![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 7.190 Iscritto il: 23 February 06 Utente Nr.: 2.703 BGE Majora's Mask Playing boh? SO Altro ![]() |
Esagerato! A mio immodesto giudizio, nella prima manche ce ne sono solo tre di "difficili", di cui una particolarmente rognosa.
-------------------- Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 938 Iscritto il: 19 November 05 Da: Tenochtitlàn Utente Nr.: 2.628 BGE Planescape: Torment Playing Gioco a fare l'essere umano. SO Windows7 ![]() |
Sono pronto a fare questa grandissima figura di cacca
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 6.827 Iscritto il: 19 August 10 Utente Nr.: 17.671 BGE Day of the Tentacle SO WinXP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (57) ![]() |
Perchè non direttamente un oggetto dentro una stanza buia?
![]() ![]() -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 7.190 Iscritto il: 23 February 06 Utente Nr.: 2.703 BGE Majora's Mask Playing boh? SO Altro ![]() |
Perchè non direttamente un oggetto dentro una stanza buia? ![]() Ecco, mi hai rovinato tutto! ![]() ![]() ![]() -------------------- Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Answer ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 22.378 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 ![]() |
La cosa positiva è che la figura di m sarà anonima. Giusto?
![]() O prevedi di mettere la lista di chi prova? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La cosa positiva è che la figura di m sarà anonima. Giusto? ![]() O prevedi di mettere la lista di chi prova? ![]() Beh, i nomi di chi indovina appaiono sotto l'immagine indovinata, per cui se sotto un'immagine non compare un certo nome... 1+1 = m... Di certo non rivelerò i tentativi più strampalati che mi arrivano. O forse segnalerò solo il più strampalato, risparmiandomi di scrivere il nome del colpevole. -------------------- Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.243 Iscritto il: 30 September 08 Utente Nr.: 14.775 BGE 1. Monkey Island 2 2. The Dig 3. Grim Fandango SO WinXP ![]() Spolveratore (1) ![]() |
Di certo non rivelerò i tentativi più strampalati che mi arrivano. O forse segnalerò solo il più strampalato, risparmiandomi di scrivere il nome del colpevole. Be', se pubblicano i redditi dei ministri, si può pubblicare TUTTO, no? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Grafobrancio ![]() Gruppo: UST Member Messaggi: 6.590 Iscritto il: 11 February 03 Utente Nr.: 2.151 SO Win2000 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Archeologo professionista (50) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.243 Iscritto il: 30 September 08 Utente Nr.: 14.775 BGE 1. Monkey Island 2 2. The Dig 3. Grim Fandango SO WinXP ![]() Spolveratore (1) ![]() |
"Ti prego di stare calmo... altrimenti ti accompagno all'uscita" ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 10.929 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
non conoscevo l'aneddoto della cipolla...
CITAZIONE È molto probabile che gli abbiano detto di perdere e lui se l'è presa (giustamente) a male. So per esperienza personale che questo genere di quiz sono una farsa. Non so se accade anche qua, ma lo sapevate che in genere l'ultima domanda ha due risposte? E se vogliono farlo perdere, se ne dice una, gli dicono che è giusta l'altra e viceversa? Sapevatelo. che pagliacciata. Perchè non direttamente un oggetto dentro una stanza buia? ![]() ![]() HAHA! grande redice! scherza, vero ragfox? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 6.827 Iscritto il: 19 August 10 Utente Nr.: 17.671 BGE Day of the Tentacle SO WinXP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (57) ![]() |
Rullo dove la hai trovata quella delle risposte doppie nei quiz televisivi?
-------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Rullo dove la hai trovata quella delle risposte doppie nei quiz televisivi? Nei commenti al video di youtube sulla cipolla -------------------- Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Domani si comincia. Sono emozionato.
-------------------- Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 109 Iscritto il: 15 September 08 Utente Nr.: 14.628 BGE Discworld SO Windows7 ![]() |
OldGamesItalia ha deciso di scoprire chi è l'Avventuriero più esperto in circolazione e per fare ciò lancia una sfida a tutti gli amanti del genere punta&clicca (e non solo). E c'era bisogno di tirar giù tutto st'ambaradan? Ma sono io, ovviamente, bastava che chiedeste. Mi sa che Alpo ha già realizzato un programmino in Delphi che estrapola gli sprite da "TUTTE" le avventure e li confronta automaticamente con i frammenti delle immagini del concorso ![]() A parte gli scherzi, ottima iniziativa. Non vedo l'ora di cominciare. -------------------- Scuotivento.it - Il sito dedicato al magico Mondo Disco
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Answer ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 22.378 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 ![]() |
Sarà una dura lotta e credo che ne vedremo delle belle
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 10.929 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non sono così malvagio! Per dimostrarvelo potrei pubblicare gli indizi una mezz'ora prima del previsto
![]() -------------------- Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi raccomando...indizi FACILI!
-------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 29.481 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
Domani si comincia. Sono emozionato. Beh, dai, inutile iniziare. Spedisce pure la sorpresa all'indirizzo che ti ho inviato. Tanto il concorso è pura formalità. Scherzo! La verità è che mi rode aver abbandonato un po' il mondo della AG negli ultimi anni... Se sapevo che un giorno ci sarebbe stato questo concorso e che avrei avuto l'occasione di sboroneggiare qui sul forum, non l'avrei mai fatto! ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Perfetto, ho ripassato le ultime duecentocinquanta avventure grafiche, ho mangiato leggero e ho praticato concetrazione zen.
Sono pronto! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Chiedo scusa per l'appunto che sto per fare, che naturalmente potrà essere bellamente ignorato. ;)
Motivo della modifica: non diamo suggerimenti :D
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Son tutte cose che ho pensato anch'io.
Motivo della modifica: non diamo suggerimenti
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 109 Iscritto il: 15 September 08 Utente Nr.: 14.628 BGE Discworld SO Windows7 ![]() |
L'obbiezione sollevata non è del tutto campata in aria.
P.S. Ora vado a scervellarmi sulle immagino che non ho ancora visto ![]()
-------------------- Scuotivento.it - Il sito dedicato al magico Mondo Disco
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ripeto: [...]
Ad ogni buon conto, modifico i messaggi per non dare strani suggerimenti. ;)
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 24th April 2018 - 19:07 |