![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.094 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 2.041 Iscritto il: 4 February 14 Da: Napoli Utente Nr.: 20.293 BGE The Secret of Monkey Island Playing Doom & Destiny Advanced (Android) Deponia (Windows) Cronoboy (DOS) SO Altro ![]() Spolveratore (1) ![]() |
Notizia molto interessante ed aggiungo che, leggendo i commenti, gli sviluppatori hanno garantito che presto o tardi ci sarà una localizzazione in italiano! Non sanno ancora la data ma ci sarà...o così dicono almeno. Certo è raro di questi tempi
![]() Messaggio modificato da Festuceto il 14 Jul 2017, 16:45 -------------------- Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN! Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO La vita è un balocco! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.094 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
Correggi "azzerare i tempi" Notizia molto interessante ed aggiungo che, leggendo i commenti, gli sviluppatori hanno garantito che presto o tardi ci sarà una localizzazione in italiano! Non sanno ancora la data ma ci sarà...o così dicono almeno. Certo è raro di questi tempi ![]() Fatta la correzione e inserita anche la voce di una possibile traduzione italiana! Grazie mille, Festuceto. Io lo sto finendo in questi giorni. Ormai credo di essere quasi in fondo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi sono bloccato sul finale! :-)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 13.877 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 ![]() |
Ho letto la news
![]() CITAZIONE Il gioco è gratuito e la versione a pagamento (circa 4 euro) si limita ad azzerare i tempi di risposta dei PG, permettendoci di godere della storia senza interruzioni. Mi perplime moltissimo, perché se il gioco è come Lifeline... beh, questo era uno dei punti "forza" del gioco, vedere che i mex arrivavano scansionati nel tempo dava proprio l'impressione che stessimo parlando con qualcuno. Che senso ha azzerare i tempi? Posso ancora capire (circa) per i replay, ma... Sono scettica. -------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Verissimo.
Probabilmente, a parte il primo esperimento di Lifeline, in realtà l'idea non è poi così geniale e rivoluzionaria. Dopo averla fatta in qualche altro gioco, a me personalmente ha un po' stufato. E mi sa tanto di moda del momento e/o scorciatoia degli autori per tenere alta l'attenzione del giocatore (grazie alle notifiche push del cellulare). Resta comunque impressionante il numero di cloni che ha generato. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 13.877 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 ![]() |
Verissimo. Probabilmente, a parte il primo esperimento di Lifeline, in realtà l'idea non è poi così geniale e rivoluzionaria. Dopo averla fatta in qualche altro gioco, a me personalmente ha un po' stufato. E mi sa tanto di moda del momento e/o scorciatoia degli autori per tenere alta l'attenzione del giocatore (grazie alle notifiche push del cellulare). Resta comunque impressionante il numero di cloni che ha generato. Secondo me non è l'idea il problema, è come la usano. Non è adatta ale storie a cui la associano e neanche alle modalità cn cui la sviluppano. Resto dell'idea che farebbe faville col sistema che aveva pensato Gnupick... ma chissà se la vedremo mai fatta così :/. -------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- Conformati.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Recensione pubblicata.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma sai che l'avevo scaricato questo Zarya? la versione free. Non lho ancora provato, la tua recensione non mi invoglia ^^. Credo che passerò.
Compliments per la rece, a proposito ![]() -------------------- Conformati.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 106 Iscritto il: 27 November 15 Utente Nr.: 20.985 BGE Monkey Island 2: LeChuck's Revenge SO Altro ![]() |
La rece indica come "contro" il fatto che sia in inglese, ma sbaglio o è tradotto in italiano sia su Google Play che su App Store?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 2.041 Iscritto il: 4 February 14 Da: Napoli Utente Nr.: 20.293 BGE The Secret of Monkey Island Playing Doom & Destiny Advanced (Android) Deponia (Windows) Cronoboy (DOS) SO Altro ![]() Spolveratore (1) ![]() |
La rece indica come "contro" il fatto che sia in inglese, ma sbaglio o è tradotto in italiano sia su Google Play che su App Store? Dunque sono stati veloci nel tradurlo, bene! Magari gli darò una possibilità! -------------------- Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN! Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO La vita è un balocco! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In effetti da me è in ita.
-------------------- Conformati.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La rece indica come "contro" il fatto che sia in inglese, ma sbaglio o è tradotto in italiano sia su Google Play che su App Store? Grazie della segnalazione, benlz. Il fatto è che la recensione l'ho scritta diverse settimane prima che venisse pubblicata (colpa mia, che non ho mai trovato il tempo di inserirla sul sito) e all'epoca era solo in Inglese. Meglio così! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 22nd February 2019 - 13:24 |