Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Elys
Gwenelan
messaggio9 Jun 2017, 05:07
Messaggio #1

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

Ryoku
messaggio9 Jun 2017, 10:58
Messaggio #2

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 20.759
BGE The legend of Zelda: Ocarina of Time
SO Sono un BOT, cancellami l'account

CITAZIONE (Gwenelan @ 9 Jun 2017, 06:07) *

Ringrazio Gwenelan per l'articolo dedicato al gioco.
In effetti Elys nasce anche dalle critiche rivolte al mio titolo precedente, Deep Darkness.
Ho fatto tesoro dei contro in quell'occasione e lo farò anche in questo caso (semmai ci sarà un nuovo progetto da sviluppare ^^).
L'articolo menziona una parte del gioco in particolare che di seguito cito:

"Unica nota stonata, una certa immagine che appare all'improvviso nel mezzo di una scena. L'autore (e penso chiunque giocherà il titolo) capirà subito a cosa mi riferisco."

Ebbene si, ho colto subito il riferimento e ahimè posso confermare che è risultata essere una vera "croce" per il gioco, tanto da averla dovuta rimuovere nell'ultima versione correttiva (la 1.4). Quell'immagine ha fatto morti e feriti. xD
Se ne sono lamentati youtubers e Admin di alcune comunità straniere. Dopo l'ennesima lamentela (non pensavo toccasse la sensibilità di molti) mi sono poi deciso di rendere quella particolare mappa completamente nera. (Insomma Gwenelan, ti ritrovi ora una copia rara tra le mani xD).

Grazie ancora per l'articolo e per la tua disponibilità, Gwenelan.
Un saluto alla community e a tutto lo staff! ^^

Gwenelan
messaggio9 Jun 2017, 17:52
Messaggio #3

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

Ciao, sono contenta di rivederti qui ^^! Si vede che hai tenuto conto dei feedback di Deep Darkness nella creazione di Elys, specialmente le cose da fare erano molto di più, e molto varie blush.gif!
Per quell'immy: aaaah, sai che ero andata a vedere se c'era una nuova versione, ma siccome il file "nuovo" aveva lo stesso identico nome ho pensato che fosse la stessa XD? Lol. Conserverò gelosamente la mia copia speciale ahahaha!
Spero che un nuovo progetto ci sarà ^^, in bocca al lupo!

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 21st November 2017 - 03:48