Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

> Regolamento in breve

Leggi il nuovo regolamento completo

1. Formato discussione: si consiglia di aprire un unico topic per le vendite e per le compere da aggiornare di volta in volta per mantenere più ordinata la sezione. Non sono graditi titoli strombazzanti come «Offertissima», «Grande affare» e simili.
  2. Prezzo: Includere sempre un prezzo di vendita indicativo. Il prezzo può essere trattabile a discrezione del venditore, ma si evitino meccanismi di rilancio al rialzo tipici delle aste.
  3. Foto: essendo spesso richieste, si consiglia di inserire le foto negli annunci di vendita.
  4. Link a siti esterni: i link a siti esterni non sono graditi, ma si deve dichiarare se gli oggetti siano in vendita in contemporanea anche altrove.
  5. Valutazioni: se avete dubbi sul valore di un gioco potete chiederne la valutazione (occhio alle tre regole).
  6. Acquisto: seguendo l'ordine di chi esprime interesse nell'acquisto si forma la coda. Il venditore deve vendere al primo della coda se questi non esprime chiaramente il desiderio di lasciare il posto all'interessato successivo. Non è ammesso scavalcare la coda.
  7. Contatti privati: si sconsiglia decisamente il contatto privato (messaggistica privata, indirizzi mail ecc.) tra le parti per gli acquisti, gli scambi e le offerte. Al di là della scorrettezza nei confronti degli altri interessati, se gli acquisti sono fatti pubblicamente si è più riparati da eventuali fregature.
  8. Scambi: gli scambi sono consigliati e preferiti alle vendite. Si lascia alle parti interessate il compito di trovare un accordo, ricordando nuovamente di evitare la messaggistica privata.
  9. Spedizione e pagamento: si consiglia di stabilire da subito prezzi per le spedizioni e i metodi preferiti per i pagamenti. È vietato, in modo assoluto, la pubblicazione di dati sensibili quali numero di carte di credito, coordinate bancarie, ecc.
  10. Terminazione della vendita: al termine di una compravendita entrambe le parti sono invitate a scrivere nel topic di acquisto un breve feedback sull'esperienza.

Reply to this topicStart new topic
> CERCO Gioco PC Bud Spencer: Noi siamo Angeli ADMedia
indiana
messaggio11 Nov 2016, 16:33
Messaggio #1

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Da: Milano
Utente Nr.: 15.102
BGE LBA
Playing Riven
SO Windows7

Archeologo dilettante (22)

Buongiorno a tutti,
come da titolo cerco il gioco di Bud Spencer: Noi siamo Angeli distribuito dalla Admedia Publishing nel 1997.
Completo di custodia in cartoncino e manuale, in ottime condizioni.
Gradite foto.

Grazie,
Indy

--------------------

Myloch
messaggio12 Nov 2016, 14:28
Messaggio #2

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 13.792
SO WinXP

io ce l'ho ma mi sembra sia solo un jewel case con (forse) una copertina scratch.gif
mi ricordo di averlo comprato in edicola, forse è una versione economica?

--------------------

indiana
messaggio12 Nov 2016, 15:15
Messaggio #3

Gruppo icone

BGE LBA
Playing Riven
SO Windows7

Ciao Myloch,
potresti postare una foto?
Che io sappia il CD-Rom del gioco dovrebbe essere contenuto in una scatolina piccina di cartone e avere una rivista/manuale a corredo.

Praticamente una confezione simile a tutti gli altri titoli della Collana Interactive Games pubblicata e distribuita dalla ADmedia Publishing e in vendita nelle edicole e in alcune librerie tra il 1997/1998, il primo numero di quella Collana è proprio il gioco di Bud Spencer (l'unico che non ha sviluppato la Colors Arti Multimediali, notizia certa confermata direttamente da Ivan Venturi con il quale mi scrivo, persona gentile e disponibile)

Confezione simile a questa:
Nefertiti

Come infatti mostrato nella pubblicità all'interno della rivista/manuale del 2° numero della stessa Collana (Atlantide - Enigmi e Segreti del Grande continente perduto) si poteva acquistare richiedendolo anche direttamente alla ADMedia.

Comunque se posti foto di quello che hai mi farebbe piacere dargli un'occhiata.

Grazie Myloch n5.gif

Messaggio modificato da indiana il 12 Nov 2016, 15:34

--------------------

Myloch
messaggio1 Feb 2018, 11:43
Messaggio #4

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 13.792
SO WinXP

Tipo Nefertiti? Ah no no! Sono (quasi) sicuro di averlo preso in edicola e che fosse dentro una bustona di plastica con un libretto e forse del cartoncino da piegare per farci una busta per il cd, di certo non un box come quello della foto linkata. Te lo venderei pure ma non è la mia priorità (ora come ora voglio liberarmi a tutti i costi di una decina di box futura games e big games. Anzi, se ne vuoi qualcuno o conosci gente che li cerca, a parte Ander ;) ) e soprattutto mancando sicuramente di qualche componente, non voglio farti perdere tempo, meglio che trovi qualcuno che ha il pacco completo.

Messaggio modificato da Myloch il 1 Feb 2018, 11:46

--------------------

indiana
messaggio1 Feb 2018, 15:23
Messaggio #5

Gruppo icone

BGE LBA
Playing Riven
SO Windows7

CITAZIONE (Myloch @ 1 Feb 2018, 11:43) *
Tipo Nefertiti? Ah no no! Sono (quasi) sicuro di averlo preso in edicola e che fosse dentro una bustona di plastica con un libretto e forse del cartoncino da piegare per farci una busta per il cd, di certo non un box come quello della foto linkata. Te lo venderei pure ma non è la mia priorità (ora come ora voglio liberarmi a tutti i costi di una decina di box futura games e big games. Anzi, se ne vuoi qualcuno o conosci gente che li cerca, a parte Ander ;) ) e soprattutto mancando sicuramente di qualche componente, non voglio farti perdere tempo, meglio che trovi qualcuno che ha il pacco completo.

Ciao Myloch, potresti postare le foto di quello che hai?
CD-Rom, manuale, cartoncino/custodia CD.

Grazie,
Indy

--------------------

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 12th December 2018 - 16:08