Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> A Hat in Time
Gwenelan
messaggio8 Oct 2017, 12:51
Messaggio #1

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

A Hat in Time è un platformer in 3D dallo sviluppo lunghissimo, finalmente rilasciato blush.gif!

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

Micartu
messaggio8 Oct 2017, 13:09
Messaggio #2

Gruppo icone

Da: Regione dell'Albero d'Oro
Utente Nr.: 1.400
BGE Elvira 1
SO WinXP

I primi commenti sono molto positivi, c'è chi lo accomuna a un mix di Mario64 e Ocarina of time.
Di solito il punto debole di progetti come questo è la durata del gioco corta, speriamo non sia questo il caso.
Sembra molto carino.

--------------------

Gwenelan
messaggio8 Oct 2017, 13:19
Messaggio #3

Gruppo icone

SO Windows7

Se è carino, secondo me, basta che non duri un 4 ore e va bene XD. Non è il mio genere, quindi probabilmente non lo proverò. Qualcuno pensa di buttarci un occhio?

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.

MIK0
messaggio8 Oct 2017, 13:36
Messaggio #4

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 74

Mi ricordo della campagna kickstarter, ma all'epoca non la finanziai. L'ho visto rispuntare ora e mi è tornato in mente.
Per ora sembra essere stato accolto bene, ma non credo lo proverò a breve.

Ragfox
messaggio8 Oct 2017, 13:38
Messaggio #5

Gruppo icone

Utente Nr.: 2.703
BGE Majora's Mask
Playing boh?
SO Altro

È anche al centro di una mezza polemica perché è presente un cameo di uno youtuber (JonTron) che viene considerato molto vicino agli ambienti razzisti (White Supremacy).

--------------------
Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics

Gwenelan
messaggio8 Oct 2017, 13:46
Messaggio #6

Gruppo icone

SO Windows7

Ma ci sono inni razzisti in-game?

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

- Duca

Ragfox
messaggio8 Oct 2017, 15:06
Messaggio #7

Gruppo icone

Utente Nr.: 2.703
BGE Majora's Mask
Playing boh?
SO Altro

Par di no, ma è un periodo in cui quell'argomento è molto discusso e quindi anche il minimo collegamento con certe ideologie diventa motivo di dibattito per chi quelle ideologie non le può sopportare

--------------------
Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics

Gwenelan
messaggio8 Oct 2017, 15:41
Messaggio #8

Gruppo icone

SO Windows7

Beh, capisco che uno non voglia Hitler come sponsor XD, ma... direi che dipende, non ho proprio voglia di esaminare la polemica però.

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

- Duca

Yak
messaggio8 Oct 2017, 22:45
Messaggio #9

Da: Tenochtitlàn
Utente Nr.: 2.628
Playing Gioco a fare l'essere umano.
SO Windows7

Purtroppo negli States lo scontro è polarizzatissimo e si pone come pretesto in tutti gli ambiti.

MIK0
messaggio8 Oct 2017, 23:38
Messaggio #10

Utente Nr.: 74

CITAZIONE (Ragfox @ 8 Oct 2017, 14:38) *
È anche al centro di una mezza polemica perché è presente un cameo di uno youtuber (JonTron) che viene considerato molto vicino agli ambienti razzisti (White Supremacy).

Sì, è già successo per Yooka-Laylee in cui JonTron doppiava un personaggio, ma lì furono gli sviluppatori a rimuoverlo, non senza generare una certa divisione. Ad esempio a me la cosa non piacque per niente.
Tra l'altro era partito tutto da un video in cui JonTron partiva in un discorso non molto chiaro che comunque è stato malvisto da tutti anche se non tutti gli han dato il peso così forte che ora gli si vuole attribuire.

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 17th December 2017 - 01:30