Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
3 Jan 2008, 23:08
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 32 Iscritto il: 1 January 08 Da: Monfalcone Utente Nr.: 11.102 BGE Bubble Bobble,Daggerfall,Oblivion,Arena.... Playing The elder scrolls IV:Oblivion, The elder scrolls:Arena SO WinXP |
Bravil la voterei come la più brutta e puzzolente città di tutta Tamriel!
-------------------- Ho visto cose che non puoi nemmeno immaginare..Ho visto la razza argoniana estinguersi per mano mia!Muhahahahahah!! Razze migliori:Breton,Dunmer,Nord,Redguard |
|
|
|
10 Jan 2008, 15:24
Messaggio
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 660 Iscritto il: 8 February 07 Da: New Sheoth, House of Mania Utente Nr.: 5.245 BGE Fable TLC...ma anche doom 3 e gears of war Playing Oblivion, Shivering Isles, Call of Duty 3, Gears of War SO WinXP |
MANCA NEW SHEOTH!!!!!!!!!
comunque, ho votato Bravil. "ERESIA!" sbotterà qulache d'uno. sbagliato. Bravil è la più realistica città di Oblivion, medievale, brutta e fatiscente, perfetta per tempi di guerrà e povertà come quelli della Crisi. e poi...la puzza delle fogne, i ladri incalliti, il legno marcio, il Covo dei Drogati....aaaaaaahhhhhhh tornando serio, avrei votato senza pensarci due volte Città Imperiale, se non fosse stato per la divisione in quartieri, che la sminuisce enormemente e svaluta, di fatto, le sue vere forze, cioè la coesione, la dimensione e la razionalità, che generalmente la rendono più popolare delle varie cittadine con annessi castelletti vari. infine, ho notato che manca Talos Plaza... -------------------- Che cosa rende filosofi?
Il coraggio di non serbare alcuna domanda nel cuore. |
|
|
|
11 Jan 2008, 20:58
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 5 Iscritto il: 11 January 08 Utente Nr.: 11.320 BGE The Elder Scrolls IV:Oblivion Playing La Bataglia per la Terra di Mezzo II SO Win95 |
Ciao a tutti! Sono nuovo ma secondo me la città migliore è Chorrol perchè c'è di tutto
|
|
|
|
11 Jan 2008, 22:58
Messaggio
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 691 Iscritto il: 19 May 07 Da: Dove nn vi sognereste mai..... Utente Nr.: 7.388 BGE Oblivion, god of war 1-2, tutti i GTA, Guild Wars Playing Cabal online, Shivering Isles, guild wars SO WinXP |
Io ho votato Skingrad, è una delle + belle
Anche se Anvil nn era male, peccato x tutte quelle case "abbandonate" e decadenti -------------------- |
|
|
|
14 Jan 2008, 15:02
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 50 Iscritto il: 21 August 07 Da: Il cuore delle Dolomiti Utente Nr.: 8.945 BGE THE ELDER SCORLLS IV OBLIVION Playing Oblivion, worms 4 mayem, Need 4speed Underground 2,GTA San Andreas SO WinXP |
ANVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIL 4 EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
(eva è un modo slang di dire ever) penso di aver fatto capire di aver votato Anvil... e x JKL: l' unica casa abbandonata è quella vicino alle gilde dove abita "lo sconosciuto" che...
poi si scopre che è la volpe grigia e pallazzo Benirus ma...
si mette a posto con la quest "dove abitano gli spiriti"
le gilde, i cavalli di Anvil, il porto le quest varie, ad Anvil è tutto fantastico... anche se secondo me Skingrad è al secondo posto con Spinadirosa e tutto il resto e i ponti nn mi fanno ne caldo ne freddo Al terzo posto Chorrol, con un po' di tutto quest carine e palazzo Abrovatch Al quarto posto Cheydinhal(anche x il nome inricordabile) con quest e casa aquistabile carine e il santuario della MIA confraternita oscura e naturalmente Bravil è schifosa! Messaggio modificato da Nik95 il 14 Jan 2008, 15:03 |
|
|
|
16 Jan 2008, 15:44
Messaggio
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 660 Iscritto il: 8 February 07 Da: New Sheoth, House of Mania Utente Nr.: 5.245 BGE Fable TLC...ma anche doom 3 e gears of war Playing Oblivion, Shivering Isles, Call of Duty 3, Gears of War SO WinXP |
vergognosa bugia!!!
-------------------- Che cosa rende filosofi?
|
|
|
16 Jan 2008, 21:17
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 50 Iscritto il: 21 August 07 Da: Il cuore delle Dolomiti Utente Nr.: 8.945 BGE THE ELDER SCORLLS IV OBLIVION Playing Oblivion, worms 4 mayem, Need 4speed Underground 2,GTA San Andreas SO WinXP |
vergognosa bugia!!! Suppongo che x vergognosa bugia tu intenda il fatto che Bravil e schifosa... Ma, diciamocelo, TES è un mondo completamente fantastico è non c'è ne facciamo niente del "realismo medioevale" e Bravil rimane in ogni caso una città di ladri strafattoni... Rimango dell' idea che a contendersi il voto debbano essere le città più belle e quindi (almeno a mio parere) il dubbio principale sia tra Skingrad e Anvil... E (per la cronaca) avrei anch' io votato la città dei ciuchi (si intende Skingrad x i vineti e gli ottimi vini
skingrad è un covo di vampiri, di paraanoici e di gente (soprattutto il conte in persona!)capaci di tutte le bassezze possibili per restare ricchi o popolari W New England Patriots |
|
|
|
17 Jan 2008, 15:38
Messaggio
|
|
vergognosa bugia!!! Bravil rimane in ogni caso una città di ladri strafattoni... ... appunto. -------------------- Che cosa rende filosofi?
|
|
|
18 Jan 2008, 07:27
Messaggio
|
|
vergognosa bugia!!! Bravil rimane in ogni caso una città di ladri strafattoni... ... appunto. Intendi ddire che hai votato Bravil perchè ti piace il fatto ke sono tutti ladri strafattoni? in tal caso potrei solo dire che i gusti son gusti..... |
|
|
|
18 Jan 2008, 12:54
Messaggio
|
|
pare proprio di sì.
-------------------- Che cosa rende filosofi?
|
|
|
19 Jan 2008, 15:19
Messaggio
|
|
Allora i gusti son gusti....
|
|
|
|
19 Jan 2008, 22:28
Messaggio
|
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 9 Iscritto il: 15 December 07 Utente Nr.: 10.791 BGE Might and Magic Playing In questo momento sto in relax, ogni tanto gioco a the guild 2 e cultures 3 SO WinXP |
A mio avviso Skingrad è la più bella come ho gia detto.
Ma perchè anvil al secondo posto per il mare? C'è chorrol che è molto bella, ed anche Bruma come cittadina montana non è affatto male, sopratutto per gli amanti dell'inverno. Credo che la bellezza di una città è data anche dal prezzo che uno deve acquistare per le case. Non è un caso che alcune costano più di altre. |
|
|
|
20 Jan 2008, 10:02
Messaggio
|
|
A mio avviso Skingrad è la più bella come ho gia detto. Ma perchè anvil al secondo posto per il mare? C'è chorrol che è molto bella, ed anche Bruma come cittadina montana non è affatto male, sopratutto per gli amanti dell'inverno. Credo che la bellezza di una città è data anche dal prezzo che uno deve acquistare per le case. Non è un caso che alcune costano più di altre. Si ma Anvil non conta perchè Palazzo Benirus costa poco solo xkè
è infestato |
|
|
|
20 Jan 2008, 10:32
Messaggio
|
|
se così fosse, Skingrad avrebbe ancor più punti, e questo sondaggio non avrebbe ragione di esistere.
sono proprio le peculiarità a tenere viva la competizione, comprese quelle non proprio "lecite" come Palazzo Benirus. -------------------- Che cosa rende filosofi?
|
|
|
21 Jan 2008, 14:15
Messaggio
|
|
se così fosse, Skingrad avrebbe ancor più punti, e questo sondaggio non avrebbe ragione di esistere. sono proprio le peculiarità a tenere viva la competizione, comprese quelle non proprio "lecite" come Palazzo Benirus. Assolutamente d' accordo!!!!! Ma non ho capito: se ci fosse cosa? |
|
|
|
29 Jan 2008, 17:15
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 3 Iscritto il: 23 January 08 Utente Nr.: 11.534 BGE Oblivion SO WinXP |
Ragazzi io ho scelto bruma perkè...perkè .....amo la neve, è anke la preferita del mio personaggio... è un Nord
Ciao,Saluti da me -------------------- Cerchi una donna? Cerca meglio i soldi e sara' la donna a trovarti!!!!
|
|
|
|
30 Jan 2008, 15:31
Messaggio
|
|
se così fosse, Skingrad avrebbe ancor più punti, e questo sondaggio non avrebbe ragione di esistere. sono proprio le peculiarità a tenere viva la competizione, comprese quelle non proprio "lecite" come Palazzo Benirus. Assolutamente d' accordo!!!!! Ma non ho capito: se ci fosse cosa? ho detto se così fosse, non se ci fosse. -------------------- Che cosa rende filosofi?
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23rd May 2013 - 20:27 |