Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
22 Jun 2010, 16:34
Messaggio
|
|
Gruppo: OldFriend Messaggi: 8.267 Iscritto il: 1 November 03 Da: La Stanza Utente Nr.: 270 The Liver BGE Ico Playing Prototype SO WinXP |
Per chi non lo sapesse, anche all'E3 2010 si è visto Super Scribblenauts;
in questo seguito, oltre a correggere gli errori più macroscopici del predecessore (primi fra tutti i controlli, finalmente potremo usare la croce direzionale!) e ad ampliare il vocabolario, ci sarà una novità sostanziale: la possibilità di aggiungere aggettivi! -------------------- |
|
|
|
29 Jun 2010, 12:03
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 9.997 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP |
La notizia è veramente ghiottissima, Inskin e l'ho prontamente (mica tanto...) giarata in prima pagina!
Il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo, ma ho alcune riserve su un seguito. L'aggiunta degli aggettivi sembra moooolto interessante, ma per quanto mi riguarda non credo che sia sufficiente. Il vero difetto del primo (secondo me) non è nel vocabolario o nel sistema di controllo, ma nella scarsa interazione fra gli oggetti! I livelli sono tutti troppo uguali e tutti troppo risolvibili nel solito modo. Ci vuole più varietà (non di vocaboli, ma di situazioni e di "enigmi") e maggiore interazione fra gli oggetti creati dal giocatore. Voi che ne pensate? -------------------- |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9th September 2010 - 22:27 |