Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
3 Sep 2008, 16:11
Messaggio
|
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 2 Iscritto il: 24 August 08 Utente Nr.: 14.434 BGE crisis Playing oblivion SO WinXP |
Salve a tutti ho un piccolo problema con la quest della gilda dei maghi.....quando faccio la missione "informazioni a pagamento" vado dal conte ma lui non ce, l'assistente mi dice di attendere a ma anche attendendo 24 ore non succ nulla e quindi non posso finire la quest della gilda dei maghi e cio mi infastidisce molto.....ho provato di tutto anche ad aggiornarlo cosa che non riesco a fare perche da un errore che non capisco.
Se qualcuno sa dirmi qualcosa mi fa un grosso piacere GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
3 Sep 2008, 17:20
Messaggio
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 940 Iscritto il: 23 March 07 Da: Una terra sconosciuta..... Utente Nr.: 6.128 BGE The Elder Scroll 4:Oblivion & Shivering Isles Playing Ikariam Server Beta; RTW; RTW Res Bellicae; ; Travian s3 SO WinXP |
Si dovrebbe far andare avanti la quest con i codici, ma non ricordo come andare su CS a vederli........
-------------------- Tornato dopo mesi di assenza.........
|
|
|
|
3 Sep 2008, 17:46
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 18.454 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP |
Se non ricordo male, non è sufficiente attendere con l'apposita funzione.
Devi proprio attendere fisicamente. Arriva dopo non molto (un minuto?), scendendo (lentamente) dalla scalinata. -------------------- |
|
|
|
3 Sep 2008, 19:33
Messaggio
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 940 Iscritto il: 23 March 07 Da: Una terra sconosciuta..... Utente Nr.: 6.128 BGE The Elder Scroll 4:Oblivion & Shivering Isles Playing Ikariam Server Beta; RTW; RTW Res Bellicae; ; Travian s3 SO WinXP |
Quello è un altro problema, infatti Kud-Ei non va a chiamare il conte, bensì si blocca al piano di sopra o da qualche parte.......a me è successo durante la quest del vampirismo.
-------------------- Tornato dopo mesi di assenza.........
|
|
|
|
8 Sep 2008, 18:27
Messaggio
|
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 2 Iscritto il: 24 August 08 Utente Nr.: 14.434 BGE crisis Playing oblivion SO WinXP |
|
|
|
|
8 Sep 2008, 20:36
Messaggio
|
|
Beh, si dovrebbe vedere dal Construction Set...........ma ahimè non lo so usare..........
PS Giochi ad Oblivion versione PC vero? EDIT In ogni caso prova come ha detto l'Antico, ovvero ad attendere fisicamente........... -------------------- Tornato dopo mesi di assenza.........
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23rd May 2013 - 12:07 |