosse qualcosa che facesse soffermare lo sguardo. [uso RACCOGLIERE PROVE, OCCULTISMO, BIBLIOTECONOMIA, STORIA]

Messaggio modificato da Fantasya il 1 Dec 2018, 21:23
 
The Ancient One
messaggio2 Dec 2018, 13:23
Messaggio #41



Gruppo icone

Gruppo: Admin
Messaggi: 29.675
Iscritto il: 18 April 04
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP




CITAZIONE (count zero @ 1 Dec 2018, 20:55) *
("Con l'altra stringo le sue palle in una morsa mentre affondo i denti nella sua fottuta lingua!")
...
("Lo tengo stretto al mio volto per il collo. 'Sto lurido stronzo deve crepare male!")
...
("Il suo sangue mi riempie la bocca. Urla adesso lurido finocchio!")
...
("In un attimo sbatto quella sua testa di cazzo sul tronco della quercia. Almeno IO ci provo! Qualcuno deve farlo, Ralphie! Non credi?")
...

Uso LOTTARE se serve. Ovviamente ci butto tutto quello che ho perché vorrei stenderlo subito per eviatre casini.

LOTTARE non serve, perché lui si è messo alla tua mercé.

Stringi le mani sulle sue palle, con tutta la forza che hai. E là sotto senti che qualcosa si spappola, come uova sode fra le tue dita. La sensazione è rivoltante e probabilmente non la dimenticherai mai nella tua vita.
Hai un conato di vomito, ma in bocca non c'è più spazio per niente. Stringi i denti e fai più male che puoi. È a quel punto che senti i denti affondare in quella carne ruvida e morbida. Il fiotto caldo del sangue ti gonfia le gote e il sapore acre del ferro ti ottenebra il cervello. Lo senti ovunque, quel sapore ferroso, e il tuo cervello ne elabora immediatamente anche l'odore. Poi si stacca: quel lembo di carne molle si stacca e ti rimane lì, quasi soffocandoti in mezzo a tutto quel sangue. Ma tu non demordi. Non vuoi rischiare. Hai una sola speranza di metterlo ko in un sol colpo e vuoi giocartela fino in fondo. Trattieni il fiato e continui a premere la sua bocca contro la tua, per impedirgli di parlare, mentre un lembo della sua lingua entra nella tua bocca irrorata dal suo sangue, mentre i suoi coglioni sono ridotti ad un burro deforme che assume nuove forme nella tua stretta, e mentre il suo membro ammosciato sbatte contro il tuo ancora in erezione (bruti scherzi gioca l'adrenalina).

("Ralph, no comment.")

Considero che tu abbia immediatamente messo a segno due colpi senz'armi.
Il primo (lo stritolamento di palle) infligge 1d6 danni
Il secondo (il morso alla lingua) infligge 1d6+1 danno

La scena però è destinata a segnarti per sempre. Da oggi Ralph sarà una persona diversa.
Devi fare un tiro su EQUILIBRIO MENTALE con CD 4. Se fallisci perdi 3 punti.


CITAZIONE (Festuceto @ 1 Dec 2018, 20:35) *
Il culo di Ralph era fortunato, si trovava a pochi metri da me, avrei potuto rapidamente tramortire con un colpo di bastone il depravato (l'inserviente... non Ralph) e subito lanciarmi verso il culetto in pericolo di Malley.

[FURTIVITÀ] [USO ARMI BIANCHE]

Ti avvicini furtivo, senza grande difficoltà e continui a non credere a quello che vedi. Sei furtivo, ma lesto: da salvare ci sono anche le chiappe di Malley.
Arrivi alle spalle dell'inserviente senza difficoltà e colpisci con tutta la tua forza col tuo bastone alla base de suo cranio.

Non hai bisogno di fare FURTIVITÀ.
Fai un tiro di ARMI BIANCHE con CD 2 (la CD è così bassa perché Ralph lo sta tenendo fermo).
Se colpisci tira per i danni 1d6+1.

Anche Alfred deve fare un tiro su EQUILIBRIO MENTALE con CD 4. Se fallisce però lui perde "solo" 2 punti (assistere ad una scena del genere è comunque meno traumatico che metterla in scena).


--------------------
 
Festuceto
messaggio2 Dec 2018, 13:35
Messaggio #42



Gruppo icone

Gruppo: Oldgame Editor
Messaggi: 1.948
Iscritto il: 4 February 14
Da: Napoli
Utente Nr.: 20.293
BGE The Secret of Monkey Island
Playing Doom & Destiny Advanced (Android)
Deponia (Windows)
Cronoboy (DOS)

SO Altro


Spolveratore (1)


Alfred:

Sollevai il bastone sulla testa e sferrai un poderoso colpo di bartitsu alla nuca dell'inserviente!



Tiro armi bianche: 3

Tiro Danni: 4



Intanto Ralph ... Signore Onnipotente!

Avevo bisogno di un goccio di quel buon whisky irlandese... Portai la mano al taschino, estrassi la fiaschetta.


Tiro equilibrio psichico: 3

Messaggio modificato da Festuceto il 2 Dec 2018, 18:29


--------------------
La vita è un balocco!
 
The Ancient One
messaggio2 Dec 2018, 13:53
Messaggio #43



Gruppo icone

Gruppo: Admin
Messaggi: 29.675
Iscritto il: 18 April 04
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP




La tensione è ai massimi livelli. E curiosamente ti accorgi che ora... le tue mani non tremano. Non c'è tempo per questo.
Capisci che se ti beccano sei finita. Ma capisci anche che, anche se tu morissi, rischieresti al contempo di rovinare per sempre l'indagine: il nemico si insospettirebbe e certo sarebbe difficile fare una nuova irruzione a sorpresa come questa.
Hai agito di impulso. Chissà se hai fatto bene. Ora hai paura.

CITAZIONE (Fantasya @ 1 Dec 2018, 21:21) *
osservai la scrivania, cosa si poggiava? i cassetti, cosa nascondevano? c'erano pulsanti? doppi fondi?

Lo stile essenziale con cui è stata fabbricata la scrivania ti fa escludere che ci siano scomparti segreti troppo grandi, però noti subito che in uno dei cassetti è stata applicata una serratura meccanica. Ed ovviamente è chiusa.


CITAZIONE
Guardai il quadro che mi ricordò la questione sulle stelle di cui parlò Jhon al manicomio, lo spostai quel tanto che bastave per vedere se c'era una cassaforte segreta.

Quella notte del '24 le stelle "sarebbero state propizie", queste le parole che aveva usato Douglas Henslowe al Joy Grove riferendole a ciò che gli aveva detto quella tragica notte Walter Winston. Sei orgogliosa di te, ogni minimo dettaglio è fissato nella tua testa. Non puoi fallire.

È a quel. punto che hai un'illuminazione: tu quel quadro lo hai già visto... Ma, certo! Era nella villa di Ramon Echavarria. Compare anche in una delle foto che avete trovato nella cassetta di sicurezza nascosta da Henslowe!
Insolita coincidenza, eh?

Comunque dietro non c'è niente.


CITAZIONE
Guardai i vinili forse c'era qualche annotazione, o si nascondeva qualcosa,

Sono troppi. Non hai tempo. Dai solo un'occhiata veloce ma niente ti colpisce.

CITAZIONE
infine diedi un'occhiata alla libreria, era troppo vasta per cercare con cura quindi mi limitai a notare se ci fosse qualcosa che facesse soffermare lo sguardo. [uso RACCOGLIERE PROVE, OCCULTISMO, BIBLIOTECONOMIA, STORIA]

Ci sono molti tomi antichi. Moltissimi. Però non noti niente di particolare valore, o. particolarmente legato all'occultismo.
Ti aspettavi di meglio, ma non è detto che i libri di Trammel siano tutti qui. Questa villa è immensa...


Sei assorta in questi pensieri quando senti delle voci, che si stanno avvicinando alla stanza dalla porte ovest.

"Trammel caro, stiamo arrivando... Non vorrai mica godertela tutta da solo quella troia, vera? Lo sappiamo che a te piace ciucciare un paio di bei cazzi mentre ti fotti una sgualdrina."

Volgarità. Questo posto è pazzesco.
Cosa diavolo è questo Nettare?

Non hai tempo per pensare, stanno per arrivare. Cosa fai?

Messaggio modificato da Festuceto il 2 Dec 2018, 14:22


--------------------
 
Fantasya
messaggio2 Dec 2018, 14:54
Messaggio #44



Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Messaggi: 1.010
Iscritto il: 29 July 12
Utente Nr.: 19.485
SO Sono un BOT, cancellami l'account




Diamine!!! Neanche il tempo di sfiorare quella serratura. Stanna arrivando...in due!! Mio Dio!
Se non fossi riuscita a fuggire o a nascondermi, sarebbe davvero finita; mi sentivo come se il Mietitore mi stesse guardando, aspettando di vedere se era il mio turno...
Eppure, c'era uno spiraglio di speranza; i due non vogliono fermarsi in questa stanza, vogliono raggiungere Trummel, se non mi vedono, tirano dritto. Posso farcela...e chissà come farò ad uscire; se uscirò....
Mi guardo intorno alla ricerca di un nascondoglio: la scrivania era costruita in modo da nascondermi? Oppure dietro la porta che i due pervertiti stavano per aprire, pregando che il pensiero di andare a fare...bè quello che volevano, stesse già per annebbiargli la mente e non avrebbero pensato a chiudere la porta. Ci sono altri nascondigli possibili?
[uso FURTIVITA' e CELARE spendendo 1 punto se ha senso questa abilità, in questo caso]
Che situazione.
 
count zero
messaggio2 Dec 2018, 18:24
Messaggio #45





Gruppo: Gamer
Messaggi: 38
Iscritto il: 26 November 18
Utente Nr.: 22.077
SO Altro




CITAZIONE (The Ancient One @ 2 Dec 2018, 13:23) *
Considero che tu abbia immediatamente messo a segno due colpi senz'armi.
Il primo (lo stritolamento di palle) infligge 1d6 danni
Il secondo (il morso alla lingua) infligge 1d6+1 danno

La scena però è destinata a segnarti per sempre. Da oggi Ralph sarà una persona diversa.
Devi fare un tiro su EQUILIBRIO MENTALE con CD 4. Se fallisci perdi 3 punti.


1 danno
2 danni

Spendo 1 punto di equilibrio e faccio totale 3. Ovvio! Danno + beffa ;)

Link
 
The Ancient One
messaggio3 Dec 2018, 10:42
Messaggio #46



Gruppo icone

Gruppo: Admin
Messaggi: 29.675
Iscritto il: 18 April 04
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP





CITAZIONE (count zero @ 2 Dec 2018, 18:24) *
1 danno
2 danni
Spendo 1 punto di equilibrio e faccio totale 3. Ovvio! Danno + beffa ;)


CITAZIONE (Festuceto @ 2 Dec 2018, 13:35) *
Tiro armi bianche: 3
Tiro Danni: 4
Tiro equilibrio psichico: 3


Segnatevi ovviamente i punti persi di Equilibrio Psichico, e ricordatevi che ciò dovrebbe alterare la personalità del vostro PG. Questa indagine si sta dimostrando molto provante.

L'inserviente, prima ancora di potersi accorgersi di quanto realmente sta accadendo, muore nell'estasi del piacere, ottenebrato probabilmente dal Nettare. Evirato, torturato alla lingua, e contuso alla testa.
Sviene, per morire di lì a poco dissanguato.

Cosa avete fatto!!!
Che razza di persone state diventando? Ne vale la pena? Ma quest'uomo non era forse innocente? Non era forse vittima anche lui del Nettare e di quello stesso male che state cercando di combattere?
Tu e Alfred vi guardate negli occhi. E il silenzio fra voi parla in modo più esplicito di mille parole.

Adesso però poco importa.
Le guardie stanno facendo la ronda intorno alla villa e Malley è la dentro con quel mostro maniaco. Avete pochissimo tempo per decidere il da farsi.




CITAZIONE (Fantasya @ 2 Dec 2018, 14:54) *
mi sentivo come se il Mietitore mi stesse guardando, aspettando di vedere se era il mio turno...

Solo un appunto: se ti riferisci all'entità di cui avete sentito parlare, si tratta del Mentitore (cioé il bugiardo) dell'Altrove. Non il Mietitore.
Lo dico perché io stesso l'ho letto male per decine e decine di volte.


CITAZIONE (Fantasya @ 2 Dec 2018, 14:54) *
Mi guardo intorno alla ricerca di un nascondoglio: la scrivania era costruita in modo da nascondermi? Oppure dietro la porta che i due pervertiti stavano per aprire, pregando che il pensiero di andare a fare...bè quello che volevano, stesse già per annebbiargli la mente e non avrebbero pensato a chiudere la porta. Ci sono altri nascondigli possibili?
[uso FURTIVITA' e CELARE spendendo 1 punto se ha senso questa abilità, in questo caso]
Che situazione.


L'abilità CELARE (“conceal” in inglese, pag. 40) serve per due cose:
- Nascondere OGGETTI alla vista
- Scoprire oggetti nascosti alla vista.
È molto utile, ma non per nasconderti te. Quello è rimesso a FURTIVITA' e magari CAMUFFARE (ma ora quest'ultima non serve)


Ti guardi intorno: maledetto Luigi XVI... impossibile nascondersi dietro quella libreria. E anche il mobiletto con il giradischi è troppo piccolo.
Rimane solo la porta a sud, che però è chiusa e non sai se è chiusa a chiave né cosa ci sia dietro.
E l'opzione di mettersi dietro la porta. Non guarderanno dietro la porta, vero?!?

Prova contrapposta di FURTIVITA'.
Devi tirare finché non sbagli, scegliendo prima di tirare ogni volta quanti punti spendi.
La tua CD è 3, perché nascondersi dietro le porte è sempre una cosa efficacie.
La loro CD invece è 5, perché sotto l'effetto inebriante del Nettare.




--------------------
 
Fantasya
messaggio3 Dec 2018, 12:57
Messaggio #47



Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Messaggi: 1.010
Iscritto il: 29 July 12
Utente Nr.: 19.485
SO Sono un BOT, cancellami l'account




Non ho punti da spendere.
primo tiro: il risultato è 4 (nel sito ho dimenticato di scrivere, lo trovi così: 2018-12-03
12:55:46 mad spider 4 (1d6))
secondo tiro: 1

http://lapo.it/rpg/dadi.php?
 
Festuceto
messaggio3 Dec 2018, 20:12
Messaggio #48



Gruppo icone

Gruppo: Oldgame Editor
Messaggi: 1.948
Iscritto il: 4 February 14
Da: Napoli
Utente Nr.: 20.293
BGE The Secret of Monkey Island
Playing Doom & Destiny Advanced (Android)
Deponia (Windows)
Cronoboy (DOS)

SO Altro


Spolveratore (1)


Alfred:

Ralph...
"Dannazione! Che cazzo hai combinato? ... Che cazzo... che... che ...", pronunciai quelle parole mentre la mia bocca lentamente si serrava in una smorfia di orrore e sorpresa, caddi pesantemente sulle ginocchia, la fiaschetta rotolò sul prato versando le poche gocce residue di whisky irlandese.

...

Ralph era già scappato, lontano, come un fragile cervo ferito... (no, un ratto...ripugnante e coperto di sangue!)

...

"Alfred, alzati vecchio cazzone. Devi tirare fuori Malley da quella villa prima che se la scopino a sangue... o peggio...", un pensiero nitido, un lampo, giunto dalla parte ancora "sana" e profonda della mia coscienza.
Mi sorpresi a correre verso la villa impugnando saldamente il bastone in una mano e la pistola in un'altra, la camicia madida di sudore, un sapore amaro di rigurgito nella bocca.
Entrai silenziosamente nella villa, sul pavimento Trammel penetrava la sua troia come un fottuto animale in calore, sbavando e grugnendo... pensai di sparargli, una pallottola, dritta nella nuca e ... fine dei giochi! Forse...
No, non era quello il mio lavoro, freddare alle spalle un uomo disarmato, non ero un omicida (...è stato Ralph, quel dannato ratto...), non ero un vigliacco ... e poi dovevo pensare a Malley, superare la seconda porta e condurla al sicuro verso il giardino del vecchio. Ero abbastanza sicuro di aver intravisto l'impavida (stupida!) dottoressa attraversare la porta aperta e inoltrarsi nella villa. Rapido e silenzioso sgusciai oltre il tavolo imbandito, verso la porta [FURTIVITÀ], entrai nell'altra stanza: una libreria.

Malley era lì, impaurita e tremante come un coniglio.


--------------------
La vita è un balocco!
 
The Ancient One
messaggio4 Dec 2018, 11:58
Messaggio #49



Gruppo icone

Gruppo: Admin
Messaggi: 29.675
Iscritto il: 18 April 04
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP




CITAZIONE (Festuceto @ 3 Dec 2018, 20:12) *
Ero abbastanza sicuro di aver intravisto l'impavida (stupida!) dottoressa attraversare la porta aperta e inoltrarsi nella villa. Rapido e silenzioso sgusciai oltre il tavolo imbandito, verso la porta [FURTIVITÀ], entrai nell'altra stanza: una libreria.

Malley era lì, impaurita e tremante come un coniglio.

Attraversare il giardino di inverno non è complicato, perché ormai Trammel è completamente concentrato sulla cameriera, e lei su di lui.
La donna gli parla con frasi pazzesche. Mai una donna ti ha parlato in quel modo. Ti chiedi se ti piacerebbe.

Entri nella libreria e vedi Malley dritta dietro la porta ad ovest, schiacciata contro la parete, come chi si sta nascondendo.
Ti vede, spalanca gli occhi, e si porta l'indice al naso indicandoti di fare silenzio e poi gesticolando con la mano ti fa cenno di andare via velocemente.

Ma non hai tempo: proprio in quel momento due inservienti appaiano alla porta ad ovest.
Anche loro hanno lo sguardo infuocato, ma restano sorpresi quando ti vedono in piedi, nel centro della stanza, con il tuo bastone in una mano e la pistola armata nell'altra.

Guardando la stanza di profilo, c'è Malley schiacciata contro la parete, qualche metro nella stanza i due inservienti stupidi ma vistosamente eccitati, poi ci sei te (in piedi armato), e quindi (nell'altra stanza ma molto vicino alla porta) Trammell che sta sodomizzando sul pavimento l'inserviente consenziente.
Il silenzio è rotto solo dai gemiti della donna: "Mi spacchi. Mi spacchi in due, Sig. Trammel. Ah, da quanto godo sto pisciando sul pavimento!"


CITAZIONE
E l'opzione di mettersi dietro la porta. Non guarderanno dietro la porta, vero?!?

CITAZIONE (Fantasya @ 3 Dec 2018, 12:57) *
Non ho punti da spendere.
primo tiro: il risultato è 4
secondo tiro: 1

Non ti hanno visto. Ma hanno visto Alfred. Tu sei qualche passo dietro di loro, alle loro spalle.



--------------------
 
Fantasya
messaggio4 Dec 2018, 18:34
Messaggio #50



Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Messaggi: 1.010
Iscritto il: 29 July 12
Utente Nr.: 19.485
SO Sono un BOT, cancellami l'account




Fanculo Alfred! Che tempismo di merda! Era meglio se non veniva.
[i due si trovano davanti a Malley? se si]: ero tentata di sgattaiolare nella stanza da cui erano uscito quei due porci, ma non sapevo a cosa sarai andata incontro, mentre posso immaginare il pessimo destino di Alfred, nonostanza sia armato e capace, non potevo abbandonarlo. Presi il cloroformio e inzuppai per bene due fazzoletti, volevo farli dormire per ore e se ci fosse stato qualche effetto collaterale...bè, pazienza, dobbiamo difenderci. In silenzio, li presi alla sprovvista, da dietro; con entrambe la mani, coprii bocca e naso dei due.

Messaggio modificato da Fantasya il 4 Dec 2018, 18:39
 

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 13th December 2018 - 01:02