Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
26 Apr 2012, 15:01
Messaggio
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.745 Iscritto il: 30 April 07 Da: Citadel Station [3Dfx] Utente Nr.: 6.995 BGE CRPGs Playing The Game of Love SO Linux |
Legacy of Kain: Soul Reaver
-------------------- Powered by
Myself At least |
|
|
|
26 Apr 2012, 15:30
Messaggio
|
|
Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 405 Iscritto il: 25 July 11 Utente Nr.: 18.813 SO Sono un BOT, cancellami l'account |
Ho una wishlist su gog che non finisce più..
-------------------- |
|
|
|
8 May 2012, 21:40
Messaggio
|
|
Gruppo: Founder Messaggi: 8.836 Iscritto il: 1 November 03 Da: La Stanza Utente Nr.: 270 The Liver BGE Ico Playing Skyrim SO WinXP |
Alan Wake a 11,50€.
Consigliato! -------------------- |
|
|
|
8 May 2012, 22:00
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 190 Iscritto il: 7 June 11 Da: Siculo Utente Nr.: 18.723 SO Altro |
Alan Wake a 11,50€. Consigliato! Si non posso che darti ragione io presi al dayone la collectors (scatolata) ad occhi chiusi fidandomi dei Remedy e beh ci ho azzeccato è davvero qualcosa di grande a quel prezzo lo consiglio a chiunque. -------------------- |
|
|
|
8 May 2012, 23:03
Messaggio
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.745 Iscritto il: 30 April 07 Da: Citadel Station [3Dfx] Utente Nr.: 6.995 BGE CRPGs Playing The Game of Love SO Linux |
Anche solo i titoli di coda valgono il prezzo: tocco di classe non da poco
-------------------- Powered by
Myself At least |
|
|
|
8 May 2012, 23:40
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 18.406 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP |
Alan Wake a 11,50€. Consigliato! Io l'ho preso x Xbox. Fidandomi di loro e della mini rece di inskin. In settimana lo inizio! -------------------- |
|
|
|
10 May 2012, 12:08
Messaggio
|
|
The Answer Gruppo: Admin Messaggi: 19.884 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 |
Devo dirvelo? Ve lo dico: Questo of glory, la pentalogia
http://www.gog.com/en/gamecard/quest_for_glory Qualcuno qui dentro sarà molto contento! -------------------- |
|
|
|
10 May 2012, 13:11
Messaggio
|
|
Gruppo: IAGTG Member Messaggi: 744 Iscritto il: 4 April 02 Utente Nr.: 2.089 SO Win95 |
Devo dirvelo? Ve lo dico: Questo of glory, la pentalogia http://www.gog.com/en/gamecard/quest_for_glory Ottima notizia! Ho giocato solo il primo in VGA (con la traduzione Messaggio modificato da Diduz il 10 May 2012, 13:12 -------------------- Tim Schafer e Dave Grossman su Day of the Tentacle:
Tim: "Laverne non era basata su una tua ex?" Dave: "No." Tim: "Ma come no? Dai, su una tua ex che studiava fisica!" Dave: "Tutte le mie ex hanno studiato fisica." |
|
|
|
10 May 2012, 13:16
Messaggio
|
|
Il Grafobrancio Gruppo: UST Member Messaggi: 4.287 Iscritto il: 11 February 03 Utente Nr.: 2.151 SO Win95 |
Sbaglio, o il quinto QFG fa debitamente vomitare?
-------------------- |
|
|
|
10 May 2012, 15:00
Messaggio
|
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 10 Iscritto il: 12 September 10 Utente Nr.: 17.710 BGE civilization Playing gabriel knight 3 SO WinXP |
Alan Wake a 11,50€. Consigliato! Si non posso che darti ragione io presi al dayone la collectors (scatolata) ad occhi chiusi fidandomi dei Remedy e beh ci ho azzeccato è davvero qualcosa di grande a quel prezzo lo consiglio a chiunque. se non sbaglio è l'unico titolo dove si evidenziano le lingue e l'audio da scegliere. purtroppo per me |
|
|
|
10 May 2012, 15:41
Messaggio
|
|
Gruppo: Founder Messaggi: 8.836 Iscritto il: 1 November 03 Da: La Stanza Utente Nr.: 270 The Liver BGE Ico Playing Skyrim SO WinXP |
se non sbaglio è l'unico titolo dove si evidenziano le lingue e l'audio da scegliere. Francamente non ho capito... purtroppo per me Audio and Text: English, German, French, Italian, Spanish, Japanese. Text: Korean, Russian, Polish, Traditional Chinese. Non bastano? -------------------- |
|
|
|
10 May 2012, 15:56
Messaggio
|
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 10 Iscritto il: 12 September 10 Utente Nr.: 17.710 BGE civilization Playing gabriel knight 3 SO WinXP |
se non sbaglio è l'unico titolo dove si evidenziano le lingue e l'audio da scegliere. Francamente non ho capito... purtroppo per me Audio and Text: English, German, French, Italian, Spanish, Japanese. Text: Korean, Russian, Polish, Traditional Chinese. Non bastano? mi riferivo ad altri titoli, dove c'è solo l'inglese e poi nell'installazione trovi la lingua italiana. oppure titoli solo in inglese, e quindi bisogna rimediare con le conversioni. grazie. |
|
|
|
10 May 2012, 15:56
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 5.042 Iscritto il: 7 May 04 Da: Regione dell'Albero d'Oro Utente Nr.: 1.400 BGE Elvira 1 SO Win98 |
Quest for glory miooooooooooooooooo anche se ce l'ho già in tutte le lingue.... indagate se hanno innestato i fix amatoriali nei giochi.
I fix sono questi: http://www.sierrahelp.com/Patches-Updates/...oryUpdates.html Sono molto importanti anche i file audio elencati in fondo. Gli unici in italiano sono appunto il primo capitolo tradotto da me e Drigo, il terzo capitolo tradotto ufficialmente (a tutt'ora ci sono dei bachi che non consentono di finirlo al 100% in temrini di punteggio), il quarto lo stiamo traducendo e stiamo correggendo i bachi rimasti (parecchi). Il 5 non malaccio come gioco è solo la grafica che fa pena, quel 3D è piuttosto brutto. Edito: per chi se lo chiedesse, la nostra traduzione installa i due driver audio, applica quelle fix elencate nella pagina e corregge anche altri bachi non ancora corretti in giro per il mondo XD Messaggio modificato da Micartu il 10 May 2012, 16:00 -------------------- ![]() |
|
|
|
10 May 2012, 16:06
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 530 Iscritto il: 10 December 03 Utente Nr.: 571 SO WinXP |
Sbaglio, o il quinto QFG fa debitamente vomitare? Visto i pareri negativi da tutte le parti è l'unico che non ho giocato, del secondo capitolo è meglio il remake ;) -------------------- |
|
|
|
10 May 2012, 16:09
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 18.406 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP |
Devo dirvelo? Ve lo dico: Questo of glory, la pentalogia Adoro GoG! Qui però serve un bel kickstarter per Quest for Glory!!! Ok, ok, non so mai accontentarmi... :-))))))))) -------------------- |
|
|
|
10 May 2012, 16:26
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 5.042 Iscritto il: 7 May 04 Da: Regione dell'Albero d'Oro Utente Nr.: 1.400 BGE Elvira 1 SO Win98 |
Guardate... il quinto gioco come contenuti è bello. Parlo di storia e giocabilità. Ogni quest for glory ha un'ambientazione specifica. Il primo è tedesca e fiabesca, il secondo arabica fiabesca, il terzo africana fiabesca, il quarto russa mitologica, il quinto mitologia greca.
Il primo è stupendo ma corto, il secondo è osceno come gioco ma il remake vga non ufficiale è stupendo, il terzo è carino ma ha quel baco del punteggio e onestamente non sono un grande estimatore della mitologia africana, il quarto è un capolavoro dell'arte, il quinto ha una pessima grafica che lo stupra nell'anima ma è un buon gioco (difficile farlo brutto se si ha a disposizione la mitologia greca). Se facessero un kickstarter per qfg venderei la casa XD Il fatto è che la saga è conclusa. Quando si inizia nel primo si diventa eroi a tutti gli effetti (il personaggio era un novellino appena diplomato alla scuola per corrispondenza per eroi), nell'ultimo va in pensione completando il cerchio. Gli autori del gioco diciamo che sono riusciti a chiudere la storia come volevano. Messaggio modificato da Micartu il 10 May 2012, 16:28 -------------------- ![]() |
|
|
|
10 May 2012, 16:35
Messaggio
|
|
Per chi vuole saperne di più su Qfg5 qiui c'è l'unica recensione che non sia un delirio:
http://www.adventureclassicgaming.com/inde...te/reviews/100/ Su un sito di nome bazaar qualcosa ho trovato una recensione italiana che faceva il paragone tra qfg5 e diablo e Baldurs Gate (quale sarebbe il nesso? è compe paragonare tetris con pang). Ve lo dico perché quando cercate una rece italiana è la prima che appare. Lasciatela perdere, è frutto di una mente vacillante XD -------------------- ![]() |
|
|
|
11 May 2012, 06:11
Messaggio
|
|
mi riferivo ad altri titoli, dove c'è solo l'inglese e poi nell'installazione trovi la lingua italiana. oppure titoli solo in inglese, e quindi bisogna rimediare con le conversioni. Ahhh, ora ho capito! grazie. -------------------- |
|
|
|
11 May 2012, 08:38
Messaggio
|
|
Gruppo: Founder Messaggi: 3.615 Iscritto il: 3 November 03 Da: Barovia Utente Nr.: 286 Lord of Mists BGE System Shock 2 Playing X-COM: Enemy Unknown SO Windows7 OGI Supporter |
Se facessero un kickstarter per qfg venderei la casa XD Il fatto è che la saga è conclusa. Quando si inizia nel primo si diventa eroi a tutti gli effetti (il personaggio era un novellino appena diplomato alla scuola per corrispondenza per eroi), nell'ultimo va in pensione completando il cerchio. Gli autori del gioco diciamo che sono riusciti a chiudere la storia come volevano. In attesa della traduzione e sistemazione dei bachi del 4° episodio -------------------- "I've slain many harder foes" - Apollo Diomedes
|
|
|
|
11 May 2012, 10:25
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 6.546 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter |
Ora fanno i reboot anche dei vocabolari, figurati se a qualcuno non viene in mente di fare un reboot anche di QFG.
-------------------- La mirabolante tecnologia dietro OldGamesItalia:![]() CODICE -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.12 GC/CS/SS/U d-()>++ s:>++ a C++>$ ULC(---)@ !P+?>++++$ L++>+++++$ E---? W+++@ !N*? !o? K? w>+++++ O-- M-- V? PS+>$ PE Y PGP----? t+ !5 X++ R+@>$ tv- b+ DI++(+++) D+ G++>++++ e+ h---- r+++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Il lancio di un DADO è il semplice prodotto di fattori deterministici. Tu PENSI che sia casuale solo perché non sei in grado di controllare le variabili che producono l'inevitabile risultato finale.
|
|
|
|
15 May 2012, 12:19
Messaggio
|
|
Ed arriva anche il tanto atteso Silver.