Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Hob [pc, platform, adventure]
Gwenelan
messaggio24 Oct 2017, 00:57
Messaggio #1

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

Capo
messaggio24 Oct 2017, 17:40
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Utente Nr.: 571
SO WinXP

Bello!
però quando ci si blocca in questi tipo di giochi è la morte ultima

--------------------

Gwenelan
messaggio24 Oct 2017, 18:00
Messaggio #3

Gruppo icone

Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

Bellissima recensione; il gioco non m'ispira perché mi piacciono platform diversi, ma sembra davvero stupendo.

Nel gioco il personaggio principale non parla, nessuno parla in Hob, non ci sono tutorial, non ci sono spiegazioni, tutto si svolge in tempo reale sotto agli occhi del videogiocatore.
E questo è ottimo, peccato che sia portato all'eccesso! Direi poco male, visto che mi pare la storia c'entri tanto quanto e il titolo sia godibile lo stesso blush.gif.

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

Micartu
messaggio24 Oct 2017, 18:48
Messaggio #4

Gruppo icone

Da: Regione dell'Albero d'Oro
Utente Nr.: 1.400
BGE Elvira 1
SO WinXP

Io ho adottato una filosofia, ci provavo per mezzora, se dopo mezzora non capivo cosa non avevo notato, spiavo un video su youtube. Alle volte è una sporgenza su cui salire un po' nascosta, una volta non avevo visto un albero che se tagliato rivelava un passaggio, non sono mai grandi cose ma può capitare. Ci sono persone che sono arrivate in fondo senza problemi, io mi sono bloccato tre volte. Comunque resta un bel gioco. Peccato per le lore room che sono una sorta di premio che dovrebbero spiegare la storia del gioco a chi si sbatte per recuperare tutti i pezzi della spada e purtroppo sono altamente incomprensibili a meno di non dare credito alle interpretazioni su YouTube.

--------------------

Festuceto
messaggio27 Oct 2017, 20:19
Messaggio #5

Gruppo icone

Gruppo: Oldgame Editor
Da: Napoli
Utente Nr.: 20.293
BGE The Secret of Monkey Island
Playing Doom & Destiny Advanced (Android)
Deponia (Windows)
Cronoboy (DOS)

SO Altro

Spolveratore (1)

Molto interessante, messo in wishlist!
Io personalmente quando mi trovo in simili situazioni di blocco tento per alcune decine di minuti, poi stacco, lascio passare anche dei giorni e riprovo. A volte aiuta a vedere le cose da nuovi punti di vista e notare ciò che prima sembrava nascosto.
Se poi dopo 2-3 tentativi non riesco, be' anche io sbircio su YouTube, cosa che odio, ma talvolta è inevitabile.

Segnalo un paio di typo:
Ovviamente il pad dell'Xbox360 è supportato perfettamente ed è un device imprescindibile per giocare a Hob.

--------------------

Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN!

Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO

La vita è un balocco!

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 18th February 2019 - 13:07