Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
4 Jun 2012, 18:16
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 6.545 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter |
Qualche giorno fa, rispolverando il mio vecchio PS/1 che tengo in montagna, ho riesumato un fantastico PINBALL FANTASIES ed assieme a mio figlio ci siamo sparati tutti e 4 i bellissimi tavoli a disposizione. SPEED DEVILS e PARTYLAND i nostri perferiti.
Inoltre non ho potuto fare a meno di misurare col calibro la quadratura degli ammennicoli dei Digital Illusions in quanto a programmazione. Con Tavoli settati in HI-RES (640x400) su un 286@10Mhz lo scrolling verticale è FLUIDISSIMO. Qualche rallentamento della musica (digitalizzata in maniera strepitosa attraverso la PC Speaker, E CHE MUSICA!) in alcuni punti ma nulla di fastidioso, anzi: avendoci giocato per anni conoscevo esattamente i punti in cui avrebbe rallentato... mi sarebbe "suonato" strano se non li avessi sentiti. bando alle ciance. Cercando un flipperone moderno freeware in rete mi sono imbattuto in una vecchia conoscenza: FUTURE PINBALL. ![]() Un progetto che è cresciuto a dismisura in questi anni ed ha all'attivo migliaia di tavoli! Quelli per cui mi sono messo a scrivere qui sul forum per rendervi partecipe della mia gioia sono i remake dei tavoli di Pinball Dreams e Fantasies. Rigiocandoci mi è quasi venuto un soffio al cuore. ;-) Non so se mi spiego... ![]() ![]() ![]() qualche sito di tavoli: http://www.pinballaddicts.com/ http://www.light66.dk/fp/index.htm http://www.pinsimdb.org/ -------------------- La mirabolante tecnologia dietro OldGamesItalia:![]() CODICE -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.12 GC/CS/SS/U d-()>++ s:>++ a C++>$ ULC(---)@ !P+?>++++$ L++>+++++$ E---? W+++@ !N*? !o? K? w>+++++ O-- M-- V? PS+>$ PE Y PGP----? t+ !5 X++ R+@>$ tv- b+ DI++(+++) D+ G++>++++ e+ h---- r+++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Il lancio di un DADO è il semplice prodotto di fattori deterministici. Tu PENSI che sia casuale solo perché non sei in grado di controllare le variabili che producono l'inevitabile risultato finale.
|
|
|
|
TheRuler [freeware] Future Pinball 4 Jun 2012, 18:16
The Ancient One Bello!
Un engine gratuito x creare e giocare ... 4 Jun 2012, 19:19
TheRuler Si tratta dell'apoteosi virtuale del flipper. ... 5 Jun 2012, 16:06
Ginoki Amiga docet,la serie Pinball apparsa sul capolavor... 7 Jun 2012, 19:51
Merengue Bellissima segnalazione.
Molto interessante!
I... 19 Jun 2012, 16:49
ildbm CITAZIONE (Merengue @ 19 Jun 2012, 17:49)... 27 Jun 2012, 15:00
TheRuler Le special edition di Speed devils e Steel wheel s... 29 Jun 2012, 21:04
ildbm CITAZIONE (TheRuler @ 29 Jun 2012, 22:04)... 30 Jun 2012, 13:51
Tsam Lo ammetto, io ero uno dei pinball addicted e non ... 30 Jun 2012, 23:12
ildbm CITAZIONE (Tsam @ 1 Jul 2012, 00:12) Lo a... 1 Jul 2012, 11:18![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 18th May 2013 - 13:52 |