Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Incubo nei Balcani, Un nuova avventura testuale!
E-Paper Adventur...
messaggio14 Mar 2017, 00:18
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 21.096
SO Windows7

Ciao a tutti!

E' disponibile sul nostro sito una nuova avventura: Incubo nei Balcani !

n5.gif

Sviluppata col nostro editor Pandor+, questa avventura è un altro omaggio che facciamo alle avventure testuali classiche.
Si tratta (a nostra opinione) di un'avventura di difficoltà alta, con molti quest, parti di lunga esplorazione e parti molto movimentate!

E' giocabile da qualsiasi browser e anche con quelli dei lettori e-reader come Kindle.

*Avviso* lookaround.gif : si muore molto (molto!!!) e viene "regalato" davvero poco... E farsi una mappa è indispensabile.
Ma se resistete, quest dopo quest, speriamo che la storia vi catturi e vi porti a stringere i denti e arrivare alla fine! metal.gif
Avventuriero avvisato... biggrin.gif

Ovviamente, nonostante tutti i test, ci possono essere bachi ed errori... In caso, vi ringraziamo già da adesso per tutte le segnalazioni!

Un ringraziamento speciale a The Ancient One, che ha testato per primo il gioco e ci ha dato moltissimi suggerimenti e aiutato a scoprire diversi errori.
Grazie mille ancora!!! angelo.gif

Buon divertimento!!!

Sito di E-Paper Adventures

Messaggio modificato da E-Paper Adventures il 15 Mar 2017, 21:46

The Ancient One
messaggio15 Mar 2017, 10:26
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Evviva!
Congratulazioni per la pubblicazione!!! n5.gif

Come ho già avuto modo di dirvi privatamente, il percorso che state facendo è assolutamente appassionante.
Con ogni nuovo gioco state "alzando l'asticella" e questo Incubo nei Balcani mi è piaciuto tantissimo.

CITAZIONE (E-Paper Adventures @ 14 Mar 2017, 00:18) *
*Avviso* lookaround.gif : si muore molto (molto!!!) e viene "regalato" davvero poco... E farsi una mappa è indispensabile.
Ma se resistete, quest dopo quest, speriamo che la storia vi catturi e vi porti a stringere i denti e arrivare alla fine! metal.gif
Avventuriero avvisato... biggrin.gif

Comunque, grazie anche all'interfaccia touch, è assolutamente giocabile.
Tosto, ma giocabile! :-)

CITAZIONE
Un ringraziamento speciale a The Ancient One, che ha testato per primo il gioco e ci ha dato moltissimi suggerimenti e aiutato a scoprire diversi errori.
Grazie mille ancora!!! angelo.gif

Grazie a voi! Anche perché la versione che ho provato era già ottima e quindi non ho fatto per niente fatica.
Ora comunque la rigiocherò per vedere anche le ultrime correzioni e aggiunte.

n5.gif

--------------------

Leonardo Boselli
messaggio15 Mar 2017, 14:03
Messaggio #3

Gruppo icone

Gruppo: Oldgame Editor
Da: Imperia
Utente Nr.: 20.217
BGE WarCraft III
Playing L4 M4TR1C3
SO Altro

CITAZIONE (E-Paper Adventures @ 14 Mar 2017, 00:18) *
E' disponibile sul nostro sito una nuova avventura: Incubo nei Balcani !

Apperò! Ecco una buona scusa per programmare una bella diretta blush.gif

--------------------
Mille e Una Avventura Canale YouTube di Narrativa Interattiva e altro ------ Twitch.tv / LeoBos67 Gameplay Live di Narrativa Interattiva ------ YouDev.it Game Development

Festuceto
messaggio15 Mar 2017, 17:25
Messaggio #4

Gruppo icone

Da: Napoli
Utente Nr.: 20.293
BGE The Secret of Monkey Island
Playing Doom & Destiny Advanced (Android)
Deponia (Windows)
Cronoboy (DOS)

SO Altro

Spolveratore (1)

Grandi E-paper!!! Ci giocherò quanto prima su kindle... Hai già iniziato Ancient?

--------------------
La vita è un balocco!

The Ancient One
messaggio15 Mar 2017, 17:39
Messaggio #5

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (Festuceto @ 15 Mar 2017, 17:25) *
Da pubblicare insieme appena possibile, perché il gioco è già stato pubblicato
Grandi E-paper!!! Ci giocherò quanto prima su kindle... Hai già iniziato Ancient?

Già finito. :-)
Ho fatto anche il betatest.
Fra l'altro a me è piaciuta molto. È un'avventura classica, anche se lentamente stanno introducendo sempre più elmenti narrativi.

Sono curiosissimo di sapere cosa ne pensi.

--------------------

Leonardo Boselli
messaggio15 Mar 2017, 17:40
Messaggio #6

Gruppo icone

Da: Imperia
Utente Nr.: 20.217
BGE WarCraft III
Playing L4 M4TR1C3
SO Altro

Pare che abbia fatto da beta tester (senza dirci nulla!!!) ;)

--------------------
Mille e Una Avventura Canale YouTube di Narrativa Interattiva e altro ------ Twitch.tv / LeoBos67 Gameplay Live di Narrativa Interattiva ------ YouDev.it Game Development

Festuceto
messaggio15 Mar 2017, 17:46
Messaggio #7

Gruppo icone

Da: Napoli
Utente Nr.: 20.293
BGE The Secret of Monkey Island
Playing Doom & Destiny Advanced (Android)
Deponia (Windows)
Cronoboy (DOS)

SO Altro

Spolveratore (1)

Bravo Ancient blush.gif Il livello di difficoltà e la lunghezza sono superiori al covo dei trafficanti?

--------------------
La vita è un balocco!

The Ancient One
messaggio15 Mar 2017, 17:54
Messaggio #8

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (Festuceto @ 15 Mar 2017, 17:46) *
Bravo Ancient blush.gif Il livello di difficoltà e la lunghezza sono superiori al covo dei trafficanti?

La lunghezza (e l'ampiezza della mappa) sono molto superiori.

La difficoltà non ti so dire bene, perché rispetto alla versione che ho giocato io, so che hanno reso più espliciti alcuni indizi.
Non è tuttavia un gioco facilissimo. È un gioco che, essendo a link, è possibile completare con dedizione e prestando attenzione ai dettagli. Io l'ho finito in qualche ora, con un solo aiuto degli autori (su un enigma che però ora credo sia presentato in modo più chiaro).

Di certo poi la prima scena (a tempo) può non essere facile e rappresenta un'affascinante ostacolo iniziale.
Sono curioso di sapere come la supererai!

CITAZIONE (Leonardo Boselli @ 15 Mar 2017, 17:40) *

Pare che abbia fatto da beta tester (senza dirci nulla!!!) ;)

È che i giochi degli E-paper sono troppo fighi per condividerli! tongue.gif

--------------------

Gwenelan
messaggio16 Mar 2017, 06:49
Messaggio #9

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

E siete anche in home!

La vostra avventura mi spaventa un po', ma prima o poi la provo di sicuro... conoscendomi resterò bloccata dopo 2 ore nella stessa area XD.

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

E-Paper Adventur...
messaggio16 Mar 2017, 23:21
Messaggio #10

SO Windows7

CITAZIONE (Gwenelan @ 16 Mar 2017, 06:49) *
E siete anche in home!

ciao a tutti!
Anzitutto grazie per la news e la scheda! Sempre emozionante vedersi in prima pagina! timido.gif
E grazie anche per i commenti positivi e l'interesse!

A questa avventura ci siamo dedicati molto, è stata portata avanti a più riprese per un anno e rimaneggiata molte volte.
Non vi dico le mille chat infuocate (perlopiù notturne) per decidere se mettere o togliere certe quest e alzare o abbassare il livello di difficoltà... nube.gif
Insomma: ci siamo impegnati al massimo e siamo veramente contenti di esser riusciti a pubblicarla!

Ci sono molti elementi che omaggiano Lovecraft, Stephen King e altri autori che amiamo.
E ci siamo fatti ispirare anche dalla recente serie televisiva Stranger Things... Un gioiello!!! love.gif

Ora sistemeremo un po' Pandor+ per cercare di semplificare la creazione di avventure col nostro sistema e aggiungere qualche altra feature.
Parallelamente, inizieremo a pensare alla prossima avventura... Ancient, sei già precettato per il beta-test. clap.gif
Speriamo di metterci meno di un anno stavolta! ghgh.gif

CITAZIONE (Gwenelan @ 16 Mar 2017, 06:49) *
La vostra avventura mi spaventa un po', ma prima o poi la provo di sicuro... conoscendomi resterò bloccata dopo 2 ore nella stessa area XD.

Se ti spaventa abbiamo fatto centro!!! O almeno un po' di ansia! smilies3.gif
E se resti bloccata basta chiedere... n10.gif

The Ancient One
messaggio17 Mar 2017, 12:40
Messaggio #11

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (E-Paper Adventures @ 16 Mar 2017, 23:21) *
Ci sono molti elementi che omaggiano Lovecraft, Stephen King e altri autori che amiamo.
E ci siamo fatti ispirare anche dalla recente serie televisiva Stranger Things... Un gioiello!!! love.gif

Ecco una delle cose che volevo chiederci e poi non vi ho chiesto.

Sinceramente si avverte qualcosa di Stranger Things, senza considerare che almeno un riferimento è molto esplicito.
(ma non dico niente, per evitare spoiler)

CITAZIONE
Ora sistemeremo un po' Pandor+ per cercare di semplificare la creazione di avventure col nostro sistema e aggiungere qualche altra feature.

Fantastico!
Sono curioso di vedere cosa vi inventerete!

CITAZIONE
Parallelamente, inizieremo a pensare alla prossima avventura... Ancient, sei già precettato per il beta-test. clap.gif

Mi offenderei se non mi chiamassi! n5.gif

--------------------

E-Paper Adventur...
messaggio2 Apr 2017, 21:18
Messaggio #12

SO Windows7

Ciao a tutti! ciao.gif

Un grazie a chi sta giocando o ha già completato "Incubo nei Balcani". icon_salut.gif
In questo periodo abbiamo ricevuto diversi feedback e commenti sulla nostra ultima avventura ed anche qualche segnalazione di problemi o errori!

Abbiamo quindi messo a posto un bel po' di cose e rilasciato una nuova versione del gioco n5.gif , nella quale in particolare:

- è stato corretto un problema di compatibilità che ci è stato segnalato su alcuni sistemi e su alcune versioni dei browser
(ad esempio: alcune versioni di IE8 e di Chrome su Android). Tale incompatibilità poteva causare problemi gravi nell'avventura, impedendo il completamento del gioco.
Ora le avventure generate con Pandor+ sono compatibili anche con le versioni di browser piu' vecchie e su vari sistemi operativi.
- è stato inoltre migliorato il layout del gioco sfruttando meglio i margini e rendendo i menù più "intelligenti" nel scegliere come apparire, questo rende il gioco molto più fruibile sui lettori come Kindle.
- le immagini adesso hanno lo sfondo trasparente (questo è utile per i browser con sfondi customizzati).
- sono state inoltre approfondite ed arricchite alcune parti narrative del gioco, per renderlo più coinvolgente.
- sono state aggiunte diverse interazioni con personaggi e oggetti.
- abbiamo inoltre corretto alcuni refusi che ci sono stati gentilmente segnalati e integrato alcune descrizioni e messaggi.

I salvataggi della vecchia versione sono compatibili con quella nuova.

Ci teniamo a ringraziare The Ancient One per i preziosi consigli e playtest. Per segnalazioni, test e feedback all'avventura ringraziamo: Festuceto, Leonardo Boselli, Davide Somma, Marco Vallarino, Alberto Zanardo e "il collega di Davide". metal.gif

Come sempre, ogni altro feedback/commento/suggerimento è super gradito!

wave.gif

Link diretto all'avventura:

Incubo nei Balcani

Attenzione: se stavate giocando, fate refresh della pagina sul vostro browser per caricare la nuova versione!

The Ancient One
messaggio3 Apr 2017, 09:42
Messaggio #13

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Complimenti, ragazzi! n5.gif

--------------------

Druido87
messaggio23 Jun 2017, 16:51
Messaggio #14

Da: Centro Italia
Utente Nr.: 21.546
SO Linux

Anche se non è in concorso, ho voluto provare "Incubo nei Balcani", l'inizio è fantastico, descrizioni brevi, incisive, evocative, una belva da cui devi fuggire... È realizzato molto bene e mi sarei speso in parole più lodevoli, se non fosse che non riesco a sfuggire alla belva, ogni strada prosegue un po', ma si concludere con lo sbranamento... Un po' frustrante.

Se torno al boschetto col ruscello, non mi posso immergere e vengo mangiato. La macchina ingrana la prima, si finisce su uno strapiombo, se ci si butta si muore (mangiati) e altrimenti si viene comunque mangiati. Un cancello è chiuso, mangiare more o biscotti è ovviamente inutile... un'altra strada corri corri, ma la belva ti raggiunge. Non so più che provare... Lo smartphone con il led abbaglia la belva, ma si viene mangiati lo stesso...

Con il led del cellulare posso illuminare lo strapiombo e vedere dei cespugli, non vorrei che queste diverse strade si possono proseguire, ma solo 1 porta alla salvezza, perché si rimane un po' "illusi", in fondo, come si può sapere se correndo nel bosco piuttosto che facendo cose con la macchina si arriverà alla fuga. Tocca provare e provare e quindi morire e morire...

Comunque ottimo inizio, se qualcuno mi dà un suggerimento proseguo!

The Ancient One
messaggio23 Jun 2017, 21:05
Messaggio #15

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Ci penso io!
In pratica però già ci sei quasi....

Quindi ti invito a non leggere lo spoiler. Praticamente hai già fatto da solo.

Illumina lo strapiombo col cellulare e poi salta

--------------------

Druido87
messaggio24 Jun 2017, 17:16
Messaggio #16

SO Linux

Grazie! Ho proseguito la storia fino al 39% e mi sono bloccato di nuovo...

Ecco cosa è successo:
Ho trovato la tana del mostro, ho provato a portare fieno e rami secchi per accendere un fuoco lì, ma non me lo fa fare. Ho preso alcuni oggetti dalla casa dell'ubriacone, uno mi è servito a prendere la benzina dal trattore e dar fuoco ai rovi, così sono tornato in macchina ed ho preso tutti gli oggetti, tra cui il dizionario fondamentale. All'osteria non ottengo nulla di nuovo, però ho parlato con la ragazza - forse ingenuamente - gli ho lascito le more, il fiore bianco, forse altro... Se dormo al pieno di sopra, nella notte arriva il mostro e mi divora. Sono stato nella chiesa, ho preso una croce, ho la pietra nera con me, ma vengo divorato lo stesso. Su un ruscello ho fatto il bagno ed ho avuto una strana visione di gente che si immergeva, ma non è seguito nulla di ché. Inizio a girare un po' a vuoto... non so più che provare...

Messaggio modificato da Druido87 il 24 Jun 2017, 17:18

E-Paper Adventur...
messaggio24 Jun 2017, 20:08
Messaggio #17

SO Windows7

CITAZIONE (Druido87 @ 24 Jun 2017, 18:16) *
Grazie! Ho proseguito la storia fino al 39% e mi sono bloccato di nuovo...

Ecco cosa è successo:
Ho trovato la tana del mostro, ho provato a portare fieno e rami secchi per accendere un fuoco lì, ma non me lo fa fare. Ho preso alcuni oggetti dalla casa dell'ubriacone, uno mi è servito a prendere la benzina dal trattore e dar fuoco ai rovi, così sono tornato in macchina ed ho preso tutti gli oggetti, tra cui il dizionario fondamentale. All'osteria non ottengo nulla di nuovo, però ho parlato con la ragazza - forse ingenuamente - gli ho lascito le more, il fiore bianco, forse altro... Se dormo al pieno di sopra, nella notte arriva il mostro e mi divora. Sono stato nella chiesa, ho preso una croce, ho la pietra nera con me, ma vengo divorato lo stesso. Su un ruscello ho fatto il bagno ed ho avuto una strana visione di gente che si immergeva, ma non è seguito nulla di ché. Inizio a girare un po' a vuoto... non so più che provare...

Allora, stai andando benone:

in chiesa c'è molto di più di quello che sembra: devi cercare per bene lì per poter proseguire! E ti serviranno gli oggetti giusti.

fammi sapere se ti sblocchi o se ti serve ancora una mano! wink.gif

Druido87
messaggio25 Jun 2017, 22:08
Messaggio #18

SO Linux

Credo mi serve una mano... o mi manca qualche oggetto o proprio non mi viene in mente la mossa giusta...

E-Paper Adventur...
messaggio26 Jun 2017, 08:48
Messaggio #19

SO Windows7

CITAZIONE (Druido87 @ 25 Jun 2017, 23:08) *
Credo mi serve una mano... o mi manca qualche oggetto o proprio non mi viene in mente la mossa giusta...

Ecco!
Sotto il pavimento in chiesa c'è una botola: per trovarla ti serve... acqua!

The Ancient One
messaggio26 Jun 2017, 09:41
Messaggio #20

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (E-Paper Adventures @ 26 Jun 2017, 09:48) *
CITAZIONE (Druido87 @ 25 Jun 2017, 23:08) *

Ecco!
Sotto il pavimento in chiesa c'è una botola: per trovarla ti serve... acqua!

Anche per me questo è stato uno degli enigmi più difficili. Ma devo dire che dà soddisfazione! :-)

--------------------

masy
messaggio17 Apr 2018, 14:06
Messaggio #21

Utente Nr.: 21.856
SO Sono un BOT, cancellami l'account

Buona sera a tutti!
Innanzitutto complimentissimi per l'avventura!

Ma.... chi mi da una mano? XD

Sono bloccata da 2 gg e non ho idea di come continuare: mi sembra di averle provate tutte!!!!

sono al 53% della storia: ho trovato le 3 tele in chiesa, ho parlato con la ragazza che mi ha tradotto la strana scritta, ho fatto il bagnetto e trovato la data di morte della figlia(?) del vecchio ubriacone, ho provato a dare fuoco praticamente a ogni cosa...
in taverna non mi calcolano, il vecchio dorme, Jelena si preoccupa ma tace, il mostro è nella grotta (o nel letto degli ospiti se mi azzardo a dormire)

... insomma, non riesco a interagire più con niente e nessuno! fragend013.gif

Chi mi da un indizio??? :p

un altro e-paper
messaggio18 Apr 2018, 11:10
Messaggio #22

Utente Nr.: 21.847
SO Altro

CITAZIONE (masy @ 17 Apr 2018, 15:06) *
Buona sera a tutti!

Sono bloccata da 2 gg e non ho idea di come continuare: mi sembra di averle provate tutte!!!!

sono al 53% della storia: ho trovato le 3 tele in chiesa, ho parlato con la ragazza che mi ha tradotto la strana scritta, ho fatto il bagnetto e trovato la data di morte della figlia(?) del vecchio ubriacone, ho provato a dare fuoco praticamente a ogni cosa...
in taverna non mi calcolano, il vecchio dorme, Jelena si preoccupa ma tace, il mostro è nella grotta (o nel letto degli ospiti se mi azzardo a dormire)

Ciao, grazie per giocare a Incubo nei Balcani... se ho capito dove sei arrivata posso dirti...

Hai scoperto molte cose, hai trovato la frase su uno dei quadri e Jelena ti ha detto il significato e come pronunciarla "io sono la porta tra i mondi".
Il fatto di averla trovata sul quadro dovrebbe farti capire qualcosa. Il quadro rappresenta alcune persone del paese inginocchiate attorno ad un
grande albero sulla collina, da una fessura nel tronco esce la creatura... è un rituale?
Hai la parola scritta sul vocabolario, il quadro descrive il luogo... prova andare a darci un'occhiata

Consiglio generale, osserva bene bene i quadri perche' molte altre informazioni puoi ricavarle da cosa rappresentano

Ciao. Buon proseguimento d'avventura
Se hai altri problemi chiedi pure.
icon_salut.gif

Messaggio modificato da un altro e-paper il 18 Apr 2018, 11:34

masy
messaggio18 Apr 2018, 17:18
Messaggio #23

CITAZIONE (un altro e-paper @ 18 Apr 2018, 12:10) *
Buona sera a tutti!

Ciao, grazie per giocare a Incubo nei Balcani... se ho capito dove sei arrivata posso dirti...

Hai scoperto molte cose, hai trovato la frase su uno dei quadri e Jelena ti ha detto il significato e come pronunciarla "io sono la porta tra i mondi".
Il fatto di averla trovata sul quadro dovrebbe farti capire qualcosa. Il quadro rappresenta alcune persone del paese inginocchiate attorno ad un
grande albero sulla collina, da una fessura nel tronco esce la creatura... è un rituale?
Hai la parola scritta sul vocabolario, il quadro descrive il luogo... prova andare a darci un'occhiata

Consiglio generale, osserva bene bene i quadri perche' molte altre informazioni puoi ricavarle da cosa rappresentano

icon_salut.gif

e si procede!!!! GRAZIEEEE!!!!!!!!!! *_*
Se dovessi avere bisogno (moooolto probabile!) verrò nuovamente a rompere le scatole... non dubitarne! :p

masy
messaggio19 Apr 2018, 17:29
Messaggio #24

CITAZIONE (masy @ 18 Apr 2018, 18:18) *
CITAZIONE (un altro e-paper @ 18 Apr 2018, 12:10) *
Buona sera a tutti!

icon_salut.gif

e si procede!!!! GRAZIEEEE!!!!!!!!!! *_*
Se dovessi avere bisogno (moooolto probabile!) verrò nuovamente a rompere le scatole... non dubitarne! :p

e come previsto.... rieccomi! XD
Ho fatto qualche passo avanti (grazie!!!!)
ora sono allo 87%, ma mi sono bloccata di nuovo...
ho seguito i tuoi preziosi consigli e ora mi trovo con il fazzoletto con le lacrime e ho recuperato anche lo specchietto dell'auto.
Se tento il rituale, però, muoio... allora ho pensato che, piuttosto che il fazzoletto, ho necessità proprio delle lacrime... di "estrarle" insomma...
ho provato a metterlo sulla stufa a legna, ma niente...
ho pensato che lo specchietto poteva servirmi allo scopo se riscaldato, ma sulla stufetta non ci va e non trovo del sole per farlo "riscaldare"...
ho scartato l 'idea e ho provato a far riflettere nello specchio quasi ogni cosa, nonchè appenderlo alla roulotte... ma altro buco nell'acqua...

Insomma, sono nuovamente priva di idee!

ps: scusa se rompo, ma se non riesco a finire rosico troppo! XD XD XD

Messaggio modificato da masy il 19 Apr 2018, 17:31

un altro e-paper
messaggio19 Apr 2018, 18:41
Messaggio #25

Utente Nr.: 21.847
SO Altro

CITAZIONE (masy @ 19 Apr 2018, 18:29) *
e come previsto.... rieccomi! XD
Ho fatto qualche passo avanti (grazie!!!!)
ora sono allo 87%, ma mi sono bloccata di nuovo...
ho seguito i tuoi preziosi consigli e ora mi trovo con il fazzoletto con le lacrime e ho recuperato anche lo specchietto dell'auto.
Se tento il rituale, però, muoio... allora ho pensato che, piuttosto che il fazzoletto, ho necessità proprio delle lacrime... di "estrarle" insomma...
ho provato a metterlo sulla stufa a legna, ma niente...
ho pensato che lo specchietto poteva servirmi allo scopo se riscaldato, ma sulla stufetta non ci va e non trovo del sole per farlo "riscaldare"...
ho scartato l 'idea e ho provato a far riflettere nello specchio quasi ogni cosa, nonchè appenderlo alla roulotte... ma altro buco nell'acqua...

Insomma, sono nuovamente priva di idee!

ps: scusa se rompo, ma se non riesco a finire rosico troppo! XD XD XD

Ah sei proprio a buon punto!

Se ho capito bene durante l'avventura non hai mai visitato un ambiente! Ovvero non sei mai entrata nella grotta!
(fai un salvataggio prima, se temi di fare una brutta fine rolleyes.gif )
Li c'e' un piccolo ingresso e poi il cunicolo si inoltra nel buio. La prima volta che ci entri, provi a sbirciare nel cunicolo, ma ovviamente nel buio
si nasconde il mostro. Tuttavia il testo dice, non ti attacca perché un raggio di luce sta illuminando l'interno della grotta!
"il mostro teme la luce"

Ci sei quasi!
Ciao icon_salut.gif

Messaggio modificato da un altro e-paper il 19 Apr 2018, 18:53

2 Pagine V   1 2 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 19th July 2018 - 03:26