Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
23 Sep 2009, 20:17
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 85 Iscritto il: 9 September 08 Da: Malta Utente Nr.: 14.569 SO WinXP |
update importante.. "importante" mi sembra riduttivo. Direi eclatante!!! CITAZIONE Chris Huelsbeck e' direttamente coinvolto nel progetto VintageGame Remixes CITAZIONE credo anche Eric Chahi che conosce gia il progetto.. e forse qualcun altro dei compositori originali. Quel Chris Huelsbeck? Mr. Turrican?!? Ed Eric Chahi ?!? Strepitoso. Se li senti... beh... ringraziali di cuore! Che dire? Complimenti veramente! Immagino che due nomi di tale livello siano un bellissimo riconoscimento del tuo lavoro. Tanto più quando questo lavoro nasce per passione, come so che è nato. Sono molto contento per te! CITAZIONE Si potrebbe coinvolgere anche OldGamesItalia in qualche modo che ancora non so.. lol Sarebbe un onore ed un piacere (come già sai) darti tutto il nostro appoggio. Intanto, partendo dalle cose veramente minime, se vuoi scrivere una piccola news da mettere in home siamo a tua disposizione. Un saluto! -diego Grazie! è veramente una bella soddisfazione. Sì è proprio Mr.Turrican Con Eric Chahi è un discorso ancora più vecchio perchè gli ho tradotto il suo sito ufficiale in italiano un pò di tempo fa. E' un appassionato di vulcani, ho una sua foto-poster con dedica appesa nella stanza Adesso basta fare lo spocchioso ok... lol Per la news in home page, certo mi farebbe molto piacere! però attendo alcune informazioni da Mr.Huelsbeck prima di ufficializzare la cosa, e non so quanto richiederà.. spero poco. Vi terrò aggiornati -------------------- |
|
|
|
24 Sep 2009, 09:18
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 9.997 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP |
Sì è proprio Mr.Turrican Con Eric Chahi è un discorso ancora più vecchio perchè gli ho tradotto il suo sito ufficiale in italiano un pò di tempo fa. E' un appassionato di vulcani, ho una sua foto-poster con dedica appesa nella stanza Adesso basta fare lo spocchioso ok... lol Anche perché se non la smetti subito qui qualcuno rischia di schiantare di invidia... Il sottoscritto sicuramente! Perché non gli strappi una bella intervista? Sarebbe spettacolare qualche retroscena di Turrican o di Another World. In ogni caso ogni racconto sui due miti è ben accolto! CITAZIONE Per la news in home page, certo mi farebbe molto piacere! però attendo alcune informazioni da Mr.Huelsbeck prima di ufficializzare la cosa, e non so quanto richiederà.. spero poco. Vi terrò aggiornati Benissimo. Quando vuoi siamo a tua disposizione. Allo stesso modo, se ti servisse un forum (anche in lingua inglese) per il progetto, lo apriamo con piacere. Insomma, non aggiungo altro, tanto la nostra disponibilità ce l'hai già dal primo post di questo thread... :-) -------------------- |
|
|
|
24 Sep 2009, 09:26
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 85 Iscritto il: 9 September 08 Da: Malta Utente Nr.: 14.569 SO WinXP |
Benissimo. Quando vuoi siamo a tua disposizione. Allo stesso modo, se ti servisse un forum (anche in lingua inglese) per il progetto, lo apriamo con piacere. Insomma, non aggiungo altro, tanto la nostra disponibilità ce l'hai già dal primo post di questo thread... :-) Lo so, e di questo vi sono molto grato L'idea sarebbe quella di inserire degli "extra" con loro protagonisti, sia nel CD che nel libricino, a lavoro ultimato. E mi farebbe molto piacere riuscire a strappare loro degli interventi qui all'interno del forum, a scopo promozionale poco prima della release dell'album. Vedremo! -------------------- |
|
|
|
24 Sep 2009, 09:54
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 9.997 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP |
Splendida idea!
Detto questo, se anche ti serve una mano per gli extra che hai in mente, sono certo che qui troverai diversi volontari. Io sicuramente! -------------------- |
|
|
|
11 Jul 2010, 10:39
Messaggio
|
|
Ciao!
al link seguente trovate il player con i demo delle tracce in preparazione per l'album: http://soundcloud.com/andreamilana/sets/vintagegame-remixes -------------------- |
|
|
|
14 Jul 2010, 16:51
Messaggio
|
|
Grazie Vintage!!!
Sei anche qui in prima pagina! CITAZIONE MUSICA ESTIVA PER OLDGAMERS: - L'album VintageGame Remixes prende forma... Another World, Xenon 2, Cybernoid II, Rastan, Shadow of the Beast 3... direi che come biglietto da visita non è male!!! -------------------- |
|
|
|
14 Jul 2010, 18:22
Messaggio
|
|
Grazie Vintage!!! Sei anche qui in prima pagina! CITAZIONE MUSICA ESTIVA PER OLDGAMERS: - L'album VintageGame Remixes prende forma... Another World, Xenon 2, Cybernoid II, Rastan, Shadow of the Beast 3... direi che come biglietto da visita non è male!!! Wow! Grazie mille veramente Nel frattempo godetevi Brainwaves! ;-) Ciao! -------------------- |
|
|
|
18 Jul 2010, 17:39
Messaggio
|
|
demo di Golden Axe:
www.andreamilana.com/mp3/VintageGame Remixes/Golden Axe_demo.mp3 in progress.. Messaggio modificato da Vintage il 18 Jul 2010, 17:40 -------------------- |
|
|
|
26 Jul 2010, 09:53
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
|
26 Jul 2010, 20:08
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
|
27 Jul 2010, 10:47
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 279 Iscritto il: 6 January 08 Da: St.Innocent FR Utente Nr.: 11.231 BGE Cannon Fodder, Castlevania Symphony of the Night Playing Perennemente Arma2; ;;Guitar Hero1/2(ps2);GT(psp);Guitar Hero 3 e 4(PS3) SO WinXP |
Grande Vintage,bravo per gli splendidi lavori e grazie perche sei uno di quelli che mantiene queste splendide musiche in vita!!!!!
|
|
|
|
27 Jul 2010, 12:48
Messaggio
|
|
Grande Vintage,bravo per gli splendidi lavori e grazie perche sei uno di quelli che mantiene queste splendide musiche in vita!!!!! Grazie mille! -------------------- |
|
|
|
21 Aug 2010, 19:41
Messaggio
|
|
un altro sample da un altro brano in corso:
>> Fury of the Furries << uno dei miei preferiti! Enjoy! ;) Messaggio modificato da Vintage il 21 Aug 2010, 19:41 -------------------- |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9th September 2010 - 01:04 |