Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
14 Jun 2012, 19:54
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 93 Iscritto il: 3 June 10 Da: Milàn Utente Nr.: 17.566 BGE Ultima Online Playing Minecraft Ragnarok Battle Offline BulletRun SO Windows7 |
nessuno ne aveva già parlato???
mi sembra che sia un ottimo RPG old school con l'aggiunta di qualche chicca e un'ottima ambientazione moderna. http://www.kratergame.com/ http://youtu.be/4yEt-3IgkHI?hd=1 http://youtu.be/OZ8JU7TSC2E?hd=1 -------------------- L'anima nasce vecchia e diventa giovane: ecco la commedia della vita. Il corpo nasce giovane e diventa vecchio: ecco la tragedia della vita.
|
|
|
|
14 Jun 2012, 22:14
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 5.075 Iscritto il: 7 May 04 Da: Regione dell'Albero d'Oro Utente Nr.: 1.400 BGE Elvira 1 SO Win98 |
L'ha comprato un mio amico, state moltooooooo attenti, funziona SOLO su vista e seven, NO XP.
Scelta del cavolo secondo me. -------------------- ![]() |
|
|
|
14 Jun 2012, 23:51
Messaggio
|
|
Gruppo: Founder Messaggi: 3.615 Iscritto il: 3 November 03 Da: Barovia Utente Nr.: 286 Lord of Mists BGE System Shock 2 Playing X-COM: Enemy Unknown SO Windows7 OGI Supporter |
Grazie della segnalazione, vedrò di provarlo.
-------------------- "I've slain many harder foes" - Apollo Diomedes
|
|
|
|
15 Jun 2012, 08:41
Messaggio
|
|
The Answer Gruppo: Admin Messaggi: 19.922 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 |
Non sembra per niente male..se riuscissimo a parlarne mi farebbe davvero piacere saperne qualcosa in più.
-------------------- |
|
|
|
15 Jun 2012, 11:47
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 5.075 Iscritto il: 7 May 04 Da: Regione dell'Albero d'Oro Utente Nr.: 1.400 BGE Elvira 1 SO Win98 |
Beh sembra molto carino, lo avrei pure comprato, ma su 3 pc che ho in casa non ne ho nemmeno uno con vista o seven quindi resterà in "negozio".
Però farebbe piacere pure a me se qualcuno venisse a parlarne qui. Chissà perché questo atto di masochismo con cui si sono tagliati via una fetta di utenza senza reali motivi, il gioco ha scarsi requisiti hardware e sotto xp sarebbe girato alla perfezione! -------------------- ![]() |
|
|
|
15 Jun 2012, 11:57
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 18.452 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP |
Sono curioso anche io!
Chi "lo tiene d'occhio"? :-) C'è evidentemente una bella ricerca sull'ambientazione, che è cosa assai gradita in questi tempi di così scarsa originalità. -------------------- |
|
|
|
15 Jun 2012, 12:07
Messaggio
|
|
Gruppo: Founder Messaggi: 3.615 Iscritto il: 3 November 03 Da: Barovia Utente Nr.: 286 Lord of Mists BGE System Shock 2 Playing X-COM: Enemy Unknown SO Windows7 OGI Supporter |
L'entusiasmo iniziale è un po' scemato dopo aver letto che lo apostrofano come "action RPG". Non mi interessa un altro Diablo, preferisco dedicarmi al controverso Game of Thrones. Vero è che costa molto poco e un pensierino ce lo potrei comunque fare...
Per i requisiti, la cosa è dovuta al fatto che gira solo in DX10 o DX11, non supportate dalla Microsoft su XP quindi verrebbe da dire che è un po' anche colpa di quest'ultima -------------------- "I've slain many harder foes" - Apollo Diomedes
|
|
|
|
15 Jun 2012, 14:04
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 93 Iscritto il: 3 June 10 Da: Milàn Utente Nr.: 17.566 BGE Ultima Online Playing Minecraft Ragnarok Battle Offline BulletRun SO Windows7 |
sì, è un HnS con elementi rpg, proprio come diablo, ma non il nuovo, bensì il vecchio.
potrei tenerlo d'occhio io, ma dipende tutto da quanto tempo potrò dedicargli. -------------------- L'anima nasce vecchia e diventa giovane: ecco la commedia della vita. Il corpo nasce giovane e diventa vecchio: ecco la tragedia della vita.
|
|
|
|
15 Jun 2012, 19:53
Messaggio
|
|
Sarebbe bello, sembra un giochino old-style molto interessante. Voi parlate di Diablo, io a vederlo così direi più Lionheart che al sistema di combattimento di diablo univa però un gioco con missioni e png e dialoghi alla baldur's gate.
Per le directx10 e 11... sono delle directx piuttosto "fallite". Esosissime in termini di memoria e che garantiscono una manciata di effetti in più. Diciamo che un supporto directx 9.0c non avrebbe stonato visto che in un gioco in isometrica come questo i pochi benefici delle precedenti non credo abbiano modo di essere pienamente sfruttati. Diciamo poi che vista e seven (per ora) sono stati un buco nell'acqua il primo e un mezzo buco nell'acqua il secondo, basta vedere quanti stanno ancora utilizzando windows xp. Vedremo in futuro, nel 2013, se seven comincerà finalmente a "carburare" oppure finirà nel dimenticatoio. In prevalenza mi pare di capire si stia diffondendo grazie ai notebook su cui l'utente che acquista lo trova già preinstallato (vista anche l'assenza di driver per sistemi operativi precedenti). Ora però torniamo al gioco e vediamo se qualcuno ci illumina o ci propina una bella recensione :-) Messaggio modificato da Micartu il 15 Jun 2012, 19:58 -------------------- ![]() |
|
|
|
17 Jun 2012, 09:46
Messaggio
|
|
Per adesso, due recensioni non so quanto attendibili, visto che non frequento i siti a firma delle stesse, su Metacritic gli danno ambedue 20
-------------------- "I've slain many harder foes" - Apollo Diomedes
|
|
|
|
27 Jun 2012, 08:57
Messaggio
|
|
The Answer Gruppo: Admin Messaggi: 19.922 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 |
Su multiplayer si è portato via un sei onesto: http://multiplayer.it/recensioni/104919-kr...olo-diablo.html
-------------------- |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23rd May 2013 - 04:28 |