![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Answer ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 22.486 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 ![]() |
Chi è stanco di emulatori, virtual console e quant'altro credo potrà apprezzare la nuova console retro dell'Atari che al suo interno vi permetterà di giocare a questi giochi:
CITAZIONE Features: Design based on original Atari 2600 Two retro joysticks based on original Atari controllers 60 built-in games Plug and Play into your TV Classic limited edition Atari poster included Full Game List: 3D Tic-Tac-Toe Adventure Adventure II Air Sea Battle Aquaventure Asteroids Backgammon Basketball Battle Zone Bowling Canyon Bomber Centipede Championship Soccer Circus Atari Combat Combat Two Demons to Diamonds Desert Falcon Dodge’ Em Double Dunk Fatal Run Flag Capture Frog Pond Fun with Numbers Golf Gravitar Hangman Haunted House Home Run Human Cannonball Maze Craze Miniature Golf Missile Command Night Driver Off the Wall Outlaw Realsports Baseball Realsports Basketball Realsports Soccer Realsports Volleyball Swordquest: Earthworld Super Baseball Saboteur Save Mary Secret Quest Sky Diver Space War Sprintmaster Star Ship Steeplechase Submarine Commander Super Breakout Super Football Surround Swordquest: Fireworld Video Checkers Video Chess Video Pinball Wizard Yars' Revenge Un'altra vittoria per la salvaguardia del videogioco! ![]() Un link per l'acquisto: http://www.blazeeurope.com/atari/atari-fla...3/prod_156.html -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 1.130 Iscritto il: 3 August 05 Da: Isola di Melée Utente Nr.: 1.789 BGE Monkey Island 2 SO Linux ![]() |
Chi è stanco di emulatori, virtual console e quant'altro credo potrà apprezzare la nuova console retro dell'Atari che al suo interno vi permetterà di giocare a questi giochi: Un'altra vittoria per la salvaguardia del videogioco! ![]() Un link per l'acquisto: http://www.blazeeurope.com/atari/atari-fla...3/prod_156.html Tsam, perché mi fai questo? ![]() -------------------- Che strano; ho sempre pensato che il proprietario dello Scumm Bar fosse un tizio di nome "Ron"
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 996 Iscritto il: 19 November 05 Da: Tenochtitlàn Utente Nr.: 2.628 BGE Planescape: Torment Playing Gioco a fare l'essere umano. SO Windows7 ![]() |
Mah, benevolenza un corno. Stiamo parlando di Atari. Atari oggi. Si chiama raschiare il fondo.
Scusate. Mi so svegliato male oggi e ancora non m'è passata ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Answer ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 22.486 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 ![]() |
Mah, benevolenza un corno. Stiamo parlando di Atari. Atari oggi. Si chiama raschiare il fondo. Scusate. Mi so svegliato male oggi e ancora non m'è passata ![]() Vero che raschiano il fondo, vero che stiamo parlando comunque di business, però operazioni di questo genere cerco di guardarle con un certo romanticismo visto che a freddo di rendite ne immagino ben poche per una macchina del genere. Certo, se mi liberavano i giochi e i brevetti era meglio, ma già così mi sembra una buona operazione ;). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 11.175 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
Del resto nessuna azienda lavora per la gloria. E di sicuro ci sono operazione ben piu' bieche di questa.
Non la comperero', ma le console di questo genere non mi sono mai dispiaciute. Un plug'n'play di nostalgia. edit: leggo bene la lista e.... Dove stracappero e' finito pitfall?!? non lo hanno messo?!?!? ma sono sani di mente? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 11.175 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
Ecco la foto.
![]() bellabellabella. qui mettono 50 giochi, anche se sulla scatola c'e' scritto 60... pero' c'e' pitfall. Dannati rumors! CITAZIONE Features: Classic Atari Console with 50 Popular Atari Games Built-In Two Newly Designed Retro Atari Controllers Plug & Play on any TV Over 50 hours of playing time on AA x 3 (not incl). AC adapter optional. SD slot for more downloads. Game saving / Re-starting functions Upload scores to Atari website. Twitter and Facebook supports Games Included: 3D Tic-Tac-Toe Adventure Adventure II Aquaventure Asteroids Asteroids Deluxe Atari Climber Battlezone Caverns of Mars Centipede Combat Combat Two Crystal Castles Desert Falcon Dodge 'Em Fatal Run Frog Pond Gravitar Hangman Haunted House Human Cannonball Lunar Lander Major Havoc Maze Craze Millipede Missile Command Off-the-Wall Outlaw Pitfall! Planet Smashers Pong Quadrun Radar Lock Red Baron Return to Haunted House River Raid Saboteur Save Mary Secret Quest Sky Diver Space Duel Space War Sprintmaster Tempest Video Checkers Video Chess Warlords Wizard Yars' Return Yars' Revenge SD slot! WOW! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.233 Iscritto il: 30 October 07 Utente Nr.: 9.964 BGE Elite Montezuma's Revenge Playing Dwarf Fortress, Master of Magic, XCom Enemy Unknow SO Linux ![]() |
Io lo trovo un bell'extra, sulla scia del Commodore D(irect)TV, solo con più stile e con delle funzioni in più
![]() A quanto pare ce ne sono già tre versioni di questa consolle con giochi diversi, ma di questa 3za edizione non ho visto video (decenti) che facciano la rassegna dei giochi. :/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' uscita (da qualche tempo) la versione 4 di ATARI FLASHBACK. 50 sterline da Amazon UK.
Controlli wireless! ;-) e 75 giochi. i 15 aggiunti: Breakout Crystal Castles Football Front Line Jungle Hunt Polaris Pong Return to Haunted House Slot Machine Slot Racers Space Invaders (Not the original 2600 version) Stellar Track Street Racer Tempest Warlords la versione deluxe include anche i paddle. Per chi è appassionato di mod e possiede la versione 2 può aggiungere anche lo slot per le cartucce originali. http://atarimuseum.com/fb2hacks/ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.080 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
Io invece mi trovo benissimo con la app Atari Greatest Hits, che consiglio a tutti.
A volte i controlli touch non sono proprio comodi, ma i porting sono ottimi! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 719 Iscritto il: 6 January 08 Da: St.Innocent FR Utente Nr.: 11.231 BGE Cannon Fodder, Castlevania Symphony of the Night Playing RDR,Farcry3,Pes2014,The fight,ufc trainer PS3 SO WinXP ![]() |
Bah io c'ho l'originale e con diversi titoli,sarebbe ganzo che avesse come il megadraive remake l'entrata per le cartucce.....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Grafobrancio ![]() Gruppo: UST Member Messaggi: 6.606 Iscritto il: 11 February 03 Utente Nr.: 2.151 SO Win2000 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Archeologo professionista (50) ![]() |
Secondo me tutti 'sti gingilli sono pressoché inutili. L'unica console di questo tipo che veramente potrebbe essere interessante è quella che ti permette di far girare le *rom estratte dalle proprie cartucce* direttamente da una memoria di massa da quattro soldi. Mi pare incredibile che ancora nessun c'abbia pensato...
Questo Flashback, almeno ha i giochi inclusi... ma se penso che nei primi Novanta esistevano i cloni Atari 2600 con otto giochi inclusi e lo slot per leggere le cartucce originali (io ne ho uno brasiliano chiamato Matra 3600) che venivano venduti per quattro soldi, questo Flashback è proprio una fregatura. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: SMod Messaggi: 2.671 Iscritto il: 21 January 11 Da: Bari Utente Nr.: 18.333 BGE The Secret of Monkey Island Playing Papers, Please! SO WinVista ![]() |
Io l'ho visto in vendita qui negli States in molti negozi durante il periodo natalizio,
mi pare sui 50-60 dollari. La confezione era carina e la cifra non proibitiva, peraltro comprendeva qualcosa come 100 giochi classici, ma tutto sommato un giocattolone. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17th February 2019 - 17:27 |