Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Willy Morgan
ciro_camera
messaggio23 May 2019, 16:00
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 22.039
BGE Monkey Island 1-2-3
Playing Darkside Detective season 1
SO Windows7

Ciao a tutti. Volevo presentarvi Willy Morgan, un'avventura grafica punta e clicca 2d a cui sto lavorando con il mio team (imaginarylab).

"Willy è a casa, godendosi le vacanze estive. Sono passati 10 anni dalla misteriosa scomparsa di suo padre, il famoso archeologo Henry Morgan. Come ogni giorno arriva il postino: oltre ai soliti volantini pubblicitari, una strana lettera attira l'attenzione di Willy.
La data sulla busta risale a 10 anni prima: incuriosito, Willy lo apre per scoprire che si tratta di una lettera di suo padre: "Caro William, se hai ricevuto questa lettera, significa che la mia missione non ha avuto successo. Devi andare il prima possibile a Bone Town, alla vecchia locanda: tutto parte da lì, nel calore del posto di un amico. "

Così inizia Willy Morgan un'avventura punta e clicca caratterizzata da una grafica full hd (1920x1080) in cui tutte le locations e i personaggi sono pre-renderizzati.
Il gioco è stato presentato allo Svilupparty 2019 (unico evento al momento in cui è stato fatto giocare al pubblico), ma contiamo di rilasciare una demo pubblica nei prossimi mesi.

Link al sito
Link al trailer

Gwenelan
messaggio23 May 2019, 20:04
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

Il gioco sembra interessante blush.gif, attendiamo la demo allora!

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

pinellos
messaggio24 May 2019, 16:39
Messaggio #3

Da: everywhere
Utente Nr.: 21.677
SO Sono un BOT, cancellami l'account

Sembra un progetto realizzato con cura, ma non si capisce se è tipo in terza o prima persona, che tipo interfaccia usa, che tipo di gameplay... a dire la verità non si evince granchè da video e screenshoots, a parte che siete bravi con la grafica 3D! Ciao!

--------------------
Visita il mio blog personale sullo sviluppo di giochi e altra roba: www.pinellos.com - C'è anche in inglese così sembra una cosa seria!

utdefault
messaggio25 May 2019, 17:28
Messaggio #4

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Utente Nr.: 20.235
SO Altro

Ottima la linea in stile DOTT[?]. Bel trailer.
Interessante.

Alla demo, così da provare il gioco. ;>

marfal
messaggio27 May 2019, 12:58
Messaggio #5

Da: roma
Utente Nr.: 20.971
SO Mac OS

CITAZIONE (pinellos @ 24 May 2019, 17:39) *
Sembra un progetto realizzato con cura, ma non si capisce se è tipo in terza o prima persona, che tipo interfaccia usa, che tipo di gameplay... a dire la verità non si evince granchè da video e screenshoots, a parte che siete bravi con la grafica 3D! Ciao!

probabilmente in prima persona, altrimenti nel trailer avrebbero mostrato il personaggio principale.
Carina l'intro.

--------------------

marfal
messaggio27 May 2019, 13:22
Messaggio #6

Da: roma
Utente Nr.: 20.971
SO Mac OS

CITAZIONE (ciro_camera @ 23 May 2019, 17:00) *
Ciao a tutti. Volevo presentarvi Willy Morgan, un'avventura grafica punta e clicca 2d a cui sto lavorando con il mio team (imaginarylab).

"Willy è a casa, godendosi le vacanze estive. Sono passati 10 anni dalla misteriosa scomparsa di suo padre, il famoso archeologo Henry Morgan. Come ogni giorno arriva il postino: oltre ai soliti volantini pubblicitari, una strana lettera attira l'attenzione di Willy.
La data sulla busta risale a 10 anni prima: incuriosito, Willy lo apre per scoprire che si tratta di una lettera di suo padre: "Caro William, se hai ricevuto questa lettera, significa che la mia missione non ha avuto successo. Devi andare il prima possibile a Bone Town, alla vecchia locanda: tutto parte da lì, nel calore del posto di un amico. "

Così inizia Willy Morgan un'avventura punta e clicca caratterizzata da una grafica full hd (1920x1080) in cui tutte le locations e i personaggi sono pre-renderizzati.
Il gioco è stato presentato allo Svilupparty 2019 (unico evento al momento in cui è stato fatto giocare al pubblico), ma contiamo di rilasciare una demo pubblica nei prossimi mesi.

Link al sito
Link al trailer

"devi andare il prima possibile..." e la lettera arriva 10 anni in ritardo... 'namo bene

--------------------

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 23rd August 2019 - 06:40