Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
4 Mar 2011, 12:36
Messaggio
|
|
Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 529 Iscritto il: 6 February 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.038 BGE Tutti Playing Sherlock Holme Il mistero della mummia SO WinXP |
Avrei 2 domande:
- la ruota dei codici di Monkey Island 1 e' uguale per tutte le piattaforme e per tutti i paesi? - la ruota dei codici di Monkey Island 2 e' uguale per tutte le piattaforme e per tutti i paesi? Grazie a chi mi aiuta |
|
|
|
4 Mar 2011, 12:44
Messaggio
|
|
Il Grafobrancio Gruppo: UST Member Messaggi: 4.283 Iscritto il: 11 February 03 Utente Nr.: 2.151 SO Win95 |
La ruota di MI1 mi pare sia sempre uguale. Quelle dei MI2 statunitensi sono gialle per PC e azzurre per Amiga. La versione in italiano le ha tutte azzurre, gli altri paesi non saprei.
-------------------- |
|
|
|
14 Apr 2011, 00:19
Messaggio
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 4.542 Iscritto il: 19 August 10 Utente Nr.: 17.671 BGE Day of the Tentacle SO WinXP |
Aggiungo che la ruota dei codici di mi2 italiana ha al centro la scritta "Prodotto e distribuito da C.T.O S.p.a" (sia quella amiga che quella pc - che sono entrambe azzurre).
Messaggio modificato da redice il 30 Jun 2011, 20:34 -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
|
14 Apr 2011, 12:06
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 143 Iscritto il: 6 December 07 Utente Nr.: 10.634 BGE Monkey island 1,2,3, fallout 1,2 Playing dark souls SO Windows7 |
la mia di mi2 amiga, uk (credo) è gialla
|
|
|
|
30 Jun 2011, 20:35
Messaggio
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 4.542 Iscritto il: 19 August 10 Utente Nr.: 17.671 BGE Day of the Tentacle SO WinXP |
Sto cercando una ruota dei codici di the secret of monkey island. Per caso qualcuno ne ha una in più?
-------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 18th May 2013 - 08:13 |