Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
10 Feb 2012, 01:15
Messaggio
|
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 2 Iscritto il: 10 February 12 Utente Nr.: 19.175 SO Windows7 |
Salve a tutti,
come da titolo cerco il vecchio videogioco ispirato a Nathan Never uscito in versione amiga e se non erro anche per pc. Valuto anche confezioni o allegati non propriamente integri. Aspetto con ansia qualche risposta
Files allegati
|
|
|
|
10 Feb 2012, 10:43
Messaggio
|
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.377 Iscritto il: 6 January 06 Utente Nr.: 1.975 BGE monkey island Playing resident evil 4 SO WinXP |
Salve a tutti, come da titolo cerco il vecchio videogioco ispirato a Nathan Never uscito in versione amiga e se non erro anche per pc. Valuto anche confezioni o allegati non propriamente integri. Aspetto con ansia qualche risposta Sai che credo proprio che si tratti di una esclusiva amiga? |
|
|
|
10 Feb 2012, 10:47
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 115 Iscritto il: 22 August 11 Utente Nr.: 18.874 Playing Daze Before Christmas (Megadrive) SO WinVista |
Salve a tutti, come da titolo cerco il vecchio videogioco ispirato a Nathan Never uscito in versione amiga e se non erro anche per pc. Valuto anche confezioni o allegati non propriamente integri. Aspetto con ansia qualche risposta Sai che credo proprio che si tratti di una esclusiva amiga? anch'io credo sia così. Ho controllato la pubblicità del gioco su una vecchia rivista e si vede scritto "disponibile per Amiga". Non si menzionano altre piattaforme. |
|
|
|
10 Feb 2012, 12:21
Messaggio
|
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 2 Iscritto il: 10 February 12 Utente Nr.: 19.175 SO Windows7 |
La prima versione è uscita per amiga nel 91/92', e di questo ne sono sicuro.
Era stata lanciata la notizia che dovesse uscire anche una versione per pc, ma non so se poi si sia fatta realmente. Comunque a scopo di info devo chiedere a un amico che ha diverse riviste del periodo se ne possiede qualcuna con una recensione per la seconda piattaforma |
|
|
|
24 Feb 2012, 22:12
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 115 Iscritto il: 22 August 11 Utente Nr.: 18.874 Playing Daze Before Christmas (Megadrive) SO WinVista |
oggi se ti interessa ne è sbucato uno su Ebay... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...atchlink:top:it mi sembra completo (anche se le condizioni del poster sono così così) ciao |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23rd May 2013 - 22:38 |