Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Transistor
Gwenelan
messaggio5 May 2017, 00:15
Messaggio #1

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

Capo
messaggio5 May 2017, 17:34
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Utente Nr.: 571
SO WinXP

Finito anchio qualche mese fa
amato e odiato, bel gameplay ma della storia ci avevo capito davvero poco

--------------------

Gwenelan
messaggio5 May 2017, 18:30
Messaggio #3

Gruppo icone

SO Windows7

CITAZIONE (Capo @ 5 May 2017, 18:34) *
Finito anchio qualche mese fa
amato e odiato, bel gameplay ma della storia ci avevo capito davvero poco

Lol, davvero? Secondo me sei stato poco attento, io ho capito tutto anche senza leggere nessuna delle biografie aggiuntive dei pg o simile. Dove sei rimasto confuso?

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.

Capo
messaggio5 May 2017, 22:19
Messaggio #4

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Utente Nr.: 571
SO WinXP

Ti da un sacco di informazioni ma non ti da in mezzi per piazzarle nel modo giusto, per esempio lo stato del mondo dove ci troviamo è molto poco chiaro imho

--------------------

Lief
messaggio5 May 2017, 23:27
Messaggio #5

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 21.351
BGE Deus Ex 1
Playing Fallout New Vegas
SO Altro

giocato un annetto fa.
la storia è quella che è,
il gameplay mi era piaciuto tantissimo inizialmente ma non evolve quasi per nulla durante la breve (fortunatamente in questo caso) campagna, quindi verso la fine ero leggermente annoiato.
L'input del gameplay comunque è ciò che più mi è piaciuto, pausa tattica applicata ad un gioco dove si controlla un solo personaggio. Avendolo giocato su iphone devo anche dire che è uno dei giochi con i controlli migliori su mobile.
Penso che sarebbe potuto essere un gran gioco se avessero deciso di essere leggermente più ambiziosi.

Gwenelan
messaggio6 May 2017, 13:48
Messaggio #6

Gruppo icone

SO Windows7

CITAZIONE (Capo @ 5 May 2017, 23:19) *
Ti da un sacco di informazioni ma non ti da in mezzi per piazzarle nel modo giusto, per esempio lo stato del mondo dove ci troviamo è molto poco chiaro imho

Ci sono cose non spiegate che però in effetti non serve saperle, però lo stato del mondo mi pareva spiegato se ho capito che intendi.
la città di Red (nn si sa il resto del mondo ma si presume che seguirà a breve lo stesso fato) è colpita dal processo. Non ricordo esattamente dove, viene mostrato che la città era già digitalizzata, tipo potevano cambiare il colore del cielo e simile, quindi il processo ha preso possesso di queste funzionalità e sta ovviamente ammazzando tutti. Per questo la città la vedi a tratti invasa da quei così bianchi.

Non so se era questo che intendevi.

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

- Duca

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 25th January 2020 - 06:57