Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Dex
Gwenelan
messaggio6 Jan 2017, 17:34
Messaggio #1

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

Capo
messaggio6 Jan 2017, 18:27
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Utente Nr.: 571
SO WinXP

ce l'ho in wishlist da anni, prima o poi lo compro
certo giocare senza abilità di combat pare strano ghgh.gif

--------------------

Lief
messaggio6 Jan 2017, 19:40
Messaggio #3

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 21.351
BGE Deus Ex 1
Playing Pillars of Eternity - The White March
SO Mac OS

me l'ha regalato gog ma come al solito rimando... faccio fatica a giocare titoli moderni in 2D che non siano proprio platform alla Super Mario.
Per un titolo così ci avrei visto bene una grafica 3D (isometrica, in terza o in prima persona non importa, ma 3D).

benlz
messaggio6 Jan 2017, 19:49
Messaggio #4

Utente Nr.: 20.985
BGE Monkey Island 2: LeChuck's Revenge
SO Altro

L'ho preso tempo fa e completato, carino e un po' ripetitivo da rigiocare (ci stava una modalità NG+). Uno di quei giochi che mi fanno desiderare un controller.
Vorrei far notare, per chi fosse interessato, che su GOG non è solo più economico rispetto a Steam, ma include anche la Soundtrack (che su Steam si compra a parte).

Messaggio modificato da benlz il 6 Jan 2017, 21:57

Gufino
messaggio6 Jan 2017, 20:51
Messaggio #5

Da: Martina Franca (TA)
Utente Nr.: 2.854
BGE Neuromancer
SO WinXP

Spolveratore (8)

Preso in saldo proprio qualche giorno fa, ma ancora non ho avuto modo di provarlo. Tutto quello che puzza di cyberpunk, prima o poi finisce nella mia libreria...

--------------------
Tex Murphy Italia: community italiana per i fan di Tex Murphy e delle avventure grafiche in generale. Unisciti a noi! Blog, Twitter e Facebook

Gwenelan
messaggio6 Jan 2017, 21:03
Messaggio #6

Gruppo icone

SO Windows7

Madonna sfilza di commenti XDDD! Grazie a tutti blush.gif!

CITAZIONE
ce l'ho in wishlist da anni, prima o poi lo compro
certo giocare senza abilità di combat pare strano

Infatti come dico nella rece non è che sia proprio una bella cosa... però è la verità. cominciando il gioco ti accorgi che certe cose NON puoi proprio farle senza abilità (ex. scassinare) mentre altre sì, come il combattimento. Immagina un qualsiasi picchiaduro a scorrimento, Dex è uguale, devi parare quando vedi che i nemici preparano il colpo normale, fuggire qundo preparano quello speciale e pestarli quando vedi l'apertura XD. Con le abilità di combattimento, semplicemente, li ammazzi prima, tutto qua.

CITAZIONE
Per un titolo così ci avrei visto bene una grafica 3D (isometrica, in terza o in prima persona non importa, ma 3D).

Eh, ci avevo pensato anche io, però non so se sarebbe stato fattibile per com'è adesso il gioco, nel senso che 1) avrebbe richiesto molto più budget; 2) la parte di picchiaduro a scorrimento la vedo di difficile implementazione in un contesto 3D. Avrebbero dovuto fare una specie di Deus Ex a picchiaduro, e questo sarebbe fighissimo ma non credo che avessero i dindi necessari. Così com'è è carino, mi piace moltissimo come hanno sviluppato i livelli in altezza per sopperire alla mancanza di profondità blush.gif.

CITAZIONE
L'ho preso tempo fa e completato, carino e un po' ripetitivo da rigiocare (ci stava una modalità NG+). Uno di quei giochi che mi fanno desiderare un controller.
Vorrei far notare, per chi fosse interessato, che la su GOG non è solo più economica rispetto a Steam, ma include anche la Soundtrack (che su Steam si compra a parte).
Forse col controller gestire le armi da fuoco sarebbe stato più facile. Con la tastiera è un incubo, e lo dice una che gioca TUTTO con la tastiera.
Grazie della segnalazione della OST.

Per la ripetitività: sì, è vero. Una eventuale modalità NG+ io non l'avrei giocata proprio perché alla fin fine il gioco è quello, un'area o 20.000 sempre la stessa cosa è, e tolto il fascino dato dalle missioni secondarie e dal finire la storia principale (che per quanto cliché un minimo di voglia di finirla può svilupparla - curiosità dubito, a meno che uno proprio non ha mai giocato cyberpunk invita sua), c'è poco che ti spinge al completamento. Peraltro, alla fine del gioco sei invincibile o quasi, grazie alle 3 armature fighe, quindi XD...

CITAZIONE
Preso in saldo proprio qualche giorno fa, ma ancora non ho avuto modo di provarlo. Tutto quello che puzza di cyberpunk, prima o poi finisce nella mia libreria...

In caso dimmi che ne pensi blush.gif, secondo me un po' ti può piacere.

Ho un altro gioco in lista che potrebbe piacerti (non ne sono sicura perché neanche io l'ho ancora giocato, quindi nn so com'è, ma le immy e quel che leggo mi ispirano), questo: http://store.steampowered.com/app/368340/

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.

Festuceto
messaggio8 Jan 2017, 17:33
Messaggio #7

Gruppo icone

Gruppo: Oldgame Editor
Da: Napoli
Utente Nr.: 20.293
BGE The Secret of Monkey Island
SO Altro

Spolveratore (1)

Sembra interessante, soprattutto la varietà apparente del gameplay. Lo aggiungo alla wishlist, per ora è troppo caro blush.gif

Segnalo qualche piccolo refuso:
la tizia dai capelli blu che vedete qua in giro.
Non offrono la varietà che si vede in titoli dal diverso budget
Soprattutto, presentano personaggi e conflitti un minimo interessanti
dovremo essere svelti e fare giri asurdi per non esser colpiti.
Questa varietà manca alla fine
per far che il giocatore capisca che tipo di colpo
ma la varietà di approcci e situazioni che presenta può farvelo apprezzare

Infine hai inserito due volte la stessa immagine blush.gif

--------------------
La vita è un balocco!

Gwenelan
messaggio9 Jan 2017, 05:54
Messaggio #8

Gruppo icone

SO Windows7

Grazie dei refusi e dell'immy, tutto corretto blush.gif!

Sì, il gioco è abbastanza vario all'inizio, poi diventa ripetitivo, però per fortuna passa in fretta da una scena all'altra. Lo trovi scontato qualche volta blush.gif, se lo provi fammi sapere.

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

- Duca

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 30th March 2017 - 15:46