![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Answer ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 22.487 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 ![]() |
anche infocom torna.... http://www.oldgamesitalia.net/content/ritorno-infocom
-------------------- |
|
|
Visitatore_Sartorius_* |
![]()
Messaggio
|
Guest ![]() |
Ambiziosissimo, nondimeno interessantissimo!
![]() (btw) Vedo ‘tracce’ di NWN 2 nell’immagine della news! ![]() Messaggio modificato da Sartorius il 31 Mar 2013, 23:49 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Answer ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 22.487 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 ![]() |
Ambiziosissimo, nondimeno interessantissimo! ![]() (btw) Vedo ‘tracce’ di NWN 2 nell’immagine della news! ![]() azz dici che è solo un concept? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 14.585 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 ![]() |
Mi sono approcciata solo di recente al mondo delle AT, ma le adoro *-*! Sono contentissima per la notizia!
E anche io vedo le "tracce" XD! -------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 5.261 Iscritto il: 3 November 03 Da: Barovia Utente Nr.: 286 Lord of Mists BGE System Shock 2 Playing Spycraft SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
È inconfondibile, la traccia c'è e si vede
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.650 Iscritto il: 10 December 03 Utente Nr.: 571 SO WinXP ![]() |
Pesce ?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 11.350 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
-------------------- |
|
|
Visitatore_Sartorius_* |
![]()
Messaggio
|
Guest ![]() |
Pesce ? ![]() Se solo il collage fosse stato un po’ meno ‘neverwinternightoso’… . ![]() Possiamo solo sperare che Marc Blank e Dave Lebling passino da queste parti, si facciano due risate, e trovino l’idea interessante tanto da decidere di concretizzarla in un bel progetto. Messaggio modificato da Sartorius il 1 Apr 2013, 17:16 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guarda, avessi avuto anche un minimo di programma decente per farlo ![]() Sartorius..considera che uno dei miei cavalli, Syberia 3, ora è realtà... D: -------------------- |
|
|
![]() ![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13th December 2019 - 11:17 |