Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

57 Pagine V  « < 55 56 57  
Reply to this topicStart new topic
> Kickstarter, Segnalate videogiochi interessanti da finanziare
Yak
messaggio24 Aug 2018, 00:54
Messaggio #1401

Gruppo: Gamer
Da: Tenochtitlàn
Utente Nr.: 2.628
BGE Planescape: Torment
Playing Gioco a fare l'essere umano.
SO Windows7

Ammetto che era anche provocatoria, ma intendevo semplicemente dire che, se agisci con delle "pressioni commerciali" così pressanti, se usi delle policy così particolari, se usi tutte le armi del publisher classico (esclusive con la qualunque, contenuti disseminati ovunque, DLCing selvaggio al day-1, trattamento delle versioni dei backer da cani, tagli e ancora tagli e ancora tagli ecc.), allora tanto vale che vai dal publisher classico, che almeno ti mette il fiato sul collo perché vuole che i suoi soldi li spendi bene aspettandosi un ritorno.

Cioè, i backer ti fanno un cacchio di regalo, un po' di rispetto: ti hanno appena permesso di realizzare un progetto che, a detta tua, nessuno ti ha voluto finanziare e che potrebbe risultare anche proficuo per te, senza chiederti niente di più di quello che gli hai offerto tu stesso all'inizio, offrendo pure tolleranza a go go su termini e modi.

Gwenelan
messaggio30 Aug 2018, 14:26
Messaggio #1402

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Utente Nr.: 19.580
SO Windows7

Chi non ha mai pensato di sedurre la propria arma? Con Boyfriend Dungeon ora è possibile!
Peccato che il tipo di gioco non mi ispira per niente e credo sarei una schiappa perché altrimenti avrei finanziato immediatamente!

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

MIK0
messaggio30 Aug 2018, 19:00
Messaggio #1403

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Utente Nr.: 74

CITAZIONE (Gwenelan @ 30 Aug 2018, 15:26) *
Chi non ha mai pensato di sedurre la propria arma? Con Boyfriend Dungeon ora è possibile!
Peccato che il tipo di gioco non mi ispira per niente e credo sarei una schiappa perché altrimenti avrei finanziato immediatamente!

Io lo avevo visto perché ero backer di Moonhunters e gli sviluppatori sono gli stessi. Anche e me ha detto poco. Salvo la peculiarità del level up dell'arma stile sim date, che ci può stare, non vedo a livello di gameplay qualcosa di interessante. Inoltre c'è solo una ragazza tra le armi disponibili, in un sim date, che occasione sprecata :(
C'è una mancanza di diversità all'opposto :P
No beh, queste piccolezze a parte, non riesco a capire che direzione stiano dando al gioco, anche gli stretch goal sono un po' strani.
Inoltre ho dei dubbi dalla precedente campagna. Non so se ricordate, ma con Moonhunters ebbero dei problemi a portare l'espansione su tutti i sistemi, e la cosa portò a non rilasciarla per la versione PS4. Si offrirono di provvedere a dare una chiave alternativa per altri sistemi, ma non pubblicamente, e non so a quanti è stata realmente fornita. Comunque di questi problemi ne han parlato al lancio di questa campagna dicendo che inizialmente svilupperanno solo la versione pc e che han realizzato l'engine in modo da non avere più situazioni simili di incompatibilità.
Hanno però glissato sulla mia domanda riguardo i contenuti esclusivi per Switch, che non avevano una ragione tecnica per essere esclusivi e la cosa di fatto rendeva le altre versioni meno complete (anche se parliamo solo di qualche companion aggiuntivo). In mancanza di informazioni a sto giro non mi fido.

Gwenelan
messaggio30 Aug 2018, 23:01
Messaggio #1404

Gruppo icone

SO Windows7

CITAZIONE
Inoltre c'è solo una ragazza tra le armi disponibili, in un sim date, che occasione sprecata :(

Credo sia dedicato più a un pubblico femminile XD.

Ricordo Moonhunters, provai anche a giocarlo ma il gameplay non faceva per me :/, mi pareva anche interessante.

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.

MIK0
messaggio30 Aug 2018, 23:34
Messaggio #1405

Gruppo icone

CITAZIONE (Gwenelan @ 31 Aug 2018, 00:01) *
CITAZIONE
Inoltre c'è solo una ragazza tra le armi disponibili, in un sim date, che occasione sprecata :(

Così però mi sento escluso. Basta a questi giochi sessisti e privi di diversità :P

Gwenelan
messaggio31 Aug 2018, 00:03
Messaggio #1406

Gruppo icone

SO Windows7

CITAZIONE (MIK0 @ 31 Aug 2018, 00:34) *
CITAZIONE (Gwenelan @ 31 Aug 2018, 00:01) *
CITAZIONE

Così però mi sento escluso. Basta a questi giochi sessisti e privi di diversità :P

Ecco il SJW che grida per i diritti delle minoranze! Basta, non capisci che chiunque può capire il sex appeal di un bonazzo, sei tu che nn ti sforzi! (XD)

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

- Duca

Gwenelan
messaggio6 Sep 2018, 04:06
Messaggio #1407

Gruppo icone

SO Windows7

Il Kickstarter di Nighthawks è partito blush.gif!

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

- Duca

Ravenloft
messaggio6 Sep 2018, 11:48
Messaggio #1408

Gruppo icone

Gruppo: Founder
Da: Barovia
Utente Nr.: 286
Lord of Mists

BGE System Shock 2
Playing Pillars of Eternity
SO Windows7

OGI Supporter

La "quota" di ingresso a 20$ mi sembra un po' altina rolleyes.gif Credo che farò passo, a meno che non riescano a convincermi strada facendo.

--------------------

Gwenelan
messaggio6 Sep 2018, 14:39
Messaggio #1409

Gruppo icone

SO Windows7

Anche io ho pensato che 20 fossero un po' troppini... Però la Collector's è solo a 30 $. C'è un po' uno sbilanciamento.

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

- Duca

MIK0
messaggio6 Sep 2018, 21:10
Messaggio #1410

Gruppo icone

CITAZIONE (Gwenelan @ 6 Sep 2018, 15:39) *
Anche io ho pensato che 20 fossero un po' troppini... Però la Collector's è solo a 30 $. C'è un po' uno sbilanciamento.

Beh, la collectors è in fondo l'aggiunta della sountrack e altra robetta, non mi sembra avesse senso che costasse di più (anche se altri progetti ci hanno abituato diversamente).
Per il prezzo non so rendermi conto se possa andare bene perché non mi è ancora chiara l'entità del gioco. Mi chiedo se 20 si anche il prezzo al pubblico e se lo sconto fosse solo sull'early bird.

Micartu
messaggio8 Sep 2018, 16:59
Messaggio #1411

Gruppo icone

Da: Regione dell'Albero d'Oro
Utente Nr.: 1.400
BGE Elvira 1
SO WinXP

Se qualcuno di voi ha finanziato il kickstarter degli autori di the last door, un platform splatter, ci potrebbe aggiornare sullo sviluppo? Grazie.

--------------------

Capo
messaggio9 Sep 2018, 00:01
Messaggio #1412

Gruppo icone

Utente Nr.: 571
SO WinXP

CITAZIONE (Gwenelan @ 6 Sep 2018, 05:06) *

un po' di gameplay

non mi convince granché

--------------------

Gwenelan
messaggio9 Sep 2018, 05:36
Messaggio #1413

Gruppo icone

SO Windows7

E' un po' più claustrofobico di quel che immaginavo, mi aspettavo qualcosa di più simile a Fallen London, e anche il writing lo immaginavo... meglio, specie le battute dei pg, che sembrano tristemente uscite da un telefilm... ma in generale è come l'avevo capito.

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

- Duca

indiana
messaggio9 Sep 2018, 18:04
Messaggio #1414

Gruppo icone

Da: Milano
Utente Nr.: 15.102
BGE LBA
Playing Riven
SO Windows7

Archeologo dilettante (22)

CITAZIONE (Micartu @ 8 Sep 2018, 17:59) *
Se qualcuno di voi ha finanziato il kickstarter degli autori di the last door, un platform splatter, ci potrebbe aggiornare sullo sviluppo? Grazie.

Ma certo Micartu con piacere approved.gif
Ci sono sulla pagina della campagna due ultimi update, uno di giugno e l'ultimo di agosto.

Non so se sono visibili a tutti o solo ai finanziatori.
Comunque inserisco i link, qualora non fossero visibili avvisami, perchè provvederò ad un copia ed incolla integrale del testo.
Update #23 Giugno
con questo aggiornamento hanno rilasciato la demo finale "Narrative Prototype" Versione 1.0.6 che noi finanziatori possiamo scaricare e giocare attraverso il BackerKit, che consente l'accesso a:
  • Welcome Kit: download Blasphemous Trailer Theme (colonna sonora) Poster, Wallpapers.
  • Blasphemous Discord Server: as a Backer obtain access to the advanced development channels you are entitled to.
  • Access to Development Forums
  • Access to Private Development Chat
  • Aesthetics Prototype 1.0 (Mac 32bit, Linux 32bit, Windows 32 bit) download (demo)
  • (OLD) Gameplay Prototype 1.1 (Linux, Mac, windows) download (demo)This is the second prototype, focused on gameplay mechanics! Hope you enjoy it ;) Please join us in our Discord server, and let us know what you think of it! Instructions: Unzip and play ;)
  • (NEW) Narrative Prototype 1.0.6 (Windows, Mac) download (demo finale).

Update#24 Agosto
Fase di produzione finale, dove elencano nel dettaglio i processi e le decisioni rilevanti che hanno preso in questa fase di transizione.Qualora il link non si aprisse, copio tutto il testo.

Ciao,
Indy

Messaggio modificato da indiana il 9 Sep 2018, 18:05

--------------------

MIK0
messaggio9 Sep 2018, 22:55
Messaggio #1415

Gruppo icone

A me per qualche motivo l'ultimo update non era arrivato. Forse è perché usano il loro sistema invece che quello di kickstarter.

Sambu
messaggio13 Nov 2018, 22:40
Messaggio #1416

Gruppo icone

Utente Nr.: 19.203
BGE Baldur's Gate
Fallout 2

Playing Divinity: Original Sin
SO Windows7

Dato che da un'altro lato stiamo parlando tanto di RPG finanziati su Kickstarter

Si sta per concludere questa campagna di raccolta fondi per un RPG sempre ispirato ai vecchi capolavori

Realms Beyond: Ashes of the Fallen

https://www.kickstarter.com/projects/ceresg...-of-the-fallen/

Il progetto ha raggiunto l'obbiettivo base, ora ha 2 giorni circa per sbloccare i vari stretch goal

--------------------
Un ottimista non rimarrà mai piacevolmente sorpreso
elogio di Coit-Murphy del pensiero negativo

57 Pagine V  « < 55 56 57
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 15th November 2018 - 19:51