Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
25 May 2012, 18:20
Messaggio
|
|
Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 471 Iscritto il: 25 July 11 Utente Nr.: 18.813 BGE starcraft Playing tiro soldi sui kickstarter SO Sono un BOT, cancellami l'account |
Sia per la questione del gioco hackerato al day 2 che per il discorso di Tele2 dico..."io l'avevo detto"...come cavolo si fa a non fare il single player offline in un gioco come questo??? Non è un mmorpg cavolo!!! Se ci fosse stato l'offline gente come il povero Mashiro avrebbe potuto sollazzarsi beatamente col suo giochillo senza dover scomodare un nuovo gestore telefonico. Hai perfettamente ragione, ieri ho trovato una soluzione e riesco finalmente a godermi il gioco anche di giorno, però questi sistemi così limitativi sono da castrare. Se non fosse diablo a quest ora non ci starei giocando.. così è successo con heroes of might and magic 6.. sempre connesso e gioco banale.. Qui almeno il gioco è di mio gradimento, e abbozzo.. -------------------- |
|
|
|
27 May 2012, 08:05
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 313 Iscritto il: 20 April 12 Da: Bergamo Utente Nr.: 19.321 BGE Zork Nemesis Playing Gothic 3 SO WinXP |
Probabilmente rientra nel discorso delle quote rosa! S. -------------------- La verità, di solito, è solo una scusa per la mancanza d'immaginazione. - Garak
|
|
|
|
28 May 2012, 20:43
Messaggio
|
|
Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 1.102 Iscritto il: 29 June 06 Da: Everywhere Utente Nr.: 3.290 BGE Ultima V Playing PS3 e tantissima roba vecchia! SO WinXP |
mi è capitato di poter provare, per 2,5€, la versione di prova (quella che permette di affrontare il re scheletro).
Ma tutto sto hype per un giochino del genere? Tutto sto capolavoro annunciato è abbastanza una farsa. Ora, non sono mai stato un accanito giocatore di diablo ma l'ho comunque sempre apprezzato Diablo 3 mi sembra la versione semplificata dei primi 2... Non è brutto ma non è un capolavoro assoluto...anzi... il mio giudizio :P -------------------- |
|
|
|
31 May 2012, 15:08
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 6.639 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter |
Ma tutto sto hype per un giochino del genere? Tutto sto capolavoro annunciato è abbastanza una farsa. cosa ti aspettavi? Da giocatore di Diablo (il due l'ho solo sfiorato) mi sarebe bastata una grafica mozzafiato, lo stesso gameplay ed una storia immersiva. Sembra che queste cose ci siano. Assieme ad una vagonata di altre porcate, pero'. Mi chiedo solo quanto tempo il prezzo ci mettera' a scendere a livello budget... -------------------- La mirabolante tecnologia dietro OldGamesItalia:![]() CODICE -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.12 GC/CS/SS/U d-()>++ s:>++ a C++>$ ULC(---)@ !P+?>++++$ L++>+++++$ E---? W+++@ !N*? !o? K? w>+++++ O-- M-- V? PS+>$ PE Y PGP----? t+ !5 X++ R+@>$ tv- b+ DI++(+++) D+ G++>++++ e+ h---- r+++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Il lancio di un DADO è il semplice prodotto di fattori deterministici. Tu PENSI che sia casuale solo perché non sei in grado di controllare le variabili che producono l'inevitabile risultato finale.
|
|
|
|
31 May 2012, 20:58
Messaggio
|
|
Gruppo: Founder Messaggi: 3.683 Iscritto il: 3 November 03 Da: Barovia Utente Nr.: 286 Lord of Mists BGE System Shock 2 Playing X-COM: Enemy Unknown SO Windows7 OGI Supporter |
Da giocatore di Diablo (il due l'ho solo sfiorato) mi sarebe bastata una grafica mozzafiato, lo stesso gameplay ed una storia immersiva. Sembra che queste cose ci siano. Assieme ad una vagonata di altre porcate, pero'. La grafica mozzafiato a molti non piace...a me fa impazzire, ma non è una cosa che guardo troppo. Lo stesso gameplay...le meccaniche sono le medesime (di tutti gli H&S, nessuno escluso) ma hanno tolto via alcuni elementi interessanti che portano un migliore bilanciamento di gioco e dunque meno lavoro per loro ma opzioni in meno per noi (lo sviluppo del PG è automatizzato). Storia immersiva...non saprei, molti dicono che è la solita solfa banale trita e ritrita. Chissà...volevo prenderlo proprio a livello budget: spero di non dover attendere 10 anni come per il capitolo precedente! -------------------- "I've slain many harder foes" - Apollo Diomedes
|
|
|
|
31 May 2012, 21:04
Messaggio
|
|
Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 1.102 Iscritto il: 29 June 06 Da: Everywhere Utente Nr.: 3.290 BGE Ultima V Playing PS3 e tantissima roba vecchia! SO WinXP |
Ma tutto sto hype per un giochino del genere? Tutto sto capolavoro annunciato è abbastanza una farsa. cosa ti aspettavi? Da giocatore di Diablo (il due l'ho solo sfiorato) mi sarebe bastata una grafica mozzafiato, lo stesso gameplay ed una storia immersiva. Sembra che queste cose ci siano. Assieme ad una vagonata di altre porcate, pero'. Mi chiedo solo quanto tempo il prezzo ci mettera' a scendere a livello budget... Ora... Io non ho speso mille milioni di ore a Diablo 1 e 2 come molti fan della saga hanno fatto ma il DRM online (con tutti i problemi legati alla localizzazione europea che sembra l'unica veramente sfigata), la semplificazione alla WoW della crescita dei personaggi, la trama che ha dialoghi degni di un b-movie di infima qualità, non aiutano il prodotto ad essere un capolavoro. E' divertente? Si E' un capolavoro? No Tutto qui (e ovviamente per quel che ho potuto provare perché conto di acquistarlo, anche io, quando sarà su un prezzo "decente" per un gioco pc)! -------------------- |
|
|
|
5 Jul 2012, 21:57
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 226 Iscritto il: 23 June 08 Utente Nr.: 13.792 SO WinXP |
Articolo interessante, leggetelo!
http://www.gamemag.it/news/blizzard-l-end-...nuti_42907.html e aggiungo cose già dette: perchè cavolo essere costretti a connettersi online ogni volta, manco fosse un mmorpg cazzarola! sono contento, si sono proprio dati la zappa sui piedi |
|
|
|
8 Jul 2012, 18:49
Messaggio
|
|
Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 1.011 Iscritto il: 30 October 07 Utente Nr.: 9.964 BGE Elite Montezuma's Revenge SO Linux |
Articolo interessante, leggetelo! http://www.gamemag.it/news/blizzard-l-end-...nuti_42907.html e aggiungo cose già dette: perchè cavolo essere costretti a connettersi online ogni volta, manco fosse un mmorpg cazzarola! sono contento, si sono proprio dati la zappa sui piedi Già... mi sembra una grave ammissione, anche se espressa in maniera molto contenuta, da parte della Blizzard che il gioco non è capace di ottenere i risultati sperati, probabilmente anche per alimentare il mercato delle aste e altri servizi accessori legato ad esso. Sinceramente, quando scrivono "Non abbiamo nei piani di rilasciare tantissimi nuovi contenuti e nuovi sistemi ogni due mesi. Ci deve essere qualcos'altro a tenere impegnati i giocatori, e sappiamo che al momento non disponiamo di una cosa del genere" Davvero, affermarlo per un gioco è gravissimo. Sviluppare nuovi contenuti (mappe, campagne, oggetti e set) è il meccanismo che secondo me è quello che allunga la longevità ad un titolo. Ammettere per di più di non avere idea di come "tenere impegnati i giocatori" è come dire che non hanno idea di come rimediare ai difetti del gameplay che gli hanno segnalato. Della Blizzard su Diablo 3 ho sempre criticato questa scelta di andare solo di online, che mi sembra esageratamente eccessiva per il concetto del prodotto che propongono, non il gioco. Ma sinceramente, leggere queste cose mi sembra che stiano dicendo "Diablo 3 è già morto, e non sappiamo come farlo andare avanti". Non so voi, ma non promette bene. -------------------- |
|
|
|
9 Jul 2012, 21:24
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 6.639 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter |
Ammettere per di più di non avere idea di come "tenere impegnati i giocatori" è come dire che non hanno idea di come rimediare ai difetti del gameplay che gli hanno segnalato. considerando anche gli anni che ci hanno messo per partorire questo gioco, questa loro affermazione ha dell'incredibile. -------------------- La mirabolante tecnologia dietro OldGamesItalia:![]() CODICE -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.12 GC/CS/SS/U d-()>++ s:>++ a C++>$ ULC(---)@ !P+?>++++$ L++>+++++$ E---? W+++@ !N*? !o? K? w>+++++ O-- M-- V? PS+>$ PE Y PGP----? t+ !5 X++ R+@>$ tv- b+ DI++(+++) D+ G++>++++ e+ h---- r+++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Il lancio di un DADO è il semplice prodotto di fattori deterministici. Tu PENSI che sia casuale solo perché non sei in grado di controllare le variabili che producono l'inevitabile risultato finale.
|
|
|
|
10 Jul 2012, 01:23
Messaggio
|
|
Senza considerare i proclami di testate online, tra cui Eurogamer, che scrissero: "Troppo grande per fallire... Peeeeh... Un gioco che durerà 10 anni... Peeeeh!" e questi a 2 mesi scarsi dall'uscita, nonostante vendite mostruoso, sono alla canna del gas?
Io sono convinto che il successo di Diablo 3 sia legato a 2 cose: il marchio Blizzard, il nome Diablo. Perché il gioco è oscenamente semplice, paragonato al suo predecessore ne esce a pezzi ovunque (tranne che sulla grafica). Si può criticare la personalizzazione dei pg assente, la voglia di sperimentare nel creare pg particolari che, vincolati come si è in diablo 3, viene a mancare. Il gioco dura poche ore e poi si ripete all'infinito e la sfida non è poi così assurda nemmeno ai livelli più impegnativi. La RMAH è una mezza schifezza e limita anche la AH. Hanno decisamente pisciato fuori dal vaso! Spero che riescano, nel giro di un anno, a farlo crescere come si deve. Magari senza chiedere mille mila euro di dlc per raggiungere l'obiettivo, visto che 6,5 milioni di copie in 7 giorni, a 60€ la copia, non sono poche. Ciao -------------------- |
|
|
|
10 Jul 2012, 08:34
Messaggio
|
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.778 Iscritto il: 30 April 07 Utente Nr.: 6.995 SO Linux |
Credo che con
"Non abbiamo nei piani di rilasciare tantissimi nuovi contenuti e nuovi sistemi ogni due mesi. Ci deve essere qualcos'altro a tenere impegnati i giocatori, e sappiamo che al momento non disponiamo di una cosa del genere" intendano rassicurare l'utenza che non ci saranno uscite compulsive di dlc. Non ho dubbi che seguirà almeno un'espansione che riequilibrerà la situazione e trovo piuttosto corretto che non sia già pronta, a differenza di altri casi nei quali avevano già belli che pronti diversi costosi dlc all'uscita del gioco. |
|
|
|
10 Jul 2012, 13:12
Messaggio
|
|
Credo che con "Non abbiamo nei piani di rilasciare tantissimi nuovi contenuti e nuovi sistemi ogni due mesi. Ci deve essere qualcos'altro a tenere impegnati i giocatori, e sappiamo che al momento non disponiamo di una cosa del genere" intendano rassicurare l'utenza che non ci saranno uscite compulsive di dlc. Non ho dubbi che seguirà almeno un'espansione che riequilibrerà la situazione e trovo piuttosto corretto che non sia già pronta, a differenza di altri casi nei quali avevano già belli che pronti diversi costosi dlc all'uscita del gioco. Ma figurati se non e' cosi', Max. Hanno avuto tutto il tempo per escogitare un modo per spillare fino all'ultimo dollaro dal nome Diablo. La mia modesta ipotesi?: i dlc li hanno gia' belli che pronti. Prima faranno uscire qualche patch poi DLC a nastro. Queste dichiarazioni ed il momento di impasse che sembra stia vivendo Blizzard, secondo me e' tutto studiato. Hanno avuto anni per prepaparsi a questo momento, non voglio credere che una azienda del suo calbro non abbia le capacita' per evitare un flop. Blizzard sa perfettamente cosa vuole il cliente (patch gratuite, espansioni vecchio stile) e da cosa e' schifato (dlc al day 0, no betatesting ecc..). Agira' di conseguenza, come pianificato. -------------------- La mirabolante tecnologia dietro OldGamesItalia:![]() CODICE -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.12 GC/CS/SS/U d-()>++ s:>++ a C++>$ ULC(---)@ !P+?>++++$ L++>+++++$ E---? W+++@ !N*? !o? K? w>+++++ O-- M-- V? PS+>$ PE Y PGP----? t+ !5 X++ R+@>$ tv- b+ DI++(+++) D+ G++>++++ e+ h---- r+++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Il lancio di un DADO è il semplice prodotto di fattori deterministici. Tu PENSI che sia casuale solo perché non sei in grado di controllare le variabili che producono l'inevitabile risultato finale.
|
|
|
|
10 Jul 2012, 14:11
Messaggio
|
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.778 Iscritto il: 30 April 07 Utente Nr.: 6.995 SO Linux |
Credo che con "Non abbiamo nei piani di rilasciare tantissimi nuovi contenuti e nuovi sistemi ogni due mesi. Ci deve essere qualcos'altro a tenere impegnati i giocatori, e sappiamo che al momento non disponiamo di una cosa del genere" intendano rassicurare l'utenza che non ci saranno uscite compulsive di dlc. Non ho dubbi che seguirà almeno un'espansione che riequilibrerà la situazione e trovo piuttosto corretto che non sia già pronta, a differenza di altri casi nei quali avevano già belli che pronti diversi costosi dlc all'uscita del gioco. Ma figurati se non e' cosi', Max. Hanno avuto tutto il tempo per escogitare un modo per spillare fino all'ultimo dollaro dal nome Diablo. La mia modesta ipotesi?: i dlc li hanno gia' belli che pronti. Prima faranno uscire qualche patch poi DLC a nastro. Queste dichiarazioni ed il momento di impasse che sembra stia vivendo Blizzard, secondo me e' tutto studiato. Hanno avuto anni per prepaparsi a questo momento, non voglio credere che una azienda del suo calbro non abbia le capacita' per evitare un flop. Blizzard sa perfettamente cosa vuole il cliente (patch gratuite, espansioni vecchio stile) e da cosa e' schifato (dlc al day 0, no betatesting ecc..). Agira' di conseguenza, come pianificato. |
|
|
|
11 Jul 2012, 09:20
Messaggio
|
|
Gruppo: Founder Messaggi: 3.683 Iscritto il: 3 November 03 Da: Barovia Utente Nr.: 286 Lord of Mists BGE System Shock 2 Playing X-COM: Enemy Unknown SO Windows7 OGI Supporter |
Così o colà acquisterò il loro prodotto solo una volta completo, quindi stà anche al cliente... Parole sante. È l'unico mezzo che abbiamo per farci sentire, non comprare. Personalmente lo prenderò se si verificano una di queste due circostanze: 1. Calo mostruoso del prezzo (non più di 20 euro vale per me) 2. Possibilità di giocare offline -------------------- "I've slain many harder foes" - Apollo Diomedes
|
|
|
|
11 Jul 2012, 10:48
Messaggio
|
|
Così o colà acquisterò il loro prodotto solo una volta completo, quindi stà anche al cliente... Parole sante. È l'unico mezzo che abbiamo per farci sentire, non comprare. Personalmente lo prenderò se si verificano una di queste due circostanze: 1. Calo mostruoso del prezzo (non più di 20 euro vale per me) 2. Possibilità di giocare offline idem CON PATATE. -------------------- La mirabolante tecnologia dietro OldGamesItalia:![]() CODICE -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.12 GC/CS/SS/U d-()>++ s:>++ a C++>$ ULC(---)@ !P+?>++++$ L++>+++++$ E---? W+++@ !N*? !o? K? w>+++++ O-- M-- V? PS+>$ PE Y PGP----? t+ !5 X++ R+@>$ tv- b+ DI++(+++) D+ G++>++++ e+ h---- r+++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Il lancio di un DADO è il semplice prodotto di fattori deterministici. Tu PENSI che sia casuale solo perché non sei in grado di controllare le variabili che producono l'inevitabile risultato finale.
|
|
|
|
11 Jul 2012, 12:30
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 93 Iscritto il: 3 June 10 Da: Milàn Utente Nr.: 17.566 BGE Ultima Online Playing Minecraft Ragnarok Battle Offline BulletRun SO Windows7 |
anche io potrei acquistarlo a 20 euro, ma a questo punto mi butterei su torchlight ii, che è decisamente quello che diablo iii non è ora.
certo che se tra un anno dovesse essere un gioco bello, completo, che supera di gran lunga (o pareggia) diablo ii, beh, un pensiero magari anche a 50 euro tutto compreso (espansioni e dlc compresi) ce lo faccio anche. -------------------- L'anima nasce vecchia e diventa giovane: ecco la commedia della vita. Il corpo nasce giovane e diventa vecchio: ecco la tragedia della vita.
|
|
|
|
11 Jul 2012, 16:00
Messaggio
|
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 276 Iscritto il: 6 February 06 Utente Nr.: 2.036 BGE Moneky Island Playing Half Life 2 SO WinXP |
Io preso dalla foga l'ho acquistato al day one... ma dopo aver letto sui vari forum..... non l'ho neanche scartato.
Almeno posso ancora rivenderlo |
|
|
|
18 Oct 2012, 13:53
Messaggio
|
|
Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 471 Iscritto il: 25 July 11 Utente Nr.: 18.813 BGE starcraft Playing tiro soldi sui kickstarter SO Sono un BOT, cancellami l'account |
Dopo tante ore di gioco finalmente posso stilare una mia personale visione di questo titolo
eccovi il link ;) http://www.alpharulez.it/index.php/sezioni...che-pena-mi-fai -------------------- |
|
|
|
18 Oct 2012, 15:34
Messaggio
|
|
Il riferimento finale a torchlight... ;-)
-------------------- La mirabolante tecnologia dietro OldGamesItalia:![]() CODICE -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.12 GC/CS/SS/U d-()>++ s:>++ a C++>$ ULC(---)@ !P+?>++++$ L++>+++++$ E---? W+++@ !N*? !o? K? w>+++++ O-- M-- V? PS+>$ PE Y PGP----? t+ !5 X++ R+@>$ tv- b+ DI++(+++) D+ G++>++++ e+ h---- r+++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Il lancio di un DADO è il semplice prodotto di fattori deterministici. Tu PENSI che sia casuale solo perché non sei in grado di controllare le variabili che producono l'inevitabile risultato finale.
|
|
|
|
4 Nov 2012, 10:37
Messaggio
|
|
Preso, provato, finito a normale e a metà del giro a incubo (l'unico modo che ho per giocare è nascondermi in ufficio con il portatile e raccontare che sono oberato di lavoro
Alla fine mi sto divertendo e proseguo così. Concordo con la recensione di Mashiro, quando parla dei loot e in parte della AH (alla fine, la RMAH viene un po' trascurata e tutto ciò che si trova lì lo si può trovare a prezzi più o meno onesti nell'altra AH e tramite chat o gruppi ci si può scambiare gli oggetti). Nota dolente: troppo breve e drop a casaccio Di positivo c'è il divertimento, la possibilità di fraggare tutto (ma come ho visto da mio padre, che gioca pure lui, dura fino a inferno) e soprattutto il livello dedicato a Grifen (quelli dei pony assassini ah ah ah). Blizzard ha avuto un grosso pregio: quello di sapere soddisfare l'utenza. Con D3 ha parecchio toppato ma da parte loro c'è l'ammissione di colpa e quindi è possibile, magari tra qualche mese, vedere una prima espansione atta a riequilibrare il gioco e far tornare i fan della saga. Warcraft insegna. Sono alla quarta espansione e ognuna ha portato nuova linfa vitale al gioco che, a distanza di 7 anni, vanta ancora circa 10 milioni di account e una localizzazione ineccepibile in molte lingue (italiano e napoletano compresi!). Messaggio modificato da Hikizune il 4 Nov 2012, 10:38 -------------------- |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20th June 2013 - 11:05 |