Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
4 Mar 2008, 14:17
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 1.834 Iscritto il: 27 August 04 Utente Nr.: 1.509 BGE Indy and The Last Crusade SO Windows7 OGI Supporter |
Apparsa qualche giorno fa sul forum di scummvm l'annuncio di un remake amatoriale di Zak McKracken.
Cercano, tra le altre figure, un "Italian Translator" Ovviamente non c'è nulla di sicuro, è tutto agli inizi, ma da uno screenshot sembra molto professionale (come pure l'impostazione della richiesta stessa), staremo a vedere. |
|
|
|
4 Mar 2008, 14:58
Messaggio
|
|
The Answer Gruppo: Admin Messaggi: 19.935 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 |
Apparsa qualche giorno fa sul forum di scummvm l'annuncio di un remake amatoriale di Zak McKracken. Cercano, tra le altre figure, un "Italian Translator" Ovviamente non c'è nulla di sicuro, è tutto agli inizi, ma da uno screenshot sembra molto professionale (come pure l'impostazione della richiesta stessa), staremo a vedere. Ehm, da quanto ho capito..l'italian translator fa parte delle cose che hanno già tsam -------------------- |
|
|
|
4 Mar 2008, 16:00
Messaggio
|
|
Il Grafobrancio Gruppo: UST Member Messaggi: 4.300 Iscritto il: 11 February 03 Utente Nr.: 2.151 SO Win95 |
Se è un remake del vecchio zak sono disposto a collaborare. Dopotutto è un progetto che mi è molto caro. Ma come ha detto Tsam, l'italian translator è quello che hanno già.
DK ha sbagliato! Non ci posso credere!!! -------------------- |
|
|
|
4 Mar 2008, 20:38
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 1.834 Iscritto il: 27 August 04 Utente Nr.: 1.509 BGE Indy and The Last Crusade SO Windows7 OGI Supporter |
azz... hai ragione, ho completamente saltato la frase "This is what we have currently:"
Certo che è strano, come prima risorsa salta fuori un traduttore italiano... ma non è che sono italiani gli ideatori del progetto? |
|
|
|
4 Mar 2008, 23:13
Messaggio
|
|
Il Grafobrancio Gruppo: UST Member Messaggi: 4.300 Iscritto il: 11 February 03 Utente Nr.: 2.151 SO Win95 |
Allora a che servirebbe un traduttore italiano se i progettisti sono italiani?
-------------------- |
|
|
|
4 Mar 2008, 23:22
Messaggio
|
|
CITAZIONE Allora a che servirebbe un traduttore italiano se i progettisti sono italiani? eh eh, hai ragione, sembra strano, ma sai che ho visto diversi progetti fatti da italiani in cui il traduttore italiano non è lo stesso che ha iniziato il progetto, che invece si dedica alla versione internazionale inglese... |
|
|
|
4 Mar 2008, 23:58
Messaggio
|
|
Si, potrebbe essere. Certo che dalle immagini sembrerebbe un bel lavoro, anche se credo sarà molto lungo da portare a termine. Boh, vedremo.
-------------------- |
|
|
|
10 Mar 2008, 01:16
Messaggio
|
|
Orrore! Nello screenshot della camera di Zak manca il Gattorologio! Cavolo, era un'icona degli anni 80...
Ah, e poi non c'è nemmeno sushi... Magari verranno aggiunti dopo come animazioni o hot spot... -------------------- |
|
|
|
10 Mar 2008, 13:28
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 18.455 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP |
Ah, e poi non c'è nemmeno sushi... -------------------- |
|
|
|
10 Mar 2008, 17:16
Messaggio
|
|
|
Gruppo: IAGTG Member Messaggi: 1.445 Iscritto il: 1 June 05 Da: Roma Utente Nr.: 1.733 BGE Psychonauts Playing Visual Studio C# King's Quest IV Space Quest 3 Hopkins FBI KGB SO Windows7 OGI Supporter |
Apparsa qualche giorno fa sul forum di scummvm l'annuncio di un remake amatoriale di Zak McKracken. Cercano, tra le altre figure, un "Italian Translator" Ovviamente non c'è nulla di sicuro, è tutto agli inizi, ma da uno screenshot sembra molto professionale (come pure l'impostazione della richiesta stessa), staremo a vedere. Mah, più leggo l'annuncio originale, più la cosa mi lascia perplesso. Il forum è praticamente deserto. Il tizio prima dice quasi con arroganza che non teme che la lucas gli blocchi il progetto, poi ammette che ha hostato il sito dove l'ha hostato perché non vuole che la lucas lo scovi. Ciao, Alberto -------------------- |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23rd May 2013 - 21:29 |