Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> Atto 1 - Scena 48, L'orgia senza fine e La Bocca
Fantasya
messaggio16 Dec 2018, 18:54
Messaggio #26

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Utente Nr.: 19.485
SO Sono un BOT, cancellami l'account

Ero viva? Come? Gettati un grido dinvincolandomi da tutti quelli che provavano a toccarmi, la schiena sporta di escrementi, che schifo! Per un attimo mi venne una idea, forse assurda. Ci hanno privato delle armi, non degli effetti personali, cercai di raggiungere la mia borse e prendere il cloroformio rimasto;la bocca tra forza dall'orgia, potrei mettere il clorofirmio nel nettare... e tutti a dormire!

Festuceto
messaggio16 Dec 2018, 19:13
Messaggio #27

Gruppo icone

Gruppo: Oldgame Editor
Da: Napoli
Utente Nr.: 20.293
BGE The Secret of Monkey Island
Playing Doom & Destiny Advanced (Android)
Deponia (Windows)
Cronoboy (DOS)

SO Altro

Spolveratore (1)

Alfred:

1° Tiro per LOTTARE: 5
1° Tiro per LOTTARE: 6
1° Tiro per LOTTARE: 4
1° Tiro per LOTTARE: 2

--------------------

Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN!

Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO

La vita è un balocco!

The Ancient One
messaggio17 Dec 2018, 13:01
Messaggio #28

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (Fantasya @ 16 Dec 2018, 18:54) *
Ero viva? Come? Gettati un grido dinvincolandomi da tutti quelli che provavano a toccarmi, la schiena sporta di escrementi, che schifo! Per un attimo mi venne una idea, forse assurda. Ci hanno privato delle armi, non degli effetti personali, cercai di raggiungere la mia borse e prendere il cloroformio rimasto;la bocca tra forza dall'orgia, potrei mettere il clorofirmio nel nettare... e tutti a dormire!

Ti rialzi ed è un'impresa non da poco, perché il pavimento è umido e ormai non vuoi più nemmeno pensare di cosa. Le tue narici bruciano per gli odori nauseanti che si diffondono nella stanza.
Non ti dai per vinta e cerchi di varcare nuovamente il muro umano, mentre mani libidinosi corrono libere sul tuo corpo. E tu senti ancora quel calore nella tua intimità.

Fai un altro CONTEST di LOTTARE con CD 4.

CITAZIONE (Festuceto @ 16 Dec 2018, 19:13) *
1° Tiro per LOTTARE: 5
1° Tiro per LOTTARE: 6
1° Tiro per LOTTARE: 4
1° Tiro per LOTTARE: 2

1° Tiro = 6
2° Tiro = 3

Ti getti contro di loro, come un moderno giocatore di Rugby e facendoti scudo del loro corpo madido di sudore, le spingi contro il grammofono. Le trascini con tutta la tua forza e senti le guardie che ti puntano il fucile contro. Cascate di peso sul grammofono.
Lo spigolo del tavolino si conficca nel torace di una delle due che urla e inizia a sanguinare.
Il grammofono cade a terra, a pezzi, e la musica si ferma.

C'è un 50% di probabilità che il disco si rompa.
Pari = rotto
Dispari = integro

3 = Non si rompe.

Giaci a terra, in mezzo alle due donne.
Una sta morendo con una parte di tavolo conficcata nel torace. L'altra riapre gli occhi e come se niente fosse si mette a baciarti. Ha sulle labbra ancora il sangue delle mestruazioni dell'altra cultista.

Il tavolino che perfora il torace della cultista ti richiede una prova di Equilibrio CD 4.
Se fallisci perdi 1 punto.

--------------------

Fantasya
messaggio17 Dec 2018, 15:24
Messaggio #29

Gruppo icone

primo tiro: 4
secondo tiro 2

Festuceto
messaggio17 Dec 2018, 17:20
Messaggio #30

Gruppo icone

Deponia (Windows)
Cronoboy (DOS)

SO Altro

Spolveratore (1)

Alfred:

NO! NO! ... Non volevo... non volevo! (Non pensarci idiota, scopatela mentre muore, riempila mentre esala l'ultimo respiro. Sarebbe un gesto di ... carità cristiana!)

Cercai di sollevare la donna agonizzante, ma forse la schiena era spezzata, troppo tardi per salvarla! [GIUDICARE] [PRONTO SOCCORSO]

Che morte orribile... Mio Dio!

Tiro per EQUILIBRIO PSICHICO: 1

Le guardie mi puntarono contro i fucili, se avessero compreso che ero lucido (LUCIDO? TU?!? Raccontala a qualcun altro!) mi avrebbero crivellato di colpi all'istante.
Afferrai la testa della cultista agonizzante, le infilai la lingua in gola... con l'altra mano mi masturbavo furiosamente, mentre la seconda donna mi baciava le natiche e i testicoli.
Non riuscii a trattenere un conato di vomito ed esplosi sul volto della moribonda, nella sua bocca, sopra i suoi seni generosi ... imperterrito, continuai a baciarla e leccarla, entrambi eravamo imbrattati di succhi gastrici e residui di cibo. Mi svuotai la vescica.

(Questa sì che è vita Alfred!)

--------------------

Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN!

Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO

La vita è un balocco!

The Ancient One
messaggio18 Dec 2018, 12:50
Messaggio #31

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (Festuceto @ 17 Dec 2018, 17:20) *

Adesso sei a -6 di EQUILIBRIO.
Quindi passi da SCOSSO a SCONVOLTO (BLASTED).
Perdi anche 1 ulteriore punto di SANITA' MENTALE.
E in più sviluppi una MALATTIA MENTALE, di cui ti parlerò nel topic privato.

If your Stability ranges from –6 to –11, your mind is blasted. At
the Keeper’s discretion, you develop a mental illness that stays with
you even after your Stability pool is restored to normal. (See p. 77
below for more.) You also continue to suffer the ill effects of being
shaken. The only actions you can take are panicked flight or frenzied
attacks on any perceived dangers. You may also choose to do nothing
colorfully: gibber incoherently, chant the names of subway stations,
freeze into catatonia, etc. Furthermore, you permanently lose 1 point
from your Stability rating. The only way to get it back is to purchase
it again with build points.

CITAZIONE
Non riuscii a trattenere un conato di vomito ed esplosi sul volto della moribonda, nella sua bocca, sopra i suoi seni generosi ... imperterrito, continuai a baciarla e leccarla, entrambi eravamo imbrattati di succhi gastrici e residui di cibo. Mi svuotai la vescica.

Lei fece lo stesso con la sua vescica. E poi vomitò, proprio come te, proprio addosso a te.
Liquidi caldi colavano sul tuo corpo: il sangue del cadavere trafitto, il vostro vomito, la vostra urina. Quella strana sensazione di calore fu la goccia che fece traboccare il vaso.

Ma se non altro le guardie abbassarono i loro fucili.

--------------------

The Ancient One
messaggio18 Dec 2018, 13:00
Messaggio #32

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (Fantasya @ 17 Dec 2018, 15:24) *
primo tiro: 4
secondo tiro 2

1 = 4
2 = 1

Poiché sia tu che l'Orgia Senza Fine avete sbagliato al secondo tiro, stabilisco che a vincere sia tu.

Arrivi alla borsa, col fiatone e piena di graffi e lividi.

Frughi dentro, poi la guardia si avvicina. Si ferma a 2 metri da te, col fucile puntato alla tua testa.
"Posa la borsa e vai a fatti penetrare!"

Anche l'altra guardia si gira verso di te. E lo stessa fa Walker.

--------------------

Fantasya
messaggio18 Dec 2018, 15:10
Messaggio #33

Gruppo icone

Prendo il cloroformio e lancio la borsa contro la guardia, cerco di raggiungere l'origine del nettare per inquinare di cloroformio tutto quello che c'è nella stanza, provo nel mio intento fregandomene della altre guardie, tanto non ho molte possibilità di sopravivvere in ogni caso.

Festuceto
messaggio18 Dec 2018, 22:23
Messaggio #34

Gruppo icone

Deponia (Windows)
Cronoboy (DOS)

SO Altro

Spolveratore (1)

Alfred:

Dopo quell'attimo fatale, persi la cognizione del tempo, intravidi Malley correre verso il Nettare con una bottiglia nella mano...nuda, bellissima.
Leccavo avidamente i liquidi sul corpo nudo della donna impalata esanime, ma ancora calda, mentre l'altra mi cavalcava selvaggiamente.

(BRAVO ALFRED! GODI! GODI! GODI! ... Ormai Malley è fottuta ... GODI! GODI! GODI!)

Se come credo sono ancora a -5 e quindi non ho ancora perso il senno, eventualmente agirò di conseguenza aggiornando il post o aggiungendone uno nuovo, come tu preferisci. Comunque non sono in grado di salvare Malley e non farei comunque in tempo...

Messaggio modificato da Festuceto il 18 Dec 2018, 22:24

--------------------

La vita è un balocco!

The Ancient One
messaggio19 Dec 2018, 12:48
Messaggio #35

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Se come credo sono ancora a -5 e quindi non ho ancora perso il senno, eventualmente agirò di conseguenza aggiornando il post o aggiungendone uno nuovo, come tu preferisci. Comunque non sono in grado di salvare Malley e non farei comunque in tempo...

Mi dispiace tantissimo per l'errore: avevo guardato la tua scheda, dando per scontato che ancora non l'avessi aggiornata.
Come ti ho detto nel vocale, non credo cambierà molto, perché siete destinati a restare ancora qui dentro per un bel po' (visto che il vostro salvataggio avviene il giorno dopo, ammesso che avvenga) e quindi perderete altri punti ancora.

CITAZIONE (Fantasya @ 18 Dec 2018, 15:10) *
Prendo il cloroformio e lancio la borsa contro la guardia, cerco di raggiungere l'origine del nettare per inquinare di cloroformio tutto quello che c'è nella stanza, provo nel mio intento fregandomene della altre guardie, tanto non ho molte possibilità di sopravivvere in ogni caso.

La tua è la forza della disperazione. Completamente nuda, imbrattata di quei liquidi immondi, ti getti nell'ennesimo piano disperato (ma non stupido).
Ma tutto è contro di te. Fra te e la bocca c'è una muraglia umana di corpi copulanti. E intorno a te ci sono tre guardie e Walker.

E nemmeno questa volta ti sparano. Non vogliono proprio regalarti la pace.
Ti afferrano, ti braccano, ti immobilizzano. E poi in due ti prendono e ti trascinano, scalpitante, verso una delle bacinelle del nettare. E questa volta ti immergono la testa nella bacinella, a forza, premendola in basso.
"O bere, o affogare" diceva un proverbio che hai sentito una volta.
La tua testa è completamente immerso nel liquido denso e colloso. Nel Nettare. Nella bava della Bocca immonda, eccitata dall'Orgia Senza Fine.

Trattieni il fiato.

Trattieni il fiato. Ti manca l'aria.

Trattieni il fiato. La mano alla nuca ti fa un male cane.

Trattieni il fiato. Scalci, ma le tue gambe colpiscono solo l'aria.

Trattieni il fiato. Qualcuno ti sta palpando il culo.

Trattieni il fiato.

Trattieni il fiato. Non ce la farai per molto.

Trattieni il fiato. Senti l'ossigeno che ti manca.

Trattieni il fiato. È davvero questa la fine?

Trattieni il fiato. Per quanto ancora potrai farlo?

Respiri e quindi bevi il nettare?

La sensazione di venir soffocata è l'ennesimo fatto sconvolgente che vivi nel giro di pochi minuti.
Fai un tiro su EQUILIBRIO CD 4 o perdi 1 punto.

CITAZIONE (Festuceto @ 18 Dec 2018, 22:23) *
Dopo quell'attimo fatale, persi la cognizione del tempo, intravidi Malley correre verso il Nettare con una bottiglia nella mano...nuda, bellissima.
Leccavo avidamente i liquidi sul corpo nudo della donna impalata esanime, ma ancora calda, mentre l'altra mi cavalcava selvaggiamente.

(BRAVO ALFRED! GODI! GODI! GODI! ... Ormai Malley è fottuta ... GODI! GODI! GODI!)

Ti abbandoni alla sensazione di piacere con l'uccello finalmente infilato in quel caldo rifugio. È come una liberazione. Un sollievo. Aver liberato la bestia che è in te. Rimosso i freni. Rimosso ogni istinto. Ti senti un Dio. Ti senti onnipotente. E il tuo poter si esercita tutto attraverso lo scettro di carne che hai fra le gambe.
È una sensazione bellissima.
E al contempo senti in bocca il sapore rivoltante del vomito, misto a sangue, misto a escrementi. ma è come se sentissi quei sapori per la prima volta. Non ti disturbano più, ma accrescono solo il tuo piacere.

E per la prima volta hai volta di assaggiare il Nettare.

Fai un tiro su EQUILIBRIO CD 4 o perdi 1 punto.

--------------------

Fantasya
messaggio19 Dec 2018, 14:53
Messaggio #36

Gruppo icone

Con uno strattone, solo per un attimo, mi ritrovai con la mano all'altezza della scodella e lasciai cadere la boccetta, preferirei morire piuttosto che essere inerme e incosciente con quelle bestie intorno, ma temo che lo stesso istinto umano mi costringerà a respirare.

primo tiro: 5
secondo tiro: 3

Messaggio modificato da The Ancient One il 20 Dec 2018, 09:22
Motivo della modifica: È una prova secca su EQUILIBRIO, non un CONTEST, quindi basta un tiro. Lo hai fatto!

Festuceto
messaggio19 Dec 2018, 22:29
Messaggio #37

Gruppo icone

Deponia (Windows)
Cronoboy (DOS)

SO Altro

Spolveratore (1)

Alfred:

Tiro per EQUILIBRIO PSICHICO: 4

Nettare? ... NETTARE! (BEVI ALFRED, BEVI... prima che il tuo uccello inutile ti abbandoni...)

N-No...
No!
NO!
NOOOOO!

Urlai mentre riempivo di caldo sperma la sgualdrina immonda...

Per un attimo riacquistai un vago barlume di lucidità e vidi... Malley, con la testa infilata nella bacinella del Nettare, pronta ad annegare!
Mi scrollai di dosso la vacca, mi alzai in piedi... Barcollai.
Mi lanciai verso Malley, la afferrai con violenza per il braccio e la scaraventai sul pavimento, ringhiando: "Dov'eri finita lurida vacca?!? Voglio romperti il culo A SANGUE!". Le saltai addosso, coperto di un miscuglio indistinto di liquidi corporei, materia organica calda, viscosa e densa. Sputai sul volto di Malley, schiacciandola col mio peso, lei era di spalle e mi rivolgeva le rigogliose natiche, sporche eppure splendide, le divaricai con violenza cercando di infilarvi il pene, ora quasi flaccido. Mi aiutai con le dita.
Grugnendo, sbavando, ululando selvaggiamente... incurante delle grida della ragazza.

"Meglio io ragazza, meglio io, che uno di loro...", avrei voluto dirle, ma non ne ebbi il coraggio.

"Mi dispiace ragazza", pensai...

(NO ALFRED, NON TI DISPIACE! LO VUOI, LO DESIDERI, LA BRAMI COME UNA BELVA IN CALORE! ... BEVI IL NETTARE! BEVI!)

Non lo bevvi... ma penetrai con violenza Malley, violai il suo orifizio anale con una brutalità sorprendente, sbavandole sulla schiena, eccitato, disperato ... e divorato dai sensi di colpa.

"La stai salvando, o la stai uccidendo Alfred?"

"In fondo è sempre stato il tuo uccello a decidere per te!"

"Lory..."

(BRAVISSIMO ALFRED! SONO FIERO DI TE!)

Messaggio modificato da The Ancient One il 20 Dec 2018, 09:21
Motivo della modifica: Una parte della scena non avviene come descritta.

--------------------

La vita è un balocco!

The Ancient One
messaggio20 Dec 2018, 09:29
Messaggio #38

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Una parte della scena di Alfred non avviene.

CITAZIONE (Festuceto @ 19 Dec 2018, 22:29) *
Meglio io ragazza, meglio io, che uno di loro...", avrei voluto dirle, ma non ne ebbi il coraggio.

CITAZIONE (Fantasya @ 19 Dec 2018, 14:53) *
ma temo che lo stesso istinto umano mi costringerà a respirare.

Ed è proprio quando stai per bere che un corpo massiccio ti viene addosso e ti spinge di lato alla bacinella. Respiri, cercando di catturare tutta l'aria che poi. Con gli occhi lo vedi: è Alfred.
Ma anche lui ora ha uno sguardo strano negli occhi. Mio Dio! Che cosa fa? Ti lecca! Ti ha sputato in faccia. Mio Dio, sa di vomito. E ora cosa fa? No. Noo. Nooo! Non è possibile, ti ha capovolta e sta premendo il suo addome sulla tua schiena. Mio Dio sta cercando di incularti!!!

"Fermo, verme schifoso. Con lei non abbiamo finito!"

Alfred si prende un calcio sulla schiena da Walker con uno stivale.

Danno = 3-1 = TOTALE 2

Poi una guardia lo solleva di peso e lo scaraventa dentro l'Orgia Senza Fine: "Quello è il tuo posto, con gli altri porci!"
Alfred cade di nuovo in mezzo a quell'intreccio di corpi. E quei corpi ancora una volta tentano di chiudersi su di lui. E la bocca sbava.

Alfred deve fare l'ennesimo CONTEST di LOTTARE con CD 4.

Walker e l'altra guardia invece si avventano nuovamente su Malley. E nuovamente la spingono verso il Miele.

Malley, qualora volesse provare a resistere, deve fare un CONTEST di LOTTARE con CD 5.

--------------------

Fantasya
messaggio20 Dec 2018, 15:38
Messaggio #39

Gruppo icone

Spendo 2 punti di lottare
tiro 6 + 2 = 8

ma la boccetta che fine ha fatto? è caduta nella ciotola?

The Ancient One
messaggio20 Dec 2018, 17:24
Messaggio #40

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

È un contest, quindi devi tirare più volte, finché non sbagli contro una CD 4.
Quindi ogni volta devi fare 4 o più.

La boccetta col cloroformio direi che non sei mai riuscita a tirarla fuori dalla borsa, che è là buttata in un angolo alla rinfusa.

--------------------

Fantasya
messaggio20 Dec 2018, 22:19
Messaggio #41

Gruppo icone

secondo tiro: 4
terzo tiro: 4
quarto tiro: 2

Festuceto
messaggio21 Dec 2018, 00:51
Messaggio #42

Gruppo icone

Deponia (Windows)
Cronoboy (DOS)

SO Altro

Spolveratore (1)

Alfred:

Tiro per LOTTARE: 3

Mani, peni, seni, natiche, liquami, mi avvolgevano, mi ricoprivano, mi ...cullavano?
(BRAVO ALFRED! Lasciati andare, non puoi più lottare... Lascia che sia il tuo uccello a guidarti... come al solito!)

"Mi dispiace Malley..."

--------------------

La vita è un balocco!

The Ancient One
messaggio21 Dec 2018, 11:29
Messaggio #43

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (Festuceto @ 21 Dec 2018, 00:51) *

Tiro 1 = 4 - VINCE L'ORGIA

CITAZIONE
"Mi dispiace Malley..."

Alfred sparisce in quel cumulo di carne informe, che la grande lingua bavosa spennella continuamente assaporandone i lussuriosi succhi.

Devi fare una prova di EQUILIBRIO PSICHICO CD 4 o perdere 1 punto.

Se poi vuoi provare a divincolarti nuovamente hai un nuovo CONTEST di LOTTARE CD 4.

CITAZIONE (Fantasya @ 20 Dec 2018, 22:19) *
secondo tiro: 4
terzo tiro: 4
quarto tiro: 2

primo = 6
secondo = 4
terzo = 1 - VINCE MALLEY!

Stavolta, grazie al diversivo creato da Alfred, Walker ti ha preso un po' peggio e tu, ruotando il busto su te stessa mentre sei nuda a terra, riesci a prendere la mira e a tirare un calcio nei coglioni a Walker.

Prova di LOTTARE con CD 3.
Se riesci infliggi 1d6-2 danni.
Quanto segue avviene qualunque sia il risultato.

Tuttavia l'altra guardia ti è addosso, ti bracca di nuovo, e ti spinge di nuovo con la testa nel Nettare. "Bevilo tutto, Troia, come fai con la sborra, che ti piace tanto!"

Fai un CONTEST di LOTTARE CD 4.

--------------------

Fantasya
messaggio21 Dec 2018, 13:28
Messaggio #44

Gruppo icone

Walker primo tiro: 2

giardia primo tiro: 2

Festuceto
messaggio22 Dec 2018, 01:13
Messaggio #45

Gruppo icone

Deponia (Windows)
Cronoboy (DOS)

SO Altro

Spolveratore (1)

Alfred:

Annego nell'orgia...suggo avidamente liquami organici... il mio pene rinvigorito penetra un caldo orifizio... Non posso oppormi.
Sono parte dell'Orgia Infinita... E mi piace.

(FINALMENTE ALFRED... FINALMENTE!)

--------------------

La vita è un balocco!

The Ancient One
messaggio22 Dec 2018, 11:19
Messaggio #46

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (Festuceto @ 22 Dec 2018, 01:13) *
Annego nell'orgia...suggo avidamente liquami organici... il mio pene rinvigorito penetra un caldo orifizio... Non posso oppormi.
Sono parte dell'Orgia Infinita... E mi piace.

(FINALMENTE ALFRED... FINALMENTE!)

A questo punto ti scatta anche la malattia mentale, e la perdita del punto di SANITA' MENTALE, come spiegato nel post sopra.

Finché questa scena non sarà chiusa, devi però continuare a raccontarci quello che sta succedendo a Alfred.

CITAZIONE (Fantasya @ 21 Dec 2018, 13:28) *
Walker primo tiro: 2

giardia primo tiro: 2

Perdi il punto di EQUILIBRIO e... bevi.

Non tutto del proprio corpo si può controllare. L'istinto di sopravvivenza è qualcosa che viene prima del cervello. Prima del controllo. Prima di tutto.
E così apri la bocca in cerca di aria e trovi... NETTARE.
Quello stucchevole sapore di muschio ti entra in bocca. È davvero una sostanza della consistenza del miele. Ne senti i capelli lunghi impiastricciati. Lo senti incollarsi alla pelle del volto. Opprimerti le narici. E tu... bevi. E da questo punto nulla è più lo stesso.

Per un attimo tutto si ferma. La tua vita è appesa ad un filo.
Ti sovviene quella scena di qualche giorno fa, quando hai visto per l'ultima volta il povero Joseph, che ora hai rincontrato qui in questa stanza e che allora volle assaggiare il Nettare.

Poi le bolle d'aria generate dal tuo aprire la bocca al Nettare arrivano in superficie, e la guardia molla la prese sulla tua nuca. Tu, completamente nuda e imbrattata di sperma e escrementi, sollevi la testa a riveder la luce. Respiri. Respiri la preziosa aria. E nel farla ingoi ancora più nettare.
E la vecchia dott.ssa Malley sparisce, come se fosse affogata in quel Nettare, facendo resuscitarne una nuova.

Continua nel thread privato di Malley. NON SBIRCIATE!

--------------------

Festuceto
messaggio26 Dec 2018, 16:18
Messaggio #47

Gruppo icone

Deponia (Windows)
Cronoboy (DOS)

SO Altro

Spolveratore (1)

Alfred:

Iniziai a ridere, con la bocca piena di sperma caldo, dono di uno sconosciuto.
Il mio pene entrava ed usciva freneticamente da orifizi caldi e luridi, imbrattandosi di escrementi, sperma e vomito, costante oggetto delle attenzioni morbose dei miei amanti.

Continuai a ridere.

(BRAVO ALFRED! PRENDI A PIENE MANI IL PIACERE! OFFRITI ALLA BOCCA E LEI TI RICOMPENSERÀ!)

Un enorme pene apparve alla mia sinistra, battendomi sulla guancia come un batacchio nella campana.
Lo afferrai per suggerlo avidamente, mentre una bellissima donna si chinava su di me svuotandosi rumorosamente il colon sul mio pube.

La mia vecchia vita sembrava ormai lontanissima, forse non era neanche la mia.
La mia anima era trasmigrata in un nuovo corpo.
Un nuovo Alfred emerse da quel brodo primordiale di merda e sperma all'ombra della BOCCA!

Messaggio modificato da Festuceto il 26 Dec 2018, 16:18

--------------------

La vita è un balocco!

Fantasya
messaggio27 Dec 2018, 00:44
Messaggio #48

Gruppo icone

Tornai a respirare, ma non ero più io. Tutto quello che fino a pochi secondi fa mi faceva schifo, ora mi provocava un piacere mai sentito prima, ora non combatto più, mi butto nella mischia, in particolare mi concentro su Alfred.
Non combattevo più. Ormai ero come Joseph e Sullivan.

The Ancient One
messaggio27 Dec 2018, 15:00
Messaggio #49

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

vi lascio andare avanti liberamente.

--------------------

The Ancient One
messaggio27 Dec 2018, 15:00
Messaggio #50

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

vi lascio andare avanti liberamente.

--------------------

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 17th January 2019 - 01:26