Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
12 Jul 2012, 10:26
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 6.628 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter |
dopo il primo F1GP secondo me avrebbero anche potuto chiudere baracca e burattini... -------------------- La mirabolante tecnologia dietro OldGamesItalia:![]() CODICE -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.12 GC/CS/SS/U d-()>++ s:>++ a C++>$ ULC(---)@ !P+?>++++$ L++>+++++$ E---? W+++@ !N*? !o? K? w>+++++ O-- M-- V? PS+>$ PE Y PGP----? t+ !5 X++ R+@>$ tv- b+ DI++(+++) D+ G++>++++ e+ h---- r+++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Il lancio di un DADO è il semplice prodotto di fattori deterministici. Tu PENSI che sia casuale solo perché non sei in grado di controllare le variabili che producono l'inevitabile risultato finale.
|
|
|
|
12 Jul 2012, 10:43
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 18.624 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP |
Che video bellissimo! Simpaticissima idea!
Mi accorgo con una certa sorpresa di aver giocato i primi tre titoli. E la cosa mi sorprende, visto che non amo assolutamente i simulatori di guida. :-) Come si chiamavano, però? Al solito, Rullo, le tue segnalazioni sono sempre spettacolari! -------------------- |
|
|
|
12 Jul 2012, 11:26
Messaggio
|
|
Gruppo: Founder Messaggi: 3.673 Iscritto il: 3 November 03 Da: Barovia Utente Nr.: 286 Lord of Mists BGE System Shock 2 Playing X-COM: Enemy Unknown SO Windows7 OGI Supporter |
La schermata con disegno del mitico tracciato di Monza è di F1 Grand Prix di Geoff Crammond (World Circuit negli USA), dico bene? Ma il primo gioco è Grand Prix Circuit della Accolade (ci ho passato l'infanzia) per poi tornare a F1 GP poi Grand Prix 2 (sempre di mr. Crammond). Gli altri non li ri-conosco.
-------------------- "I've slain many harder foes" - Apollo Diomedes
|
|
|
|
12 Jul 2012, 11:33
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 18.624 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP |
Grand Prix Circuit!
Ecco come si chiamava! Mitico! Grazie, Conte Vampiro! -------------------- |
|
|
|
21 Jul 2012, 00:12
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 201 Iscritto il: 7 June 11 Da: Siculo Utente Nr.: 18.723 SO Altro |
Niente da fare ragazzi vedere ancora oggi il primo Formula One Grand Prix di Crammond rafforza in me l'idea che era minimo un decennio avanti i tracciati erano una copia di quelli reali e non si avevano certo i gps per crearli fare un giro con l'Amiga e poi vedere i camera car in tv era la stessa cosa; senza giri di parole CAPOLAVORO.
ps Quello del video è la versione pc se non sbaglio uscita un annetto dopo la versione Amiga. ps2 Una scemenza da non sottovalutare grazie a questo gioco ancora oggi uso i tasti A,Z (gas e freno) e punto e virgola (per sterzare) .... troooooooooooppo avanti :-) ps3 Condivido in toto il sottotitolo di theruler Messaggio modificato da ildbm il 21 Jul 2012, 00:19 -------------------- |
|
|
|
21 Jul 2012, 02:06
Messaggio
|
|
Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 1.011 Iscritto il: 30 October 07 Utente Nr.: 9.964 BGE Elite Montezuma's Revenge SO Linux |
In generale, mi scende una lacrimuccia nel ricordare che al tempo le simulazioni erano un buon equilibrio tra realismo e arcade, quando oggi sembra che ci siano solo i due estremi della cosa: o sfacciatamente arcade, o simulazioni così "realistiche" che forse fai prima ad imparare a guidare un kart vero che il gioco stesso.
-------------------- |
|
|
|
21 Jul 2012, 08:38
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 579 Iscritto il: 6 January 08 Da: St.Innocent FR Utente Nr.: 11.231 BGE Cannon Fodder, Castlevania Symphony of the Night Playing Cannon Fodder,F1GP(Amiga);Sengoku cannon(PSP)Flashback(Snes) SO WinXP |
Niente da fare ragazzi vedere ancora oggi il primo Formula One Grand Prix di Crammond rafforza in me l'idea che era minimo un decennio avanti i tracciati erano una copia di quelli reali e non si avevano certo i gps per crearli fare un giro con l'Amiga e poi vedere i camera car in tv era la stessa cosa; senza giri di parole CAPOLAVORO. ps Quello del video è la versione pc se non sbaglio uscita un annetto dopo la versione Amiga. ps2 Una scemenza da non sottovalutare grazie a questo gioco ancora oggi uso i tasti A,Z (gas e freno) e punto e virgola (per sterzare) .... troooooooooooppo avanti :-) ps3 Condivido in toto il sottotitolo di theruler Quotone intergalattico!!!!!!!!!!! |
|
|
|
26 Jul 2012, 08:30
Messaggio
|
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 34 Iscritto il: 20 February 12 Utente Nr.: 19.203 BGE Baldur's Gate Playing Wing Commander SO Windows7 |
Su GP2 e GP3 ci ho speso un sacco di tempo. Simulatori realistici e immediati. Per una capra nel giocare come me erano perfetti. Mi ricordo potevi vedere le telemetrie dei giri fatti in prova, non ci capivo niente ma dava quell'impronta professionale alla serie.
E la possibilità di modding del gioco con aggiornamenti di carrozzerie, circuiti, ecc... cavolo per me era una novità assoluta, non so quanto tempo ho perso a provare i vari aggiornamenti. |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 18th June 2013 - 07:19 |