![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.289 Iscritto il: 2 September 03 Utente Nr.: 74 ![]() |
Per esempio se non ricordo male ci sono degli heroes of might and magic esistenti in italiano. Quelli sarebbe bello averli. Credo siano tradotti tutti (forse non il primo). Su GOG hanno già il 5 in italiano, bisognerebbe recuperare il primi 4 quindi (io non so se ho qualcosa). Il secondo ricordo avesse problemi anche nella versione gog per via di una compressione adottata da loro sull'audio (all'inizio lo facevano spesso) e mai sistemati. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 6.928 Iscritto il: 19 August 10 Utente Nr.: 17.671 BGE Day of the Tentacle SO WinXP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (58) ![]() |
Heroes 1 non esiste in ita, gli altri si, li ho tutti originali.
Qualcuno mi scriva per mp che devo fornirvi -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 9.974 Iscritto il: 7 May 04 Da: Regione dell'Albero d'Oro Utente Nr.: 1.400 BGE Elvira 1 SO WinXP ![]() |
Sentiamo judas che dice. Io te li farei passare tutti.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 9.974 Iscritto il: 7 May 04 Da: Regione dell'Albero d'Oro Utente Nr.: 1.400 BGE Elvira 1 SO WinXP ![]() |
Parlando con Judas dicevamo che might magic 4 lo hanno già passato. C'è interesse invece per il 2 e il 3 però SOLO con relative espansioni. Io avrei anche il materiale ma ho una connessione lumaca. Ci pensi tu Red? Hai tutto il materiale in italiano?
Heroes 2 + The Price of Loyalty e heroes 3 + Armageddon's Blade and The Shadow of Death -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 78 Iscritto il: 25 March 16 Da: Polonia Utente Nr.: 21.135 BGE Fallout (the real one, you know which one that is :P) Playing Darkest Dungeon PosChengband and just about every other roguelike SO Linux ![]() |
Parlando con Judas dicevamo che might magic 4 lo hanno già passato. C'è interesse invece per il 2 e il 3 però SOLO con relative espansioni. Io avrei anche il materiale ma ho una connessione lumaca. Ci pensi tu Red? Hai tutto il materiale in italiano? Heroes 2 + The Price of Loyalty e heroes 3 + Armageddon's Blade and The Shadow of Death >C'è interesse invece per il 2 e il 3 però SOLO con relative espansioni. Yes, because I want to ensure the Italian versions are as complete as the English versions ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 361 Iscritto il: 14 November 13 Da: Milano Utente Nr.: 20.156 BGE Might and Magic VI: The Mandate of Heaven Playing Icewind Dale 2 SO Altro ![]() |
HOMM4 ha anche il doppiaggio in italiano. E' stato passato? Se vi manca, posso metterlo a vostra disposizione.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 78 Iscritto il: 25 March 16 Da: Polonia Utente Nr.: 21.135 BGE Fallout (the real one, you know which one that is :P) Playing Darkest Dungeon PosChengband and just about every other roguelike SO Linux ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 6.928 Iscritto il: 19 August 10 Utente Nr.: 17.671 BGE Day of the Tentacle SO WinXP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (58) ![]() |
Parlando con Judas dicevamo che might magic 4 lo hanno già passato. C'è interesse invece per il 2 e il 3 però SOLO con relative espansioni. Io avrei anche il materiale ma ho una connessione lumaca. Ci pensi tu Red? Hai tutto il materiale in italiano? Heroes 2 + The Price of Loyalty e heroes 3 + Armageddon's Blade and The Shadow of Death >C'è interesse invece per il 2 e il 3 però SOLO con relative espansioni. Yes, because I want to ensure the Italian versions are as complete as the English versions ![]() Heroes 2 ita lo ok, l'espansione "The Price of Loyalty" la ho a parte e in inglese. Non credo esista questa espansione in ita Heroes 3 + Armageddon's Blade and The Shadow of Death li ho tutti ita. -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nel frattempo red se hai modo uppa a Judas e passagli i link il gioco base 3+espansioni in italiano.
Se c'è qualche patch italiana passagli anche quella. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
code devo usare come prog? uno freeware, possibilmente standalone, o con installer che non mi infili schifezze
-------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In che senso? Non capisco di cosa parli, intendi programma per fare l'immagine del cd?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
By the way, we just added the Italian (and Spanish) version of Heroes of Might & Magic 4 to our site
![]() Messaggio modificato da JudasIscariot (GOG) il 15 Apr 2016, 16:39 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 361 Iscritto il: 14 November 13 Da: Milano Utente Nr.: 20.156 BGE Might and Magic VI: The Mandate of Heaven Playing Icewind Dale 2 SO Altro ![]() |
Thanks a lot!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Thanks Judas!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 2.508 Iscritto il: 30 April 07 Utente Nr.: 6.995 SO Linux ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 2.424 Iscritto il: 18 October 12 Utente Nr.: 19.601 BGE CRPG, Baldur's Gate TES, M&M e Ultima Playing Ri-ri-rigioco a Morrowind SO Altro ![]() |
Thanks!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
You are our HERO
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 7th December 2019 - 17:58 |