Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
22 Apr 2012, 08:52
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 6.634 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter |
(/me curiosa... ma a parte Ankh, cosa sarebbe potuta essere la prima immagine??? ) Mi faceva pensare ad una di quelle AG Rompicapo recenti stile Hamlet. Poi ho azzardato un Ace Ventura, sperando che l'acchiappa animali avesse fatto una tappa anche in Egitto. Io ho provato con le tre avventure in egitto di Sam&Max. -------------------- La mirabolante tecnologia dietro OldGamesItalia:![]() CODICE -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.12 GC/CS/SS/U d-()>++ s:>++ a C++>$ ULC(---)@ !P+?>++++$ L++>+++++$ E---? W+++@ !N*? !o? K? w>+++++ O-- M-- V? PS+>$ PE Y PGP----? t+ !5 X++ R+@>$ tv- b+ DI++(+++) D+ G++>++++ e+ h---- r+++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Il lancio di un DADO è il semplice prodotto di fattori deterministici. Tu PENSI che sia casuale solo perché non sei in grado di controllare le variabili che producono l'inevitabile risultato finale.
|
|
|
|
23 Apr 2012, 11:55
Messaggio
|
|
|
Gruppo: IAGTG Member Messaggi: 1.461 Iscritto il: 1 June 05 Da: Roma Utente Nr.: 1.733 BGE Psychonauts Playing Visual Studio C# King's Quest IV Space Quest 3 Hopkins FBI KGB SO Windows7 OGI Supporter |
Ecco la nona manche! Yak dove sei finito? Alpo? Neo-Geo? (azz, sono controllato...) iperlavoro. Ciao, Alberto -------------------- |
|
|
|
23 Apr 2012, 17:27
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 583 Iscritto il: 10 December 03 Utente Nr.: 571 SO WinXP |
Azz, le avete gia prese tutte ed è solo lunedi
Comunque un aggiornamento piu repentino della classifica non sarebbe male, a questo punto è importante sapere quanti punti servono per salire di posizione. Messaggio modificato da Capo il 23 Apr 2012, 17:27 -------------------- |
|
|
|
23 Apr 2012, 21:40
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 4.251 Iscritto il: 23 February 06 Utente Nr.: 2.703 BGE Majora's Mask Playing boh? SO Altro |
Hai ragione. Volevo tirar giù l'immagine già sabato, ma c'era un riquadrino colorato strano che non riuscivo a togliere e poi mi son dimenticato di fare l'upload.
Adesso è a posto: http://www.oldgamesitalia.net/content/indo...tura-classifica Comunque è visibile (con tanto di grafico sciccoso) anche in una tab della tabella riassuntiva. -------------------- Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics |
|
|
|
23 Apr 2012, 21:52
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 569 Iscritto il: 19 November 05 Da: Tenochtitlàn Utente Nr.: 2.628 BGE Planescape: Torment SO Windows7 |
Ma hai abraso balckcosa dalla classifica! Preferivo il "F.C" ... lì, in alto, come punto di riferimento di perfezione spirituale a cui tendere sebbene irraggiungibile...
|
|
|
|
23 Apr 2012, 21:57
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 583 Iscritto il: 10 December 03 Utente Nr.: 571 SO WinXP |
Questa volta la 1 è tosta, non ho la minima idea di cosa sia :\
EDIT: Rag nella classifica mi hai segnato 8 nell'ultima manche ma nella tabella riassuntiva ho fatto 8.5. Messaggio modificato da Capo il 23 Apr 2012, 23:35 -------------------- |
|
|
|
25 Apr 2012, 14:06
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 76 Iscritto il: 27 February 12 Utente Nr.: 19.216 BGE The Secret of Monkey Island SO Windows7 |
La settima immagine ha un socchè di familiare, e non solo per il soggetto disegnato
La prima a differenza di alcuni di voi, mi sta mettendo ancora più in difficoltà della sette. Per il gioco del disegno che appare nelle caselle rosa dei giorni (G1, G2, G3, ecc.), ora sembra un orecchio destro visto di profilo. -------------------- Hoagie: "Hai visto qualche Tentacolo?"
Laverne: "Che cos'è un Tentacolo?" Day of the Tentacle comic-strips: ![]() |
|
|
|
26 Apr 2012, 09:30
Messaggio
|
|
The Answer Gruppo: Admin Messaggi: 20.150 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 |
Io confesso che mi sto tirando scemo e che il contest mi sta portando al divorzio. Detto questo, prima della fine almeno un giro perfetto voglio farlo!
-------------------- |
|
|
|
27 Apr 2012, 17:19
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 18.639 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP |
Ci sto diventando scemo.
Se c'erano altre quattro manche, mi ricoveravano... Però ne ho beccate due quasi a caso da paura... Sto preparando la mia ultima cartuccia, che sparerò domani mattina.... Stasera non vado a letto. Anzi, no... ora che ci penso... potrei bannare dal forum quel tale tentacolo verde, per crimini contro l'umanità!!!! Ok, la smetto e vado a cercare qualche immagine. -------------------- |
|
|
|
27 Apr 2012, 17:21
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 18.639 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP |
La settima immagine ha un socchè di familiare, e non solo per il soggetto disegnato "e non solo per il soggetto disegnato" Mi hai fatto sbellicare, Green Tetacle. Io invece su questa navigo in altissimo mare. Mai vista e non mi accende nemmeno una lampadina. Al contrario di te invece la prima l'ho vista un milione di volte (durante questo contest) però... vuoto assoluto. -------------------- |
|
|
|
28 Apr 2012, 03:11
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 682 Iscritto il: 30 September 08 Utente Nr.: 14.775 BGE 1. Monkey Island 2 2. The Dig 3. Grim Fandango SO WinXP |
Al contrario di te invece la prima l'ho vista un milione di volte (durante questo contest) però... vuoto assoluto. Prestamente una, ti prego, una soltanto... -------------------- "Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
|
|
|
|
28 Apr 2012, 08:45
Messaggio
|
|
Al contrario di te invece la prima l'ho vista un milione di volte (durante questo contest) però... vuoto assoluto. Prestamente una, ti prego, una soltanto... Uff, ci sto diventando scemo. Ancora non l'ho trovata e mi restano pochi minuti liberi... Uff! -------------------- |
|
|
|
28 Apr 2012, 08:55
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 76 Iscritto il: 27 February 12 Utente Nr.: 19.216 BGE The Secret of Monkey Island SO Windows7 |
La settima immagine ha un socchè di familiare, e non solo per il soggetto disegnato "e non solo per il soggetto disegnato" Mi hai fatto sbellicare, Green Tetacle. Io invece su questa navigo in altissimo mare. Mai vista e non mi accende nemmeno una lampadina. Al contrario di te invece la prima l'ho vista un milione di volte (durante questo contest) però... vuoto assoluto. Io infatti ho da sparare le ultime due cartucce solo per questa prima immagine. Pe la 7 depongo le armi. Anzi, no... ora che ci penso... potrei bannare dal forum quel tale tentacolo verde, per crimini contro l'umanità!!!! Ma quello è Viola con le sue manie dittatorie, che c'entro io. XD -------------------- Hoagie: "Hai visto qualche Tentacolo?"
|
|
|
28 Apr 2012, 09:09
Messaggio
|
|
Io ho trovato ieri notte per fortuna la 6.
Ci stavo per rinunciare. Ed ho appena trovato la 1. Non so se tu hai capito qual'è. Se non l'hai trovata, ci sta che ti mordi le mani. Per la 7 mi rimangono 21 minuti esatti. Ho un appuntamento di lavoro alle 10,30. Devo scappare. PS Per sicurezza, a seconda di come sarò messo nella manche 10, bannerò sia il tentacolo verde che quello viola!!! -------------------- |
|
|
|
28 Apr 2012, 09:17
Messaggio
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 4.610 Iscritto il: 19 August 10 Utente Nr.: 17.671 BGE Day of the Tentacle SO WinXP |
Rag hai ricevuto il mio messaggo per questa manche?
sono abbastanza scuro di averne prese ma il non c'è il mio nome -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
|
28 Apr 2012, 09:30
Messaggio
|
|
Sparata anche io l'ultima cartuccia.
Sulla 7 mi sono arreso e ne ho sparate tre *veramente* a caso. Questa volta è stata veramente una faticaccia. Rag hai ricevuto il mio messaggo per questa manche? sono abbastanza scuro di averne prese ma il non c'è il mio nome Se l'hai mandato dopo le 15,00 di ieri credo che sia normale. Se l'hai mandata prima... preoccupati! :-) -------------------- |
|
|
|
28 Apr 2012, 10:11
Messaggio
|
|
Ed ho appena trovato la 1. Non so se tu hai capito qual'è. Se non l'hai trovata, ci sta che ti mordi le mani. Aah, mi arrendo. Mi sta scoppiando la testa a forza di pensare e guardare AG, senza risultato. Le mani tanto me le sto mordendo già da 2 giorni per questa AG... perchè qualcosa mi dice che alla fine sarà qualcosa di simile al maledetto alce della prima manche. La 6 l'ho ricordata anche io giorni fa... ed essendo l'ultima che avevo ri-scovato mi sentivo soddisfatto come se fossi stato l'unico ad averla azzeccata! -------------------- Hoagie: "Hai visto qualche Tentacolo?"
|
|
|
28 Apr 2012, 10:39
Messaggio
|
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 33 Iscritto il: 27 February 12 Utente Nr.: 19.217 SO Sono un BOT, cancellami l'account |
Ed ho appena trovato la 1. Non so se tu hai capito qual'è. Se non l'hai trovata, ci sta che ti mordi le mani. Aah, mi arrendo. Mi sta scoppiando la testa a forza di pensare e guardare AG, senza risultato. Le mani tanto me le sto mordendo già da 2 giorni per questa AG... perchè qualcosa mi dice che alla fine sarà qualcosa di simile al maledetto alce della prima manche. (Niente, ho cercato un po' la sette ma a memoria non riesco a ricordarla e la lista che ho di fronte non mi suggerisce nulla |
|
|
|
28 Apr 2012, 10:54
Messaggio
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 4.610 Iscritto il: 19 August 10 Utente Nr.: 17.671 BGE Day of the Tentacle SO WinXP |
Ed ho appena trovato la 1. Non so se tu hai capito qual'è. Se non l'hai trovata, ci sta che ti mordi le mani. Aah, mi arrendo. Mi sta scoppiando la testa a forza di pensare e guardare AG, senza risultato. Le mani tanto me le sto mordendo già da 2 giorni per questa AG... perchè qualcosa mi dice che alla fine sarà qualcosa di simile al maledetto alce della prima manche. La 6 l'ho ricordata anche io giorni fa... ed essendo l'ultima che avevo ri-scovato mi sentivo soddisfatto come se fossi stato l'unico ad averla azzeccata! Come non trovi la 1...la ho beccata io che ne ho prese 3 su 90 -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
|
28 Apr 2012, 11:21
Messaggio
|
|
Ed ho appena trovato la 1. Non so se tu hai capito qual'è. Se non l'hai trovata, ci sta che ti mordi le mani. Aah, mi arrendo. Mi sta scoppiando la testa a forza di pensare e guardare AG, senza risultato. Le mani tanto me le sto mordendo già da 2 giorni per questa AG... perchè qualcosa mi dice che alla fine sarà qualcosa di simile al maledetto alce della prima manche. La 6 l'ho ricordata anche io giorni fa... ed essendo l'ultima che avevo ri-scovato mi sentivo soddisfatto come se fossi stato l'unico ad averla azzeccata! Come non trovi la 1...la ho beccata io che ne ho prese 3 su 90 Misteri del cosmo. Comunque non sono l'unico a non averla riconosciuta eh! -------------------- Hoagie: "Hai visto qualche Tentacolo?"
|
|
|
28 Apr 2012, 12:31
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 6.634 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter |
Per quella 1, alle 15:01 si udiranno urla di disperazione e verranno postati facepalm a profusione.
Sparata anche io ultima cartuccia. Ho avuto l'illuminazione sulla 9! -------------------- La mirabolante tecnologia dietro OldGamesItalia:![]() CODICE -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.12 GC/CS/SS/U d-()>++ s:>++ a C++>$ ULC(---)@ !P+?>++++$ L++>+++++$ E---? W+++@ !N*? !o? K? w>+++++ O-- M-- V? PS+>$ PE Y PGP----? t+ !5 X++ R+@>$ tv- b+ DI++(+++) D+ G++>++++ e+ h---- r+++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Il lancio di un DADO è il semplice prodotto di fattori deterministici. Tu PENSI che sia casuale solo perché non sei in grado di controllare le variabili che producono l'inevitabile risultato finale.
|
|
|
|
28 Apr 2012, 12:47
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 569 Iscritto il: 19 November 05 Da: Tenochtitlàn Utente Nr.: 2.628 BGE Planescape: Torment SO Windows7 |
Okey, anche io ho cartucce da sparare... peccato non trovi il fucile...
Vorrei beccare la 8 e la 4 che mi ci so scontrato più volte nella settimana passata... per il fottuto tagliaebrbe e le tettine al vento invece ci ho rinunciato... |
|
|
|
28 Apr 2012, 13:26
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 4.251 Iscritto il: 23 February 06 Utente Nr.: 2.703 BGE Majora's Mask Playing boh? SO Altro |
Rag hai ricevuto il mio messaggo per questa manche? sono abbastanza scuro di averne prese ma il non c'è il mio nome Ah ecco, mi pareva. È che mi hai distratto con la domanda che mi hai fatto. Ora aggiorno. -------------------- Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics |
|
|
|
28 Apr 2012, 13:53
Messaggio
|
|
Rag, messaggio al pelo.
SCUSA |
|
|
|
28 Apr 2012, 14:04
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 682 Iscritto il: 30 September 08 Utente Nr.: 14.775 BGE 1. Monkey Island 2 2. The Dig 3. Grim Fandango SO WinXP |
Purtroppo la 7 l'avevo trovata ma non ero a casa e non me la sono mandata via emal, ergo credevo dei averla e invece negli ultimi 10 secondi ho fatto una ricerca disperata ma niente.
Comunque ha a che fare con un dannato papero che non so chi sia e ho perso 1,5 punti. Il turpiloquio ve lo risparmio. @Ragfox: per la n.6 per sbaglio ho inviato 4 nomi: spero che la chance sia considerata buona, saltando l'ultimo nome nell'ordine e ritenendo validi i primi 3 (tra cui in effetti c'è la risposta giusta) Messaggio modificato da asterix777 il 28 Apr 2012, 14:09 -------------------- "Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 18th June 2013 - 22:58 |