Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
10 Mar 2010, 18:33
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 4.204 Iscritto il: 23 February 06 Utente Nr.: 2.703 BGE Majora's Mask Playing boh? SO Altro |
Evidentemente "c'hanno provato" ed è andata male (sarebbe curioso sapere in che percentuale sono diminuite le vendite, se sono diminuite).
Comunque il forum funziona (ma non è che si sian viste grandi spiegazioni, almeno fino a qualche ora fa). -------------------- Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics |
|
|
|
10 Mar 2010, 20:07
Messaggio
|
|
Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 619 Iscritto il: 2 July 06 Da: The wrong place Utente Nr.: 3.303 Playing Back to the future SO WinXP |
Evidentemente "c'hanno provato" ed è andata male (sarebbe curioso sapere in che percentuale sono diminuite le vendite, se sono diminuite). Comunque il forum funziona (ma non è che si sian viste grandi spiegazioni, almeno fino a qualche ora fa). Io non riesco a vedere nemmeno il sito, compare la scritta database error. -------------------- |
|
|
|
10 Mar 2010, 20:13
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 4.204 Iscritto il: 23 February 06 Utente Nr.: 2.703 BGE Majora's Mask Playing boh? SO Altro |
Evidentemente "c'hanno provato" ed è andata male (sarebbe curioso sapere in che percentuale sono diminuite le vendite, se sono diminuite). Comunque il forum funziona (ma non è che si sian viste grandi spiegazioni, almeno fino a qualche ora fa). Io non riesco a vedere nemmeno il sito, compare la scritta database error. Allora diciamo che va a sprazzi perché adesso non accedo nemmeno io. Nulla di anormale, sono mesi che la situazione è questa. -------------------- Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics |
|
|
|
11 Mar 2010, 09:14
Messaggio
|
|
The Answer Gruppo: Admin Messaggi: 19.922 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 |
E' però la prima volta che capita così spesso (forse). Sugli allegati, una spiegazione mi sembra quantomeno necessaria dopo la sparata dell'editoriale di qualche tempo fa, oppure sa proprio di scarpe in faccia... boh.. capisco sempre meno di logica editoriale. O meglio, la capisco benissimo (troppe poche vendite?), ma una volta "l'onore" aveva un suo valore.. ciao
tsam -------------------- |
|
|
|
16 May 2011, 08:43
Messaggio
|
|
The Answer Gruppo: Admin Messaggi: 19.922 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 |
Solo per informazione ci risiamo..da maggio solo versione liscia quindi le domande si moltiplicano a questo punto. Varrebbe la pena che TGm vada a vivere sotto altro editore? Potrebbe esserci qualcuno interessato? Ai posteri l'ardua sentenza.. ciao
tsam -------------------- |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23rd May 2013 - 07:20 |